Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo passa ancora la mutua?
A me manca poco, 1.75 circa per occhio con 0.50 e 0.75 di astigmatismo, o una roba del genere.
Sai se ha fatto PRK o LASIK? Tempi di recupero?
Non credo che l'operazione sia mutuabile ... se lo fai in ospedale (riferimento Ferrara) sono 1700€ a occhio. Se lo fai dai provatista sei sui 5000€ finiti
Hai la miopia stabile da diversi anni oppure è aumentata negli ultimi tempi ?
Non credo che l'operazione sia mutuabile ... se lo fai in ospedale (riferimento Ferrara) sono 1700? a occhio. Se lo fai dai provatista sei sui 5000? finiti
Hai la miopia stabile da diversi anni oppure ? aumentata negli ultimi tempi ?
Non credo che l'operazione sia mutuabile ... se lo fai in ospedale (riferimento Ferrara) sono 1700? a occhio. Se lo fai dai provatista sei sui 5000? finiti
Hai la miopia stabile da diversi anni oppure ? aumentata negli ultimi tempi ?
una volta forse
Stabile da qualche anno.
Tu l'hai fatta?
Io stavo guardando l'i-lasik che mi sembra meglio delle altre.
E' l'unica tra l'altro approvata dalla NASA.
Non so essere preciso: ti sparo un 3 giorni evitando la luce diretta e una settimana prima di poter uscire di casa, suppergi?. Considera che per? negli ultimi anni si sono ridotti non di poco
non so se può aiutarti ma ho trovato questo (intervento di un paio d'anni fa, magari sono cambiate le regole nel frattempo)
n attuazione del provvedimento nazionale, la Deliberazione di Giunta Regionale n. 29-8149 del 30.12.2002 ha stabilito che gli interventi di correzione dei vizi di refrazione con laser a eccimeri sono erogabili nell’ambito del Servizio Sanitario Regionale nelle seguenti situazioni cliniche:
- anisometropia superiore alle quattro diottrie; nel caso dell’anisometropia, non secondaria a precedente trattamento rifrattivo, l’intervento è indicato per entrambi gli occhi, salvo controindicazioni cliniche;
- astigmatismo secondario a chirurgia corneale (post cheratoplastica o simili);
- ametropie post-chirurgiche (cheratoplastica, cataratta, impianto secondario).
Non so essere preciso: ti sparo un 3 giorni evitando la luce diretta e una settimana prima di poter uscire di casa, suppergi?. Considera che per? negli ultimi anni si sono ridotti non di poco
un collega l'ha fatto non + di 6 mesi fa... come tempi quadrano perfettamente con quello che dici
praticamente cieco il primo giorno, con gli occhiali da sole anche in casa per altri 2 o 3 gg e dopo una settimana ? tornato a lavoro e non era ancora ancora al 100%
Comment