Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giorno di lavoro dopo le vacanze e ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    ma a voi, dopo una 10ina di giorni a non fare nulla spaparanzati al sole (dopo eservi alzati alle 10)...nonvi manca un impegno???

    a me, alzarmi alle 10, guardare la tv, prendere la moto ed andare in giro, tornare a casa a non fare nulla..mare, vita notturna ecc...dopo una 10ina di giorni comincia a stufarmi!
    Ehmmmmmmm


    NO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ???????????????????
      boh sinceramente no!!!!
      cioe' anche solo uscire con gli amici divertirsi caz.zeggiare
      chiaccherare andare in piscina prendere il sole, giocare a calcetto ecceccc
      boh forse ho troppi interessi, ma in 29 anni, non sono mai arrivato al punto, cavolo finalmente torno al lavoro...
      e mi preoccuperei se avvenisse

      (premesso che il mio lavoro mi piace e mi soddisfa)
      ma il divertimento e' altra roba
      Crush è ambizioso ed ha tanti progetti per il suo futuro ,

      tu da come scrivi sempre mi sembri ormai arenato , un pò come se ti sentissi "arrivato" o , cmq , quel che ambivi a raggiungere lo hai fattto ed ora di grandi aspettative non te ne poni più .

      Probabilmente i punti di vista sono differenti proprio per questo fatto ... se uno ha l'entusiasmo per un obiettivo da raggiungere , vede la vita in modo molto differente . Quella che descrivi tu non è niente di meno che la normalità della semplice vita . Aspettare le ferie , fare le ferie , riaspettare le ferie aspettanto i week end di volta in volta . Secondo me è giusto anceh il tuo punto di vista , condivisibile se non altro ... anche perchè il 95% della gente che conosco la pensa come te
      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-10, 09:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        anche io ho troppi interessi per quello che la giornata mi può permetere di fare

        la ragazza, gli amici, la moto, l'attività fisica (pesi/nuoto/kick b ecc)...
        ho la piscina in casa, la mia ragazza ha un residence in montagna
        ho tutti i videogiochi possibili (xbox, psp, wii, nintendo ds)
        abito in una località di mare (odore di salsedine, gite in moto al lungomare, gelatino...chiacchiera). ho passato anche capodanno al mare con la mia ragazza. tramonto, spumantino!

        ma dopo un pò....bho
        mi sento inutile!

        se fossi un libero prof penserei che non stò facendo nulla per portare a casa del dinero
        se fossi un dipendente penserei al mio datore che mi paga per grattarmi

        ad ogni modo, da essere umano, non rendermi utile in qualcosa mi schiacchia....
        ripeto
        10 gg sono stati indispens perchè ero veramente stanco

        ma dall'11 in poi volevo tornare al mio monolocale a cinisello con il divano letto, al mio scooterone in mezzo al traffico con rischio uccisione giornaliero, alla mia stanza di ufficio, ai miei giri per le copie atti ecc ecc

        non mi piace sentirmi inutile e stare con le mani in mano...e poi, solo così riesco ad apprezzare il w.e.

        dopo una sett di lavoro...ieri sveglia alle 6 per andare in pista...che bello!
        ma se fossi stato in vacanza...sarebbe stato solo un'altra giornata di vacanza!

        non so se mi sono spiegato!
        Last edited by dj crush; 30-08-10, 09:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non è questione di essere arenati o meno..io nel mio lavoro sono in crescita continua, ma non è la mia vita (come ho già detto altre volte)...quindi ci sono cose che potenzialmente verrebbero sempre prima, l'unico ostacolo è che quelle non mi danno da mangiare
          Di far cariera e mille balle non mi interessa niente, voglio un lavoro normale, pagato il giusto che mi permetta di vivere e di gustarmi le piccole cose che mi piaccione...non mi interessa quadagnare 4000 euro al mese e non vedere mai la mia famiglia, il mio cane, non avere tempo di nulla perchè totalmente assorbito dal lavoro...quel tipo di cose le lascio ad altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            anche io ho troppi interessi per quello che la giornata mi pu? permetere di fare

            la ragazza, gli amici, la moto, l'attivit? fisica (pesi/nuoto/kick b ecc)...
            ho la piscina in casa, la mia ragazza ha un residence in montagna
            ho tutti i videogiochi possibili (xbox, psp, wii, nintendo ds)
            abito in una localit? di mare (odore di salsedine, gite in moto al lungomare, gelatino...chiacchiera). ho passato anche capodanno al mare con la mia ragazza. tramonto, spumantino!

