Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate la vostra vita DIECI ANNI FA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Eh, ma all'epoca avevo il fisico... adesso meno...

non mi fate preoccupare con queste frasi !!!Ho solo 5 anni meno di te...Non voglio sapere il futuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Eh, ma all'epoca avevo il fisico... adesso meno...
      heehe infatti ora guido una ben piu' comoda station.......non va una mazza,pero' a comodita'.........

Comment

• Font Size
        Ero da pochi mesi comandante in alitalia, stavo da un anno con la ragazza con cui poi son stato 11 anni, abitavo in un'altra casa (in affitto), guidavo una mercedes coup? e avevo un VFR oltre al fedele Kawa.
        Diciamo che ero soddisfatto della mia vita come lo sono adesso, di bello ? che avevo ancora mio padre.

Comment

• Font Size
          10 anni fà avevo 26 anni...

Lavoravo dal 1994 dove sono ora, tutto era roseo e guadagnavo davvero bene in lire, molto, parecchio sopra la media dei tempi, facevo carriera e tutto mi sembrava perfetto....avevo una Rover 220 Coupè Turbo Blu, la ZXR 750 e progettavo di affiancargli la R1, cosa che poi feci... Andavo in palestra e nuotavo come ho sempre fatto, iniziavo balli latini americani, diventavo anche bagnino di salvataggio e istruttore nuoto.... Ero fidanzatissimo ed ero in formissima, si parlava di matrimonio e case... ricordo ancora come velevo far casa ma non sapevo che da lì ad un'anno il mio modo di veder la vita sarebbe cambiato...

Mi diagnosticarono problemi seri di salute, iniziò un travaglio incredibile, ospedali e controlli frequentissimi ogni due mesi al max... la mia ex con la quale dovevamo sposarci per via di tutto ciò mi piantò, diceva che preferiva evitare piuttosto di restar sola con figli poco più tardi (sgrat, alla faccia sua sono ancora qu&#236... toccai il fondo mentre l'italia si apprestava ad entrare nell'Euro... quella moneta, quella realtà che ha cambiato tutto...

Nonostante tutto son stati gli anni più belli della mia vita, da allora ad oggi... e proprio come diceva qualcuno in un'altro thread in merito a felicità e cose varie, oggi vedo cose che prima neanche notavo ed oggi la mia ragazza è a 600 km da me, l'azienda per la quale lavoro non naviga più nelle acque sicure di un tempo, tante cose son cambiate ma ho superato battaglie ben più dure e nonostante tutto, anche se non stò più nell'agio economico di una volta guardo questi dieci anni con la consapevolezza che sono radicalmente cambiate tante cose... non solo le materiali...
          Last edited by Everluk; 02-09-10, 07:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            10 anni f? avevo 26 anni...

Lavoravo dal 1994 dove sono ora, tutto era roseo e guadagnavo davvero bene in lire, molto, parecchio sopra la media dei tempi, facevo carriera e tutto mi sembrava perfetto....avevo una Rover 220 Coup? Turbo Blu, la ZXR 750 e progettavo di affiancargli la R1, cosa che poi feci... Andavo in palestra e nuotavo come ho sempre fatto, iniziavo balli latini americani, diventavo anche bagnino di salvataggio e istruttore nuoto.... Ero fidanzatissimo ed ero in formissima, si parlava di matrimonio e case... ricordo ancora come velevo far casa ma non sapevo che da l? ad un'anno il mio modo di veder la vita sarebbe cambiato...

Mi diagnosticarono problemi seri di salute, inizi? un travaglio incredibile, ospedali e controlli frequentissimi ogni due mesi al max... la mia ex con la quale dovevamo sposarci per via di tutto ci? mi piant?, diceva che preferiva evitare piuttosto di restar sola con figli poco pi? tardi (sgrat, alla faccia sua sono ancora qu?)... toccai il fondo mentre l'italia si apprestava ad entrare nell'Euro... quella moneta, quella realt? che ha cambiato tutto...

Nonostante tutto son stati gli anni pi? belli della mia vita, da allora ad oggi... e proprio come diceva qualcuno in un'altro thread in merito a felicit? e cose varie, oggi vedo cose che prima neanche notavo ed oggi la mia ragazza ? a 600 km da me, l'azienda per la quale lavoro non naviga pi? nelle acque sicure di un tempo, tante cose son cambiate ma ho superato battaglie ben pi? dure e nonostante tutto, anche se non st? pi? nell'agio economico di una volta guardo questi dieci anni con la consapevolezza che sono radicalmente cambiate tante cose... non solo le materiali...
            Sei per? diventato molto saggio

Comment

• Font Size
              dieci anni fa avevo 17 anni...
              ero una pazza scatenata
              quanto mi son divertita!
              ero single e l'estate facevo l'animatrice turistica al lago di garda che vita

Comment

X
              Working...
              X