Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sognando durante il gp di ieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma quella moto....maremma che moto....ma spiega na cosa albe...come fa na moto NON vecchia perche la usava lorenzo...insomma non è del 1990 a costare 'solo' 50 mila euri? è pure ufficiale se non sbaglio

Comment

• Font Size
      perchè non sono più moto destinate alle competizioni mondiali forse?

p.s.: la tabella manutenzione è impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        perch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?

p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.
        si lo so che non son piu utilizzabili nel motomondiale ma non credo si svalutassero cosi.... vabbe cmq sono troppo corti sti tempi per un amatore...se ci vai in pista a fare le libere ti tocca rimbiellare ogni uscita

Comment

• Font Size
          perch? non sono pi? moto destinate alle competizioni mondiali forse?

p.s.: la tabella manutenzione ? impietosa: a 250km reimbiellare l'albero, utilizzabile per soli altri 100km. poi si cambia. ovviamente nel team ufficiale lo cambiavano direttamente.
          Esticazzi ...

Comment

• Font Size
            il mio sospensionista ha una moto con cassa ricambi completa da vendere...

50.000?

? QUESTA.

mi pare un po' meglio di una moto2

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              va che credo che tu abbia capito male...le aprilia 2mezzo 2 tempi ufficiali costano 750 mila euro...almeno cosi io ho capito...
              750 mila era il leasing comprensivo di assistenza e ricambi... Pagato quello, anche cadendo ogni w-e i team nn dovevano pagare extra per rimettere a posto al moto, al contrario di oggi, dove pagano i ricambi come noi dopo una caduta

Last edited by Racing_34; 30-08-10, 20:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Eheheheh sognare ma con i piedi per terra, una moto2 con la componentistica che ha su, forcelle forcelloni e tutte le altre parti resta un sogno che con qualche sacrificio possiamo fare, una motogp dubito fortemente che si trovi a prezzo conveniente, se poi uno ? disposto a vendere 2 case per una moto allora mi zitto ( sempre se basta ).

La Desmosedicirr....si bella, una replica, ma non me ne farei di niente e a gusto, preferirei allora con 65.000 prendere una supersport ufficiale

Parlo dell'uso ovviamente pistaiolo, la D16RR la vedo solo una bella moto per ricchi che si voglion far vedere ( dimostrato dal fatto che per ora tutti quelli che ho beccato in pista a girare con quell'attrezzo erano rivettati cronici )
                basta che ti compri una bimota, ed ha pure la targa!

Comment

• Font Size
                  sò che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )

Comment

• Font Size
                    sò che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )
                    non capisci una minkia di moto, insultarti no!
                    cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
                    quella da moto2 la hai vista almeno?
                    e la sb8?
                    Last edited by toto#77; 31-08-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                      s? che mi insuterete, ma la bimota mi fa schifo e non la comprerei mai ( apparte la delirio )
                      E la V2

Comment

• Font Size
                        si l'ho vista, ma la bimota mi piace scarenata non c'è versi

Come la mondial e piega...si sarà quel che sarà ma mi fa cagar

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          non capisci una minkia di moto, insultarti no!
                          cmq le bimota vanno giudicate una volta provate, e poi te ne innamori!
                          quella da moto2 la hai vista almeno?
                          e la sb8?

l'unica bimota che comprerei ? la 500 2t V2 a carburatori

le altre sono solo fuffa con componentistica aftermarket di buon livello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            l'unica bimota che comprerei ? la 500 2t V2 a carburatori

le altre sono solo fuffa con componentistica aftermarket di buon livello
                            se lo dici tu!!!!!

daltronde guidi una suzuki!

provati la sb8 e mi sa che cambi idea!

Comment

• Font Size
                              sta buono che le suzuki di moto ne basonano diverse e costano la metà
                              Last edited by speed01; 31-08-10, 09:28.

Comment

• Font Size
                                la sb8 ha motore suzuki, non come quei catorci di aspirati ducati, quindi potrebbe anche andare bene

Comment

X
                                Working...
                                X