Amici ed amiche con mio grande dispiacere e con grande dispiacere anche di tutti gli amanti del genere ieri sera ? finita la prima serie di The O.C.:e adesso come far??
1-Ryan se n'? tornato a Chino con quella lurida di Teresa che dice di essere incinta ma secondo me non ? vero!
2-La mamma di Marissa ha sposato il nonno di Seth,le cui aziende sono fallite e lui non ha pi? uno spicciolo!
3-Il padre di Marissa si ? fidanzato con la zia di Seth,ex strafattona e ballerina di lap dance
4-Marissa ha ricominciato a bere(come si ? visto nell0ultima scena)
5-Seth ha preso la barca e,dopo aver lasciato un biglietto ai genitori e uno a Summer,? partito x Haiti
6-...non mi ricordo altro
Cmq aspettando la nuova serie,mi consolo con Nip/Tuck
Io esco buonagiornata e siccome il tempo ? bello prendo lo scooter!
1-Ryan se n'? tornato a Chino con quella lurida di Teresa che dice di essere incinta ma secondo me non ? vero!
2-La mamma di Marissa ha sposato il nonno di Seth,le cui aziende sono fallite e lui non ha pi? uno spicciolo!
3-Il padre di Marissa si ? fidanzato con la zia di Seth,ex strafattona e ballerina di lap dance
4-Marissa ha ricominciato a bere(come si ? visto nell0ultima scena)
5-Seth ha preso la barca e,dopo aver lasciato un biglietto ai genitori e uno a Summer,? partito x Haiti
6-...non mi ricordo altro
Cmq aspettando la nuova serie,mi consolo con Nip/Tuck
Io esco buonagiornata e siccome il tempo ? bello prendo lo scooter!
Comment