Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ndo sta la fregatura ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ndo sta la fregatura ?

ho messo su ebay degli occhiali della D&G originali mi contatta un tipo e mi scrive

Ciao Sono molto interessato al vostro prodotto. E 'ancora in vendita? Attendo vostra risposta Saluti.

io gli rispondo

ciao cristian , gli occhiali in oggetto sono disponibili, se sei della provincia di como te li posso consegnare a mano...
    fammi sapere

lui mi risponde

Re,

Quanto costa la spedizione nel l'inghilterra:
    Christian XXXXX
    231A
    Leeds Road
    Bradford
    BD3 9JY
    United Kingdom
    TEL:XXXXXXXXXXXXXX
    Io preferisco di pagamento Paypal, PayPal per la nostra protezione e
    io pago le spese di spedizione anche.
    Inviatemi il vostro ID PayPal e il total.Je importo effettuerà il
    pagamento al più presto.

I await your response
    Greetings.

aparte gli errori e il meta inglese meta italiano

se mi faccio ricaricare la postepay e finche non mi paga non spedisco
    ndo sta la fregatura?
    Last edited by Rosso25; 29-08-10, 20:51.

• Font Size
    mi sa che ? lui che preferisce paypal per la sua sicurezza.
    pure io personalmente compro solo da chi ha paypal e cmq mai faccio ricariche postepay

Comment

• Font Size
      io non ho paypal per questo chiedevo... e' la prima volta che vendo qualcosa

Comment

• Font Size
        paypal è il sistema più affidabile per comprare e vendere online
        non sembra la solita fregatura di bonifici e assegni scoperti
        e cmq, una volta accreditato il pagamento su paypal, spedisci
        fatti pagare anche le commissioni di paypal (4%)
        per iscriversi basta una carta di credito
        (io ad esempio sono iscritto con la postepay)
        ricarica postepay dall'inghilterra non penso sia possibile
        Last edited by cosmy88; 29-08-10, 21:14.

Comment

• Font Size
          Pacco Pacco attento ti succhiano i dati

Comment

• Font Size
            E' un modo per ladrarti, non ti addebitera' mai un caxxo!
            Se ci pensi che motivo ha di comprare occhiali fuori dal regno unito se magari li trova la' allo stesso prezzo.
            Tempo fa mi è capitato uno che voleva spedite queste cose in Nigeria con spese di spedizioni enormi, dopo qualche domanda mia non si è fatto piu' sentire.
            Truffa sicura, il linguaggio è un segnale evidente nella tua. Nella mia era scritta pure bene con una storiella tanto carina dei "medici senza frontiere". Attraverso Subito.it pero'.

Comment

• Font Size
              Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

6) Vi arriverà una falsa mail di Paypal del pagamento. (Queste mail hanno delle caratteristiche ben precise, due in particolare: il 90% delle volte sono piene di errori grammaticali, e gli indirizzi riportati sono fasulli. Attenzione che vengono copiate dalle mail originali, quindi si trovano anche i link veri di paypal)
              Last edited by Little58; 29-08-10, 22:52.

Comment

• Font Size
                cmq per l'account paypal per l'addebito basta l'email (che ha gi&#224
                non si da nessun dato particolare
                e per vedere l'accredito basta andare sul sito paypal senza aprire mail sospette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  cmq per l'account paypal per l'addebito basta l'email (che ha gi&#224
                  non si da nessun dato particolare
                  e per vedere l'accredito basta andare sul sito paypal senza aprire mail sospette

esatto, il login si fa solo dal sito paypal, mai dai link che arrivano via email che richiedono pasword e username.
                  se il prezzo l'hai già dichiarato per correttezza dovresti tenere quello anche se paypal ti fotte il 4%.
                  io non applico mai la maggiorazione di prezzo, è cmq comodo e il 4% lo giudico il prezzo di tale comodità, anche se visto che cmq è più tutelato il compratore sarebbe più giusto che fosse chi compra a pagare.
                  Last edited by fiddler_jones; 30-08-10, 11:07.

Comment

• Font Size
                    se ti paga con paypal i soldi sono li...come te li accredita li rigiri subito sulla tua carta e mandi il pacco

Comment

• Font Size
                      Ti dice che non ha ricevuto niente, oppure ti dice che non li vuole più per non avere rogne gli restituisci i soldi ma lui intanto tramite paypal ha bloccato il pagamento quindi te gli restituisci dei soldi che non hai mai ricevuto. Sto gioco lo fanno anche con i bonifici approfittando che ci vuole qualche giorno prima dell'accredito.

Comment

X
                      Working...
                      X