Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate la vostra vita DIECI ANNI FA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi, esattamente oggi di 10 anni fa intanto che andavo a lavorare mi sono scontrato frontalmente con un TIR... Io ero sulla mia Opel Tigra...

Come un attimo ti cambia la vita...

Comment

• Font Size
      Io ho ricordi anche della mia infanzia

Comment

• Font Size
        Primo settembre senza il ritorno a scuola (pensionato)
        Primo anno nella nuova casa
        Un mese pi? tardi mi compero la prima California

Comment

• Font Size
          Io mi stavo godendo gli ultimi giorni di ferie...ero già in tesi e aspettavo di sapere quando e se sarei partito per il militare.
          Il 2000 è stato l'anno delle vacanze: Pasqua a Budapest, Agosto ad Hammamet e compleanno (Novembre) a Sharm....poi è finita la pacchia.

Comment

• Font Size
            io stavo imparando a fare il lavoro che faccio ora... e lo odiavo tremendamente perch? non ci capivo un tubo!!!

ero stagista, appena uscita da un corso professionale post diploma... volevo fare cdrom e invece mi han messo ad imparare una cosa nuova chiamata html, che serviva per fare i siti internet... il "futuro"... mi sa che male male non ci avevano visto visto che dopo 10 anni mi da ancora da lavorare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Oggi, esattamente oggi di 10 anni fa intanto che andavo a lavorare mi sono scontrato frontalmente con un TIR... Io ero sulla mia Opel Tigra...

cazzio.....

Comment

• Font Size
                Dopo tanti anni di battaglie a Giugno 2000 ho comprato la mia prima moto che mi serviva per fare l'esame della patente A!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  io stavo imparando a fare il lavoro che faccio ora... e lo odiavo tremendamente perch? non ci capivo un tubo!!!

ero stagista, appena uscita da un corso professionale post diploma... volevo fare cdrom e invece mi han messo ad imparare una cosa nuova chiamata html, che serviva per fare i siti internet... il "futuro"... mi sa che male male non ci avevano visto visto che dopo 10 anni mi da ancora da lavorare
                  pensa che io e un mio collega avevamo proposto a scuola di fare dei corsi di HTML pomeridiani per gli studenti nel '96 e ci dicevano che eravamo fuori di testa. (Istituto tecnico per il turismo)

Comment

• Font Size
                    Iniziavo proprio in questo periodo il mio primo lavoro "serio", che e' durato 9 anni, ora purtroppo non c'e' piu' causa fallimento dell'azienda..... Avevo qualche piccola tresca in giro, facevo cross con una Honda CR250R, e soprattutto avevo ancora i capelliiiii!!!

Comment

• Font Size
                      10 anni fa... girovagando ho visto una casa abbandonata, sommersa dall'edera e dalle erbacce.
                      me ne sono innamorata.
                      e ho iniziato a progettare il mio futuro.

10 anni fa... studiavo e frequentavo l'accademia di musica moderna
                      e restavo in casa ad esercitarmi sugli spartiti anche 5 ore al giorno,
                      mio padre ? arrivato al limite dell'esaurimento

10 anni fa... ero cos? presa dagli studi di sociologia in universit? da sentirmi quasi un tassello importante di questo mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post

l'uomo ? l'essere pi? duttile ai cambiamenti che esista.
                        ci si inginocchia, ci si ferma a trattenere il fiato quando qualcosa ci travolge, ma si ha quasi sempre la forza di venirne fuori..quando ci va bene

meno male che sei qui
                        e che puoi raccontarcelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maddalena View Post
                          10 anni fa... girovagando ho visto una casa abbandonata, sommersa dall'edera e dalle erbacce.
                          me ne sono innamorata.
                          e ho iniziato a progettare il mio futuro.
                          e quella casa ? diventata tua?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            pensa che io e un mio collega avevamo proposto a scuola di fare dei corsi di HTML pomeridiani per gli studenti nel '96 e ci dicevano che eravamo fuori di testa. (Istituto tecnico per il turismo)
                            beh... comprensibile... 96 era davvero prestissimo già nel 99/00 era più "avviato" e nonostante tutto non erano in molti a vederne le potenzialità

ah com'è cambiato il mio lavoro da allora... quasi direi che non c'entra assolutamente niente il web di adesso con il web di 10 anni fa
                            Last edited by ladyduke; 30-08-10, 07:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              e quella casa ? diventata tua?
                              si. so diventare testarda come un mulo quando ritengo che qualcosa valga la pena..per me

Comment

• Font Size
                                Il 2000????
                                Avevo 16 anni....facevo il bagnino al mare di questi tempi!

Comment

X
                                Working...
                                X