Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale calibro?????
Collapse
X
-
-
be...hai obiettato l'uso delle armi, diciamo che sei un antiarmi. per cui io non ritengo nulla di sbagliato a non dare la licenza per l'acquisto il porto o la costruzione di armi.
Comment
-
il fatto che sono un ex obbiettore non conta, secondo me una persona puo anche cambiare idea negli anni, e poi io lo feci per altri motivi che non sto qua a raccontarti...
per il fatto che io vado al poligono ora e normale fa parte del corso e dovro sparare ancora un paio di volte poi alla finefaro un corso teorico di due ore al costo di 90? dopo di che mi rilasceranno l'attestato di maneggio armi col quale posso fare domanda per il porto d'armi
Comment
-
Originally posted by foxk6 View Postil fatto che sono un ex obbiettore non conta, secondo me una persona puo anche cambiare idea negli anni, e poi io lo feci per altri motivi che non sto qua a raccontarti...
per il fatto che io vado al poligono ora e normale fa parte del corso e dovro sparare ancora un paio di volte poi alla finefaro un corso teorico di due ore al costo di 90? dopo di che mi rilasceranno l'attestato di maneggio armi col quale posso fare domanda per il porto d'armi
Comment
-
Originally posted by foxk6 View Postil fatto che sono un ex obbiettore non conta, secondo me una persona puo anche cambiare idea negli anni, e poi io lo feci per altri motivi che non sto qua a raccontarti...
per il fatto che io vado al poligono ora e normale fa parte del corso e dovro sparare ancora un paio di volte poi alla finefaro un corso teorico di due ore al costo di 90€ dopo di che mi rilasceranno l'attestato di maneggio armi col quale posso fare domanda per il porto d'armi
Forse oggi le regole sono diverse ma quando lo feci io (7 anni fa) un obiettore non avrebbe mai potuto ottenere il porto. Io stesso, riformato alla visita di leva, ho dovuto fare il certificato di maneggio armi al poligono.
Rettifico parzialmente quando ho detto sopra. Leggendo sul sito (molto ben fatto) earmi.it si può far richiesta (non so a chi però di eliminazione dello status di obiettore dopodichè nulla osta al rilascio del porto d'armi.Last edited by digitalboy; 01-09-10, 13:39.
Comment
X
Comment