Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate la vostra vita DIECI ANNI FA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Ema90 View Post
    disse il cervello di thor a thor stesso
    buhahahahaha
    pero dopo questa prendo il martello ? ti devo sterminare

    Comment


    • Font Size
      #107
      prenditela in saccoccia va

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ema90 View Post
        prenditela in saccoccia va
        prima o poi ti conosco e ti martello

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Ema90 View Post
          apparte che come ha detto gabel avevo ragione ( anche se non credo) cmq tengo a precisare che lo sapevo che avevo sbagliato ma ho scritto dal telefono velocemente..
          Ho letto
          In ogni caso Gabel ha ragione solo parzialmente: la grammatica italiana imporrebbe ancora l'uso delpronome "le" per il genere femminile e "gli" per il genere maschile.
          Che poi l'uso comune sia riuscito a far dimenticare la regola e che ormai gli insegnanti si siano rassegnati è tutt'altra storia. (e il primo che mi dà del pignolo lo stendo con un assolo di Malmsteen )
          e in ogni caso è vero che tu sei un prodotto della scuola coi "crediti" e "debiti" una delle più belle ga*ate che un ministropotesse inventarsi (prima che arrivasse la Gelmini arendersi insuperabile in quel campo)

          P.s. vado a finire di aerografare un casco che ormai è lì da troppo tempo. Leggo più tardi
          Last edited by nonno enio; 30-08-10, 13:48.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nonno enio View Post
            Ho letto
            In ogni caso Gabel ha ragione solo parzialmente: la grammatica italiana imporrebbe ancora l'uso delpronome "le" per il genere femminile e "gli" per il genere maschile.
            Che poi l'uso comune sia riuscito a far dimenticare la regola e che ormai gli insegnanti si siano rassegnati ? tutt'altra storia. (e il primo che mi d? del pignolo lo stendo con un assolo di Malmsteen )
            uhm, io non ho detto che il LE ? superato...semmai che il GLI per il femminile lo fosse...ma SOSTENEVA IL PROF. LAZZARINI che si potesse ancora usare.

            ecco, ora ho spiegato meglio.

            Comment


            • Font Size
              #111
              mi diplomavo al liceo scientifico, passavo il sabato notte al DYLAN ( MATRIX) il resto dei giorni lo dedicavo alla palestra e al fotting, non avevo la piu' pallida idea di cosa avrei fatto nella vita e dedicavo tutto il resto all'invenzione dell'auto dei miei sogni ( proporzionata alle possibilita' dell'epoca).
              Last edited by ponteHRC; 30-08-10, 13:49.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ponteHRC View Post
                mi diplomavo al liceo scientifico, passavo il sabato notte al DYLAN ( MATRIX) il resto dei giorni lo dedicavo alla palestra e al fotting, non avevo la piu' pallida idea di cosa avrei fatto nella vita e dedicavo tutto il resto all'invenzione dell'auto dei miei sogni ( proporzionata alle possibilita' dell'epoca).
                pure io, adesso
                Last edited by Ema90; 30-08-10, 13:51.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  pure io, adesso
                  e pure io....adesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    e pure io....adesso
                    non preoccuparti Aka..
                    ci penserai quando diventerai grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      sett 2000 mi sa che ho fatto il 37esimo ed ultimo esame all'Uni ... miii se ne ? passata di acqua sotto al ponte

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        se mi ? consentito "sforare" un po' (ma solo un po' )
                        Settembre 1970: nomina a tempo indeterminato nella scuola media di Cattolica!! Il lavoro sicuro !!
                        Sono tornato a casa con l'impressione di camminare a mezzo metro da terra!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Nel 2000 stavo ancora studiando e... di questi giorni ero reduce da una vacanza indimenticabile in Corsica con un'amica...

                          Il campeggio in cui stavamo si trova a Santa Lucia, vicino a Portovecchio: a picco sul mare, meraviglioso...

                          Quante scorribande in terra corsa sulla mia mitica seicento!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            fine agosto 2000.....ero al mare come anche a giugno e luglio.....
                            ero iscritto all'uni di perugia.....ma senza frequentarla, perche' ero costretto dai miei genitori ad iscrivermi (e finire) l'uni
                            (dopo 5 anni di uni e 4 esami all'attivo.....si son decisi di farmi smettere!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              pure io, adesso

                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              e pure io....adesso


                              e pure io adesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                appena diplomato, prima fidanzata, prime tante cose.

                                Divertente ma anche tanta disillusione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X