Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 gemelli, una benedizione o una "disgrazia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ladyduke View Post
    e latte di mucca/capra invece di quello artificiale?
    Niente allattamento, direttamente bistecche rigurgitate

    Quello di mucca di certo non va bene invece mi pare di aver sentito che quello di capra ? molto simile a quello materno ma la possibilit? di dire una minchiata ? alta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      e latte di mucca/capra invece di quello artificiale?
      si ma poi caga di pi?, ? un cane che si morde la coda!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheKing View Post
        Un parto multigemellare del genere al 99% ? frutto di terapie mirate per avere la gravidanza, ergo la coppia aveva un'enorme volont? di aver dei figli.... Ora ne hanno in abbondanza!
        esatto specie quando ne sono 4
        io ne ho due di gemelli e gi? ? dura ,anche perch? dopo la nascita nel 90% dei casi la mamma non ha grosse probabilit? di lavorare infatti nel mio caso lavoro solo io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke View Post
          vero anche questo... vero anche che magari ne metti in conto 2 o 3 (che gi? son tanti) non 4

          cmq di certo sono figli voluti e penso che questo basti per farli crescere bene (a meno che i genitori non siano pazzi sprovveduti avran ben messo in conto quello che potevano o non potevano affrontare )!
          D'accordo su tutto, ma se alla fine hanno fatto il 4x3 ormai ? andata cos? e penso che ne saranno comunque immensamente felici!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            una bellissima sfiga ....
            Il problemi pero' sono fatti per essere risolti quindi...crisi o non crisi l'importante e garantire il mangiare a casa...ti levi tutto quello che non serve (per i figli credo che chiunque lo farebbe) e via avanti
            ma certo!
            sai come saranno felici i figli a vestirsi con la roba smessa e a passare l'estate a casa...
            come dice Terremoto non ? un benedizione n? sfiga...? una PROVA di cui bisogna essere all'altezza...ma una prova molto dura.

            proprio perch?, PURTROPPO, esiste una merdosa cosa che si chiama CONFRONTO CON GLI ALTRI.

            Poveri ragazzi.


            ma con i genitori giusti, FORSE diventeranno 4 persone cazzute.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma certo!
              sai come saranno felici i figli a vestirsi con la roba smessa e a passare l'estate a casa...
              come dice Terremoto non ? un benedizione n? sfiga...? una PROVA di cui bisogna essere all'altezza...ma una prova molto dura.

              proprio perch?, PURTROPPO, esiste una merdosa cosa che si chiama CONFRONTO CON GLI ALTRI.

              Poveri ragazzi.


              ma con i genitori giusti, FORSE diventeranno 4 persone cazzute.
              Non mai fatto una colpa ai miei per avermi comprato i vestiti da Bernardi e aver passato molte delle vacanze a casa. Ho sempre apprezzato invece che nonostante tutto il frigo era pieno e l'acqua calda c'era sempre cosi come la luce.
              Tutti i confronti adolescenziali che ho passato sono solo serviti a farmi capire che ci sono persone pi? fortunate di altre e che molte di queste nemmeno sanno che cos'hanno. Avere scarpe Nike o Prada non rende migliori questo ? pacifico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavor View Post
                Non mai fatto una colpa ai miei per avermi comprato i vestiti da Bernardi e aver passato molte delle vacanze a casa. Ho sempre apprezzato invece che nonostante tutto il frigo era pieno e l'acqua calda c'era sempre cosi come la luce.
                Tutti i confronti adolescenziali che ho passato sono solo serviti a farmi capire che ci sono persone pi? fortunate di altre e che molte di queste nemmeno sanno che cos'hanno. Avere scarpe Nike o Prada non rende migliori questo ? pacifico
                Beh gi? parli di COMPRARE vestiti e non RIUTILIZZARE i vestiti dei cugini o il gilet di mio nonno e le scarpe di mio zio...
                Forse tu avevi la bicicletta quando ce l'avevano gli altri, e non dovevi inseguire gli amici in bmx in sella alla bici che usava tuo pap? per andare a scuola...forse a te non rubavano il giubbotto a scuola e poi eri obbligato a passare l'inverno indossando due felpe una sull'altra perch? era finito il budget-giubbotto...

                Nike sarebbe l'estremo opposto di Prada?

                io avevo le Mike

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh gi? parli di COMPRARE vestiti e non RIUTILIZZARE i vestiti dei cugini o il gilet di mio nonno e le scarpe di mio zio...
                  Forse tu avevi la bicicletta quando ce l'avevano gli altri, e non dovevi inseguire gli amici in bmx in sella alla bici che usava tuo pap? per andare a scuola...forse a te non rubavano il giubbotto a scuola e poi eri obbligato a passare l'inverno indossando due felpe una sull'altra perch? era finito il budget-giubbotto...

                  Nike sarebbe l'estremo opposto di Prada?

                  io avevo le Mike

                  No Nike non ? l'estremo di Prada dove l'ho scritto
                  Io avevo le espadrillas....io ero fortunato, essendo l'unico maschio non potevano passarmi i vestiti di fratelli o cugini (dato che erano tutti lontani) le mie sorelle invece se li passavano sempre.
                  La bici non l'avevo, la rubavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sarebbe dura....ma penso che sia anche una gran bella cosa!
                    Io la mia ragazza la prendo sempre per il culo, le dico sempre "oh am?, 4 gemelli, 2 maschietti e 2 femminucce, mi raccomando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavor View Post
                      No Nike non ? l'estremo di Prada dove l'ho scritto
                      Io avevo le espadrillas....io ero fortunato, essendo l'unico maschio non potevano passarmi i vestiti di fratelli o cugini (dato che erano tutti lontani) le mie sorelle invece se li passavano sempre.
                      La bici non l'avevo, la rubavo
                      no scusa, mi sono espresso male...mi pareva che facessi l'esempio NIKE = per proletari, PRADA = per ricchi...


                      e allora ti facevo notare che MAGARI le Nike fossero state alla mia portata...

                      ma vedo che bene o male mi capisci...


                      Buon per te, si vede che tu sei pi? forte di me. Io ho rosicato.E tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        no scusa, mi sono espresso male...mi pareva che facessi l'esempio NIKE = per proletari, PRADA = per ricchi...


                        e allora ti facevo notare che MAGARI le Nike fossero state alla mia portata...

                        ma vedo che bene o male mi capisci...


                        Buon per te, si vede che tu sei pi? forte di me. Io ho rosicato.E tanto.

                        Mica ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo...io vedo solo che tu ed io non siamo venuti su con complessi di inferiorit? solo perch? non avevamo le Nike e dovevamo accontentarci delle Madigan

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Mica è una gara a chi ce l'ha più lungo...io vedo solo che tu ed io non siamo venuti su con complessi di inferiorità solo perchè non avevamo le Nike e dovevamo accontentarci delle Madigan
                          talk about yourself





















                          Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 14:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            talk about yourself





















                            Uffaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              4 figli insieme capitano di rado..e quando capitano...posso essere una gioia o una disgrazia, dipende tutto da come lo si vuol vedere..
                              se nasci in una famiglia ricca problemi non ce ne sono. se capiti in una famiglia media, non sarà facile, ma è sempre fattibile. se nasci in una famiglia povera, purtroppo non è neppure considerato il confronto con gli altri, quando la sopravvivenza è una cosa molto più sentita.
                              quello che accade dipende tutto da come viene vissuto, anche nelle famiglie più povere, dove di solito già si vive di poco e i figli crescono con la capacità di cavarsela con pochissimo. e io credo che questo sia un pregio...
                              poi ci sono famiglie che hanno un solo figlio, ma non possono sfamare neanche quello...come vivranno i figli? come vivono i genitori, nè più nè meno
                              è l'amore che conta, non la marca delle scarpe. e la difficoltà maggiore che i genitori devono vivere è proprio saper comunicare questa "regola di vita"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se te li puoi permettere una benedizione....se non puoi una disgrazia..lo dico molto cinicamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X