Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di solito si cerca sempre in una ragazza il proprio completamento...quindi se si ? dei tipi "tranquilli" si ? piu' affascinati da tipette "tutto pepe" al contrario chi ? abituato a "sbaraccare" finisce a sbavare dietro a quelle piu' "serie" magari che studiano ancora tipo universitarine......
QUINDI VUOI DIRE CHE RESTERO SOLO TUTTA LA VITA???? Non esiste il mio alterego.... (si a parte quello di verona.. ma ultimamente frequento poco pure quello )
A me piace il ragazzo dolce al momento giusto e ke sappia tenermi testa visto ke sono anke io del toro e quindi molto testarda :P
Nn deve essere fissato su cremine da viso o cerette!
Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
Secondo me due persone devono anke completarsi a vicenda
Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
con me le risate sono garantite per?, ogni tanto, mi piacerebbe poter affrontare anche dei discorsi seri ... e riuscire a dialogare ... se volessi fare dei monologhi mi darei alla politica
Diivan....fidati....arriver?....
A proposito....ma voi sapete come fanno gli esseri umani a riconoscere la donna o uomo adatto??? Io l ho scoperto un paio d anni fa guardando quark......? tutta una questione d olfatto e ferormoni....in poke parole....lo riconosciamo dall'odore emanato dalle ghiandole sebacee...detto cos? fa un po skifo, x? ? un metodo infallibile!!!
b? a me deve far ridere,deve esser dolce romantico,deve farmi snetir importante, deve volere parlare delle cose ke abbiamo in comune.. ma soprattutto nn dve farmi sentire a disagio ..quando esco con lui nn devo sentirmi sotto esame voglio ke mi ami x ci? ke sono
SEE vorrei proprio vedere se ti si presenta un uomo che lascia la scia come ti comporti...
Mi sa che i miei di feromoni son pi? furbi di me e sono migrati verso paesi caldi...
Bressa, tirati su....la donna giusta arriva quando me te lo aspetti e meno la cerki!!!
Infatti!! Io ho avuto la grande fortuna di incontrare e innamorarmi di Loredana (Francesca) proprio in un periodo in cui ripudiavo le donne e stavo benissimo da solo!!! Ora con lei sto molto mooolto meglio!!!
Comment