Tutte! Tutte quelle che mi capitano a tiro...Senza remore, senza tabù...
Senza preoccuparmi dello strano sapore dell' intimo sugo che talvolta irrora
quelle rosee carni delicate, addentando con decisione quei teneri lembi carnei
nascosti tra il sottocoscia e quei petti , adornati da quei sodi, tondeggianti chicchi rosa
ehi!!!
Ma cosa avete capito? Chicchi rosa di pepe!!!
Mi sto facendo tutte le cucine etniche che mi capitano a tiro!
Fusion (allo Shambala di via Ripamonti ; posto davvero figosissimo, location molto particolare)
Rosa di salmone con puré di ananas e chicchi di pepe rosa:
Coreano (da Hana in via Lecco)
Qui sotto vedete il Mixed Bulgoghi (Tris di straccetti di manzo aromatizzati in salsa di soia, calamari e pancetta in salsa piccante, cucinati al tavolo su piastra.)
Kosher (da Re Salomone in Via Sarfregna , ambiente elegante e un filo austero, con cameriere esotiche, belle ed in divisa)
Avrei voluto fotografare qualcosa anche da Russky Mir in C.so Sempione, ma alla fine avrei
fotografato solo degli stacchi di gnocca russa con tacco 14 accompagnate a vecchi bavosi...
Molto singolare però l'OBBLIGO di cominciare la cena tracannando alla goccia la loro temibile vodka,
da accompagnare al loro kazzodicetriolo mutante...Il tutto , unito al mio essere astemio straight-edge ,
ha provocato la formazione di una secrezione simile al napalm nel mio stomaco
ed uno sproloquio etilico-onirico-mistico che ha cancellato la possibilità di concludere
qualcosa con la ragazza che avevo invitato a cena
Senza preoccuparmi dello strano sapore dell' intimo sugo che talvolta irrora
quelle rosee carni delicate, addentando con decisione quei teneri lembi carnei
nascosti tra il sottocoscia e quei petti , adornati da quei sodi, tondeggianti chicchi rosa
ehi!!!
Ma cosa avete capito? Chicchi rosa di pepe!!!
Mi sto facendo tutte le cucine etniche che mi capitano a tiro!
Fusion (allo Shambala di via Ripamonti ; posto davvero figosissimo, location molto particolare)
Rosa di salmone con puré di ananas e chicchi di pepe rosa:
Coreano (da Hana in via Lecco)
Qui sotto vedete il Mixed Bulgoghi (Tris di straccetti di manzo aromatizzati in salsa di soia, calamari e pancetta in salsa piccante, cucinati al tavolo su piastra.)
Kosher (da Re Salomone in Via Sarfregna , ambiente elegante e un filo austero, con cameriere esotiche, belle ed in divisa)
Avrei voluto fotografare qualcosa anche da Russky Mir in C.so Sempione, ma alla fine avrei
fotografato solo degli stacchi di gnocca russa con tacco 14 accompagnate a vecchi bavosi...
Molto singolare però l'OBBLIGO di cominciare la cena tracannando alla goccia la loro temibile vodka,
da accompagnare al loro kazzodicetriolo mutante...Il tutto , unito al mio essere astemio straight-edge ,
ha provocato la formazione di una secrezione simile al napalm nel mio stomaco
ed uno sproloquio etilico-onirico-mistico che ha cancellato la possibilità di concludere
qualcosa con la ragazza che avevo invitato a cena
Comment