Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Svezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Svezia

... tra le cose che NON pensavo di trovare... il sabato sera a Goteborg praticamente giravano una ventina tra
    Pontiac Firebird, Camaro, Mustang, Cadillac, poi c'era la macchina dei ghost busters... di ogni!!!

Cavalli americani.... e cavalle svedesi

• Font Size
    ah ecco perchè non mi hai cancellato quella 50ina di tpic, eri in svezia!

Comment

• Font Size
      eh si ogni tanto mi faccio pure i cazzimm

Comment

• Font Size
        ..giustamente..

Comment

• Font Size
          FATTO FOTO????

delle cavalle svedesi?

Comment

• Font Size
            haha, no ragazzi, niente foto equestri.. ma vi consiglio un giretto in un fine settimana.
            Ah... occhio che scaracchiano peggio dei lama, e bevono come spugne impazzite

Comment

• Font Size
              Le auto "AMMEREGANE" sono la passione dei paesi scandinavi!

Non c'? parcheggio senza una Cadillac.

Tale passione ? inoltre incoraggiata dalla presenza, molto diffusa, di meccanici specializzati e dalla capacit? di realizzare parti speciali.

Comment

• Font Size
                Auto amereggane e chopper a lunga forcella !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  haha, no ragazzi, niente foto equestri.. ma vi consiglio un giretto in un fine settimana.
                  Ah... occhio che scaracchiano peggio dei lama, e bevono come spugne impazzite

Mettici anche quelle con la bauscina marrone del tabacco....
                  o quelle che pisciano sbronze in metro
                  Sono stato a stoccolma......visto che l'alcool da loro e' mezzo proibito si sfasciano malamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... tra le cose che NON pensavo di trovare... il sabato sera a Goteborg praticamente giravano una ventina tra
                    Pontiac Firebird, Camaro, Mustang, Cadillac, poi c'era la macchina dei ghost busters... di ogni!!!

Cavalli americani.... e cavalle svedesi
                    fotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Io avevo pensato di farmi qualche giorno a spasso per i paesi nordici ... ma mi state facendo passare la voglia

Ma non è che state esagerando ? Si , insomma , mi sembra strano che le FFOO permettano a tutta la gente di pisciare in stazione e girare ubriachi fradici senza far niente ... che azzo di governo hanno ?

Comment

• Font Size
                        si ma le foto???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io avevo pensato di farmi qualche giorno a spasso per i paesi nordici ... ma mi state facendo passare la voglia

Ma non ? che state esagerando ? Si , insomma , mi sembra strano che le FFOO permettano a tutta la gente di pisciare in stazione e girare ubriachi fradici senza far niente ... che azzo di governo hanno ?
                          Aspetta i controlli li fanno, ma siccome di notte, d'inverno, la temperatura scende a - 25 gradi girano per recuperare le persone fradice buttate per terra a bordo strada che se svengono, li ritrovan l'indomani assiderati!
                          Se non ti tappi bene bene si congelano persino i lobi delle orecchie!
                          Merita cmq di essere vista, hanno un museo per ogni cosa, anche se ti consiglio d'andarci in periodo estivo, di sole ne vedono poco, pero' almeno non schiatti dal freddo!
                          Ne vale la pena.
                          In settimana sono tutti automi, ma nel weekend si cagano tutti anche in metro: alcool power!

Comment

• Font Size

Ma non ? che state esagerando ? Si , insomma , mi sembra strano che le FFOO permettano a tutta la gente di pisciare in stazione e girare ubriachi fradici senza far niente ... che azzo di governo hanno ?
                            mica puoi mettere un poliziotto ad ogni angolo di strada.
                            E poi ci sono aspetti diversi : nei giorni di lavoro le citt? scandinave sono ordinatissime e il rispetto per il vivere civile ? massimo. Poi quando arriva il momento del "relax" allora si va fuori ......
                            In ogni caso - ad esempio in Norvegia - se vuoi riempirti d'alcol devi avere una buona disponibilit? di soldi perch? costa un botto.

Comment

• Font Size

moooooolto meglio di quelli che abbiamo nel mediterraneo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X