            ma dopo un p?....bho
            mi sento inutile!

            se fossi un libero prof penserei che non st? facendo nulla per portare a casa del dinero
            se fossi un dipendente penserei al mio datore che mi paga per grattarmi

            ad ogni modo, da essere umano, non rendermi utile in qualcosa mi schiacchia....
            ripeto
            10 gg sono stati indispens perch? ero veramente stanco

            ma dall'11 in poi volevo tornare al mio monolocale a cinisello con il divano letto, al mio scooterone in mezzo al traffico con rischio uccisione giornaliero, alla mia stanza di ufficio, ai miei giri per le copie atti ecc ecc

            non mi piace sentirmi inutile e stare con le mani in mano...e poi, solo cos? riesco ad apprezzare il w.e.

            dopo una sett di lavoro...ieri sveglia alle 6 per andare in pista...che bello!
            ma se fossi stato in vacanza...sarebbe stato solo un'altra giornata di vacanza!

            non so se mi sono spiegato!

            si si ti sei spiegato ma per me sei pazzo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lucavor View Post
              si si ti sei spiegato ma per me sei pazzo
              sar? per questo che perdo sempre pi? capelli?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Crush ? ambizioso ed ha tanti progetti per il suo futuro ,

                tu da come scrivi sempre mi sembri ormai arenato , un p? come se ti sentissi "arrivato" o , cmq , quel che ambivi a raggiungere lo hai fattto ed ora di grandi aspettative non te ne poni pi? .

                Probabilmente i punti di vista sono differenti proprio per questo fatto ... se uno ha l'entusiasmo per un obiettivo da raggiungere , vede la vita in modo molto differente . Quella che descrivi tu non ? niente di meno che la normalit? della semplice vita . Aspettare le ferie , fare le ferie , riaspettare le ferie aspettanto i week end di volta in volta . Secondo me ? giusto anceh il tuo punto di vista , condivisibile se non altro ... anche perch? il 95% della gente che conosco la pensa come te
                no, sinceramente le ambizioni le ho... cioe' quando lavoro cerco di migliorare di evolvermi di ampliare fatturato, grano, e far lavori piu interessanti...
                il fatto e' che si tratta di lavoro!!!!
                il divertimento e' altra roba!!!!
                cioe' se devo lavorare lo cerrco di fare al meglio e puntando a certe cose....
                ma uscire divertirsi ecc ecc e' piu piacevole...
                se no.... il lavoro si chiamerebbe divertimento... ed il divertimento si chiamerebbe noia/lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  po esse...la vita non è dalle 8.00 alle 17.00 ma dalle 17.01 alle 7.59 IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Non ? questione di essere arenati o meno..io nel mio lavoro sono in crescita continua, ma non ? la mia vita (come ho gi? detto altre volte)...quindi ci sono cose che potenzialmente verrebbero sempre prima, l'unico ostacolo ? che quelle non mi danno da mangiare
                    Di far cariera e mille balle non mi interessa niente, voglio un lavoro normale, pagato il giusto che mi permetta di vivere e di gustarmi le piccole cose che mi piaccione...non mi interessa quadagnare 4000 euro al mese e non vedere mai la mia famiglia, il mio cane, non avere tempo di nulla perch? totalmente assorbito dal lavoro...quel tipo di cose le lascio ad altri
                    bhe
                    potrei anche dire che chi guadagna "oltre" rispetto la media pu? far vivere alla propria famiglia una vita migliore
                    non parlo certamente di 1098r al figlio...parlo di scuole elementari-medie-superiori da 14.000 euro l'anno dove tuo figlio diventa un bulldozzer di conoscenza e poi, nel mondo del lavoro, altro che marcia in pi?!

