Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io tra i "diversamente occupati"....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh, ma allora non è così ufficiale dai...aspetta un attimo, magari si sistemano le cose...anche se rompe il comportamento tenuto
    magari hai frainteso...magari avevano bisogno al volo ed hanno provato un altro candidato meno esigente, giusto per non lasciare nulla di intentato prima di prendere te, che magari sei più impegnativo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      eccomi qua, primo giorno di disoccupazione

      la colpa ? solo mia, che di questi tempi vado ad abbandonare un lavoro che facevo da sei anni a 1 km da casa passo a farmi 80 km al giorno ascoltando le panzane del primo che arriva a promettermi mari e monti... morale?

      alla vigilia della scadenza del periodo di prova si accorgono che mi stanno pagando troppo, e mi vengono a ventilare una CONSISTENTE riduzione dello stipendio... faccio notare che tale stipendio ? proprio quello che avevo chiesto prima di licenziarmi dal vecchio impiego e che per meno non mi vale la pena, e mi viene risposto che "c'? crisi, e non posso permettermi di pagare cos? tanto i dipendenti"

      rimaniamo d'accordo che ne avremmo riparlato a settembre al ritorno dalle ferie, e il giorno prima di partire scopro che le mie vacanze coincidono col periodo di prova di chi mi dovrebbe sostituire... a meno che (conversazione sentita attraverso la porta) "non sia proprio capace... altrimenti richiamiamo Andrea (io), senn? siamo a posto con questo che ci fa lo stesso lavoro per meno soldi"

      queste sono le persone che ci sono in giro oggi...
      e intanto io ho un'affitto da pagare, una figlia da mantenere, una ex moglie a cui secondo la nostra legge sono tenuto a versare il mensile anche da disoccupato, e un lavoro da trovare in un periodo come questo, vantando esperienza solo nel commerciale che ? uno dei settori pi? in crisi... che dite, meglio che mi sparo subito?

      PS seriamente, se qualcuno ha notizie di un posto da agente/imp. commerciale in zona Treviso-Belluno-Trento, sarebbe gradito un fischio
      una delle leggi + assurde e idiote che si sono inventati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi spiace ,spero che tu riesca a trovare qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          una delle leggi + assurde e idiote che si sono inventati
          quoto!

          allora per il figlio ? giusto che anche il padre dia il contributo per farli crescere nei migliori dei modi....

          ma io il mantenimento alle mogli... non lo darei! come lavoravano prima di sposarsi... possono benissimo farlo anche dopo un divorzio!

          mio pensiero personale... nulla su questo caso!

          Brandy...vedrai che si risolvera' tutto per il meglio dei modi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post

            ah, la cosa pi? "divertente" ? che se non li avessi sentiti parlarne per puro caso, io ancora non saprei nulla... l'ultimo giorno nessuno mi ha detto niente di diverso dal solito n? mi ? stato chiesto nulla, quindi "tecnicamente" io sarei in ferie in attesa di ridiscutere il contratto (scaduto il 15 agosto) alla riapertura il 7 settembre (questa l'ultima comunicazione della titolare, a fine luglio)... peccato che al momento alla mia scrivania ci sia gi? seduto un altro
            ...che pezzi di m....!

            Per la ex moglie ti consiglio di trovare un accordo temporaneo di riduzione dell'assegno (metti tutto nero su bianco, te lo dico per esperienza!), ma ovviamente dipendedal rapporto che avete: se ? incarognita, la vedo grigia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              brandy so che serve a poco ma na birra fa sempre bene specie se in compagnia....

              in settimana ti faccio un pronto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                eccomi qua, primo giorno di disoccupazione

                la colpa ? solo mia, che di questi tempi vado ad abbandonare un lavoro che facevo da sei anni a 1 km da casa passo a farmi 80 km al giorno ascoltando le panzane del primo che arriva a promettermi mari e monti... morale?

                alla vigilia della scadenza del periodo di prova si accorgono che mi stanno pagando troppo, e mi vengono a ventilare una CONSISTENTE riduzione dello stipendio... faccio notare che tale stipendio ? proprio quello che avevo chiesto prima di licenziarmi dal vecchio impiego e che per meno non mi vale la pena, e mi viene risposto che "c'? crisi, e non posso permettermi di pagare cos? tanto i dipendenti"

                rimaniamo d'accordo che ne avremmo riparlato a settembre al ritorno dalle ferie, e il giorno prima di partire scopro che le mie vacanze coincidono col periodo di prova di chi mi dovrebbe sostituire... a meno che (conversazione sentita attraverso la porta) "non sia proprio capace... altrimenti richiamiamo Andrea (io), senn? siamo a posto con questo che ci fa lo stesso lavoro per meno soldi"

                queste sono le persone che ci sono in giro oggi...
                e intanto io ho un'affitto da pagare, una figlia da mantenere, una ex moglie a cui secondo la nostra legge sono tenuto a versare il mensile anche da disoccupato, e un lavoro da trovare in un periodo come questo, vantando esperienza solo nel commerciale che ? uno dei settori pi? in crisi... che dite, meglio che mi sparo subito?

                PS seriamente, se qualcuno ha notizie di un posto da agente/imp. commerciale in zona Treviso-Belluno-Trento, sarebbe gradito un fischio
                e pensa che c'? gente, anche qua sul forum, che li difende.
                ora ti mando un mp, forse da me cercano ma per un'altra zona!

                Comment

                X
                Working...
                X