Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma quella moto....maremma che moto....ma spiega na cosa albe...come fa na moto NON vecchia perche la usava lorenzo...insomma non è del 1990 a costare 'solo' 50 mila euri? è pure ufficiale se non sbaglio
perchè non sono più moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione è impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.
perch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.
si lo so che non son piu utilizzabili nel motomondiale ma non credo si svalutassero cosi.... vabbe cmq sono troppo corti sti tempi per un amatore...se ci vai in pista a fare le libere ti tocca rimbiellare ogni uscita
perch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?
p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.
va che credo che tu abbia capito male...le aprilia 2mezzo 2 tempi ufficiali costano 750 mila euro...almeno cosi io ho capito...
750 mila era il leasing comprensivo di assistenza e ricambi... Pagato quello, anche cadendo ogni w-e i team nn dovevano pagare extra per rimettere a posto al moto, al contrario di oggi, dove pagano i ricambi come noi dopo una caduta
Eheheheh sognare ma con i piedi per terra, una moto2 con la componentistica che ha su, forcelle forcelloni e tutte le altre parti resta un sogno che con qualche sacrificio possiamo fare, una motogp dubito fortemente che si trovi a prezzo conveniente, se poi uno ? disposto a vendere 2 case per una moto allora mi zitto ( sempre se basta ).
La Desmosedicirr....si bella, una replica, ma non me ne farei di niente e a gusto, preferirei allora con 65.000 prendere una supersport ufficiale
Parlo dell'uso ovviamente pistaiolo, la D16RR la vedo solo una bella moto per ricchi che si voglion far vedere ( dimostrato dal fatto che per ora tutti quelli che ho beccato in pista a girare con quell'attrezzo erano rivettati cronici )
basta che ti compri una bimota, ed ha pure la targa!
sò che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )
non capisci una minkia di moto, insultarti no!
cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
quella da moto2 la hai vista almeno?
e la sb8?
non capisci una minkia di moto, insultarti no!
cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
quella da moto2 la hai vista almeno?
e la sb8?
l'unica bimota che comprerei ? la 500 2t V2 a carburatori
le altre sono solo fuffa con componentistica aftermarket di buon livello
Comment