Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me le sto facendo tutte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Ho sempre sospettato che tu fossi "goloso".....
    Infatti non puoi capire la sofferenza di essere spesso a dieta per tenere in vista la tartaruga...
    invece visto che quest'anno non sono riuscito a tirarla fuori, tanto vale godersi la tavola fino alla prossima prova costume

    E poi con o senza panza, il mio (in)successo con le donne ? sempre identico...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Infatti non puoi capire la sofferenza di essere spesso a dieta per tenere in vista la tartaruga...
      invece visto che quest'anno non sono riuscito a tirarla fuori, tanto vale godersi la tavola fino alla prossima prova costume

      E poi con o senza panza, il mio (in)successo con le donne ? sempre identico...
      magnaci su e nun ce pens?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maddalena View Post
        magnaci su e nun ce pens?
        Ovviamente...
        tutte le volte che mi son trasandato e lasciato andare o sempre beccato di pi?...

        Ammetto che frequentando questa ragazza adesso, ho VOLUTAMENTE mollato il colpo con la dieta...
        quando mi ha confidato che vedendo il mio rigore a tavola mangiava il pane a casa PRIMA di uscire a cena con me (per non sfigurare) mi son sentito un fottuto maniaco e ho capito che mi perdevo tante cose carine come mangiare gli m&m's al cinema con una bella figliola...

        ...e adesso ho un motivo in pi? per farla ridere prendendomi in giro per il mio inchiattimento...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Apperoooooo bei piattini gustosi.......

          Complimenti Vale soprattutto come imposti i tuoi 3rd.....

          Comment

          X
          Working...
          X