YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma...? vero che..
Collapse
X
-
Credo che per aggressiva si intendano i donnini che piacciono me.. cio? che ti addocchiano e ti stuprano al primo sguardo
Considerando che a me non ? mai successo non so per? quante ci sian in giro di ste donne....
Comment
-
Artis, secondo me ha ragione Andrears250, la donna la vogliono un p? wacca....ma solo con loro....
Cara, dal tuo post prendo spunto x girare la domanda alle DDGgirls....a voi come piace l'uomo?? Aggressivo e autoritario o dolce e romantico?
Xsonalmente preferisco una via d mezzo, autoritario quando serve, dolce quanto basta e un p? putta_none a letto!!!! He he he he
Artis, cmq nn preoccuparti, noi acidelle andiamo benissimo!!!
Comment
-
IO AGGRESSIVA...naaaa
ma quando serve si!
L'uomo deve essere dolce ma deciso, che non si faccia mettere i piedi in testa e soprattutto che mi tenga testa! E che sia omo nel senso buono della parola, che non mi freghi la crema per il viso e non usi il mio rasoio per depilarsi la schiena...capitoooo
Comment
-
secondo me do' un bel 50% e 50% ci vuole il dolce e l'amaro,troppo dolce e' una palla,troppo o sempre amaro non l'ho si digerisce, quindi il compromesso e si andra' d'amore e d'accordo,a chi non piace la donna in
carriera con degli obiettivi,grintosa che sa' il fatto suo,a chi non piace la donna miciona che ti trasmette passionalita'ed intriganza complicita' ecc....
cioe' una donna con la D maiuscola una donna con le p..lle anke se non le porta
Meth
Comment
-
beh beh...a me piace l'idea del maschio coglionato (passatemi il termine).Insomma..non quello tutto effemminato che si compra la cremina per la pelle,che va dall'estetista a farsi fare le sopracciglia e si fa la ceretta alle gambe.Ovvio che l'uomo curato va bene ma non a questi livelli.Un uomo deve sapersi prendere delle responsabilit? e non deve infilare la coda fra le gambe quando io mi impongo su qualcosa (gi?...io sono cos?...testarda come non mai da buon toro della prima decade,decisa e aggressiva...ma nn solo questo daaaaaai)ma che sappia dirmi senza problemi quando secondo lui sono nel torto e soprattutto che mi mandi a quel paese quando me lo merito.Pero'...deve saper essere anche molto dolce...........si si...bello!!
Comment
-
Originally posted by KidMaschioni smanettoni potrebbe essere interpretato anche in una maniera poco carina...
Comunqueper me la risposta NO! Io voglio una ragazza dolce, cos? dolce da farmi venire la nausea!
Comment
-
si la donna deve essere si agressiva o cmq determinata ma dee anche saper essere dolce quando ? il momento...
e cmq deve avaere delle altre qualita... insomma deve essere un misto tra dolcezza determinatezza e simpatia... e non serve che sia super truccata (anche perch? poi la mattina dopo ti chiedi chi sia la tipa affianco a te) ma nemmeno il contrario...
Comment
-
Di solito si cerca sempre in una ragazza il proprio completamento...quindi se si ? dei tipi "tranquilli" si ? piu' affascinati da tipette "tutto pepe" al contrario chi ? abituato a "sbaraccare" finisce a sbavare dietro a quelle piu' "serie" magari che studiano ancora tipo universitarine......
... si ? sempre affascinati dall'opposto!! :P
Comment
-
bhooooooo!!!!!!!
basta che sia donna con la ''D'' maiuscola!
e devo dire che son poke a mio avviso...con tutta sta voglia di indipendenza che gli ha preso la donna si sta perdendo per strada.....
pensiero personale, nn me ne vogliano le DDG girl's
Comment
-
credo che un uomo voglia solo una donna che sia:
cuoca in cucina
signora in salotto
puttana a letto
se invece ?:
puttana in cucina
cuoca in salotto
signora a letto
beh allora li non ci siamo...
Comment
-
Re: ma...? vero che..
Originally posted by artisticasp5all'uomo piace la donna aggressiva?
Punto e basta. Il resto sono chiacchiere ;-)
Ciaoo!
E.
Comment
X
Comment