Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]
scusa...cosa c'? di piu REALE di quel che si vede nel video?!??!!?
Ed ? risaputo che troppo spesso il passo dal maltrattare gli animali a farlo con dei bambini - ad esempio - ? molto pi? breve di quanto non si voglia pensare.
boh sinceramente da piccolo qualche lucertola l'ho torturata...
ma non e' che ora sevizio bambini...
Quando vedo ste cose sto male. Sto male veramente!!!!
Bettati come se fossero spazzatura, ma come si fa? Un minimo di sensibilit? no......Ho un boxer e un pincer a casa e mai mi sognerei di fare un gesto del genere. Ma come ***** si fa mi chiedo...... Era meglio se nn lo vedevo.....
scusate una cosa, ma notavo come per un animale tutti squoierebbero squarterebbero si imolerebbero, quindi con tutti i crimini che ci sono in giro, tutti vi imolereste per salvare il prossimo, cavolo se fosse un umano quello in pericolo... non so cosa fareste...
onore a voi davvero, perche cavolo in giro si legge e si sente sempre che c'e' una omerta' assurda, mentre qui tutti farebbero tutto subito...
mah....
ma non si tratta di farsela sotto o meno...bisogna fare la cosa giusta! E la cosa giusta non e' picchiare o accoltellare nessuno, ma assicurarli alla giustizia
E la giustizia poi che fa? nulla....allora prima me la passo io e poi chiamo la polizia.
In quanti incidenti stradali con vittime causate da ubriachi si e sfiorato il linciaggio?...io penso peccato si sia solo sfiorato
Qui si parla di persone e non di animali entrambe le vite hanno un valore molto alto quindi quasi non farei differenza...questo ovviamente ? soggettivo.
Di sicuro non ammazzerei mai nessuno, ? una soluzione troppo comoda per chi ci resta...
terrificante.......purtroppo e sottolineo purtroppo fisicamente a questa nullit? e fallita non gli si pu? fare niente,fa niente che poi mi arrestavano ma con una mazza sulle ginocchie e sulle mani mi sarei proprio divertito..che tristezza vedere certe cose..ma con che coraggio fai una cosa simile...
Indefinibile Come Gesto, Darle Della Put..na Non Rende L'idea.. ? Un Umanoide Spregevole, Qualunque Sia Il Motivo Non Merita Alcuna Giustificazione, Il Fatto Che Si Faccia Filmare Dimostra Che Il Gesto ? Fatto Con Sadismo Ancor Di Piu'..
Siamo In Tanti A Volerle Male.. Speriamo Faccia La Stessa Fine Di Quelle Povere Creature... Ma Deve Finire Mooolto Lentamente..
Io direi che se una donna fa cos? con dei cuccioli, non importa se sono cagnolini, c'? da aspettarsi di tutto, qualsiasi crudelt?, se far affogare dei cuccioli e filmarsi per lei ? divertente, allora questa ? capace di tutto.
Un po' della sua faccia di culo nel video si vede, sono convinto che se vogliono la trovano.
Vorrei che trovassero per? anche quel bastardo/a che ha fatto il filmato .....
Io direi che sarebbe da portare a Theeran, on in Afghanistan, e sarebbe da dire che lei ha chiamato i cuccioli con i nomi di ***ah, e che fa la ******* -ma secondo me lo fa davvero - perch? ? contro ***ah, e poi la consegnerei ai Talebani .....
Comment