Finalmente sono riuscito a collegarmi e vorrei rendervi partecipi delle sensazioni provate durante le prime due passeggiate con l'R6 nuova .....a parte il limite fissato a 7000 giri (vedi rodaggio) che ? al pari di una castrazione chimica , mi pare di capire che il motore sia promettente :P ....ma ? ancora presto per dirlo ............la posizione in sella mi piace un sacco perch? trovo immediatamente la posizione e non ? particolarmante stancante...a pelle ci siamo ................per quanto riguarda la ciclistica, beh, la Val Trebbia non ? al meglio adesso ma nel tratto pi? guidato (sopra Marsaglia) l'ho trovata svelta nel cambiare inclinazione e nella curva ci vola dentro anche fin troppo alla svelta :surprise: (ah il /60 croce e delizia..) Non l'ho spremuta certo e quindi le tarature ora sono ingiudicabili ma ? chiaro che saranno comunque troppo tenere .......Presto finir? il rodaggio e appena le strade saranno pi? "performanti" prover? qualche affondo (con cognizione.. ) e avr? un parere pi? globale e veritiero ..........St? di fatto che per ora me la godo , lucida e con quella puzzina di nuovo che mi acchiappa mucho :P :P !!!
Primo obbiettivo 2005 : carene in vtr !!!
E poi : VARANO arrrrrriiivooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo obbiettivo 2005 : carene in vtr !!!
E poi : VARANO arrrrrriiivooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment