Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giorno di lavoro dopo le vacanze e ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by maddalena View Post
    e chi mai ha detto che son stati sacrifici indescrivibili?
    guarda che un buon 70% dei ragazzi universitari, studiano e lavorano insieme.
    io ho avuto la fortuna di aver sempre amato studiare e l'amore per lo studio mi ha aiutato a ottenere buoni voti.
    e non misono laureata in filosofia e lettere
    ma in sociologia e facendo l'esame di stato per ottenere abilitazione come assistente sociale mi son ritrovata a fare quello che desideravo.
    l'assistente sociale in due comuni
    occupandomi di una tematica che sento particolarmente vicino.
    quindi si, credo di aver messo a frutto i miei studi
    Ho una cugina di secondo grado che si chiama Maddalena ed è laureata in sociologia ! Oltretutto ragiona spiccicata a te !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-10, 14:37.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by sgamino81 View Post
      perdincibacco...
      ca.zzo
      ma scrivi davvero bene...
      forse perche io son cresciuto leggendo la Gazza... e di tanto in tanto lo stadio, ma complimenti davvero...
      hai delle perle che se le avessi io poetizzerei ogni donzella.. ed alla fine ci starebbero pure...

      complimenti davvero
      solo se non ti vedessero in faccia...


      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non sto pi? intervenendo perch? sono cose personali e perch? ritengo che fare il genitore sia un compito cosi difficile che non mi ? data autorevolezza per poter muovere critiche ad altri genitori . Secondo me solo un genitore pu? criticare l'operato di un altro genitore ... e se qualcuno criticasse i meii .... beh farebbe una brutta fine verbale !
        mah nemmeno perch? ognuno ? fatto a modo suo e non ? detto che sia nel giusto (nonostante i risultati che pu? ottenere... non c'? una verit? universale)

        detto ci? nessuno ha mai detto, ad esempio, che hanno sbagliato i genitori di dj a pagargli universit?, moto etc, o nessuno ha mai scritto che hanno sbagliato i miei perch? non sono stati abbastanza bravi da mettere da parte i soldi per mandarmi all'uni da 10mila euro l'anno.... mi pare almeno
        ci tengo a ribadire il concetto, prima che ne sia emerso un significato sbagliato

        dire che io non vorrei mai un marito/famiglia di un determinato tipo non significa che se dj decide di impostarla cos? stia sbagliando... l'importante ? che ne sia felice lui, la sua compagna e gli eventuali figli... e lo stesso vale per me ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ho una cugina di secondo grado che si chiama Maddalena ed ? laureata in sociologia ! Oltretutto ragiona spiccicata a te !
          Sentieri!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by dj crush View Post
            Sentieri!!!!!!!
            Ahah no , la mia cuGGina ? all'estero ... a portare la pace

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ahah no , la mia cuGGina ? all'estero ... a portare la pace
              figata

              ? nell'esercito americano!!!!!


              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by dj crush View Post
                figata

                ? nell'esercito americano!!!!!


                :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ho una cugina di secondo grado che si chiama Maddalena ed ? laureata in sociologia ! Oltretutto ragiona spiccicata a te !
                  carraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa


                  complimenti alla cugina per quello che f?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by maddalena View Post
                    la famiglia non ce la scegliamo.
                    ce la ritroviamo.
                    per alcuni pesa come un macigno
                    per altri ? una benedizione.

                    conosco ragazzi che stimano i loro genitori anche se non hanno fatto nulla per emritare questa stima
                    e conosco genitori che amano i loro figli, ciecamente, quando si meriterebbero qualche calcio nel (__!__) in pi?

                    ma io sono per i lieto fine e per i tramonti che vanno nelle sfumature del rosso e del rosa
                    e quando un figlio ? riconoscente, e consapevole di tutto quello che hanno fatto i suoi genitori per lui, ? un bellissimo cerchio che si chiude
                    volevo rispondere ma... mi vien pi? comodo quotare le tue bellissime parole che non sono poi tanto lontane dal mio punto di vista

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X