Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Factory View Post
    scusa...cosa c'? di piu REALE di quel che si vede nel video?!??!!?


    Ed ? risaputo che troppo spesso il passo dal maltrattare gli animali a farlo con dei bambini - ad esempio - ? molto pi? breve di quanto non si voglia pensare.
    boh sinceramente da piccolo qualche lucertola l'ho torturata...
    ma non e' che ora sevizio bambini...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Quando vedo ste cose sto male. Sto male veramente!!!!
      Bettati come se fossero spazzatura, ma come si fa? Un minimo di sensibilit? no......Ho un boxer e un pincer a casa e mai mi sognerei di fare un gesto del genere. Ma come ***** si fa mi chiedo...... Era meglio se nn lo vedevo.....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by sgamino81 View Post
        scusate una cosa, ma notavo come per un animale tutti squoierebbero squarterebbero si imolerebbero, quindi con tutti i crimini che ci sono in giro, tutti vi imolereste per salvare il prossimo, cavolo se fosse un umano quello in pericolo... non so cosa fareste...
        onore a voi davvero, perche cavolo in giro si legge e si sente sempre che c'e' una omerta' assurda, mentre qui tutti farebbero tutto subito...
        mah....
        Hai colto quel che penso .

        quoto .

        Comment


        • Font Size
          #94
          Maledetta zoccola!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by BO View Post
            ma non si tratta di farsela sotto o meno...bisogna fare la cosa giusta! E la cosa giusta non e' picchiare o accoltellare nessuno, ma assicurarli alla giustizia

            E la giustizia poi che fa? nulla....allora prima me la passo io e poi chiamo la polizia.
            In quanti incidenti stradali con vittime causate da ubriachi si e sfiorato il linciaggio?...io penso peccato si sia solo sfiorato

            Qui si parla di persone e non di animali entrambe le vite hanno un valore molto alto quindi quasi non farei differenza...questo ovviamente ? soggettivo.
            Di sicuro non ammazzerei mai nessuno, ? una soluzione troppo comoda per chi ci resta...

            Comment


            • Font Size
              #96
              E' strano che nessuno ha pensato a squoiare il/la cameramen, sono allibito dalla crudelt? gratuita di quella innominabile nel video.
              Poveri cuccioli.

              Comment


              • Font Size
                #97
                no comment, io sar? anche esagerato , ma se mi accorgo che sto calpestando una formica alzo il piede e la evito.
                Il rispetto per la vita ? sacro!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  era da infilargli i piedi dentro al secchio, buttarci del cemento e aspettare che faccesse presa poi c'avrei buttato lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    terrificante.......purtroppo e sottolineo purtroppo fisicamente a questa nullit? e fallita non gli si pu? fare niente,fa niente che poi mi arrestavano ma con una mazza sulle ginocchie e sulle mani mi sarei proprio divertito..che tristezza vedere certe cose..ma con che coraggio fai una cosa simile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      anche io farei lo stesso con lei..con la sola differenza che la lancerei da un aereo senza paracadute...sta *****!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Indefinibile Come Gesto, Darle Della Put..na Non Rende L'idea.. ? Un Umanoide Spregevole, Qualunque Sia Il Motivo Non Merita Alcuna Giustificazione, Il Fatto Che Si Faccia Filmare Dimostra Che Il Gesto ? Fatto Con Sadismo Ancor Di Piu'..

                        Siamo In Tanti A Volerle Male.. Speriamo Faccia La Stessa Fine Di Quelle Povere Creature... Ma Deve Finire Mooolto Lentamente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Io direi che se una donna fa cos? con dei cuccioli, non importa se sono cagnolini, c'? da aspettarsi di tutto, qualsiasi crudelt?, se far affogare dei cuccioli e filmarsi per lei ? divertente, allora questa ? capace di tutto.

                          Un po' della sua faccia di culo nel video si vede, sono convinto che se vogliono la trovano.

                          Vorrei che trovassero per? anche quel bastardo/a che ha fatto il filmato .....

                          Io direi che sarebbe da portare a Theeran, on in Afghanistan, e sarebbe da dire che lei ha chiamato i cuccioli con i nomi di ***ah, e che fa la ******* -ma secondo me lo fa davvero - perch? ? contro ***ah, e poi la consegnerei ai Talebani .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non voglio crederci....sono senza parole,anzi le ho ma ? meglio che le tengp per me....
                            Come si f? a fare un gesto del genere...?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              boh sinceramente da piccolo qualche lucertola l'ho torturata...
                              ma non e' che ora sevizio bambini...
                              parliamo 2 lingue diverse... ma tant'?...ne abbiamo entrambe diritto e facolt?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                fa veramente schifo sta gente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X