                    vedi scuola americana qui a milano...vs liceo a cinisello!

                    io l'ho fatto il liceo a Gela....ed infatti sono una capra!

                    vedi meno la tua famiglia ma gli dai la poss di una vita con i controcazz in tutti i sensi..
                    e se non ti sacrifichi per la tua famiglia...per chi lo fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavor View Post
                      po esse...la vita non è dalle 8.00 alle 17.00 ma dalle 17.01 alle 7.59 IMHO
                      qu inon sono ass d'accordo...anche perchè è nell'orario lavorativo che cresco culturalmente/moralmente

                      le conoscenze, i traguardi, le ambizioni..la crescita culturale.

                      a parlare con gli amici al bar...disimparo anche l'italiano dato che si parla in dialetto

                      anche ad andare in moto...tutto quello che vuoi. sono una persona felice a fine giro/pistata...ma mica una persona "migliore"
                      Last edited by dj crush; 30-08-10, 09:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lucavor View Post
                        po esse...la vita non ? dalle 8.00 alle 17.00 ma dalle 17.01 alle 7.59 IMHO
                        No , non condivido .

                        La vita, almeno la mia, ? dalle 0.00 alle 23.59

                        La giornata , per me , deve essere completa ed appagarmi sotto ogni punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mio padre era sempre a lavorare e non l'ho visto mai, non mancava niente a casa, di materiale, ma mancava lui!!! Dopo i miei si sono separati e l'ho visto ancora meno
                          Se la mia ragazza non mi vede mi manda a fareinculo....dei soldi non gliene frega una mazza.
                          Es. se entravo nell'esercito andavo in missione prendendo un bel po' di soldi..lei ha detto, "o me o l'esercito, io la sera ti voglio a casa, avere tanti soldi non mi interessa"....se non è da sposare questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            bhe
                            potrei anche dire che chi guadagna "oltre" rispetto la media pu? far vivere alla propria famiglia una vita migliore
                            non parlo certamente di 1098r al figlio...parlo di scuole elementari-medie-superiori da 14.000 euro l'anno dove tuo figlio diventa un bulldozzer di conoscenza e poi, nel mondo del lavoro, altro che marcia in pi?!

                            vedi scuola americana qui a milano...vs liceo a cinisello!

                            io l'ho fatto il liceo a Gela....ed infatti sono una capra!

                            vedi meno la tua famiglia ma gli dai la poss di una vita con i controcazz in tutti i sensi..
                            e se non ti sacrifichi per la tua famiglia...per chi lo fai?
                            tutto sto sbattimento, lo faccio perche devo....
                            cioe' se potessi non lo farei....
                            ma non e' che non lo faccio....

                            ma non dico cazz.o che cu.lo finalmente torno a lavorare....
                            in effetti che palle... stare a bordo piscina a fumar e a dir cazzate...
                            inutile? boh magari saro' inutile per la societa' ma non ho ne il tempo ne la voglia di pensarci... tendo ad esser felice e sorridente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Mio padre era sempre a lavorare e non l'ho visto mai, non mancava niente a casa, di materiale, ma mancava lui!!! Dopo i miei si sono separati e l'ho visto ancora meno
                              Se la mia ragazza non mi vede mi manda a fareinculo....dei soldi non gliene frega una mazza.
                              Es. se entravo nell'esercito andavo in missione prendendo un bel po' di soldi..lei ha detto, "o me o l'esercito, io la sera ti voglio a casa, avere tanti soldi non mi interessa"....se non ? da sposare questa
                              Quello coi soldi ce l'ha gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                qu inon sono ass d'accordo...anche perch? ? nell'orario lavorativo che cresco culturalmente/moralmente

                                le conoscenze, i traguardi, le ambizioni..la crescita culturale.

                                a parlare con gli amici al bar...disimparo anche l'italiano dato che si parla in dialetto

                                anche ad andare in moto...tutto quello che vuoi. sono una persona felice a fine giro/pistata...ma mica una persona "migliore"

                                Cresco cosi bene culturalmente a casa a leggere libri fare ricerche per me e solo per me delle cose che mi piacciono, viaggiando, incontrando gente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X