Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che i sfisseri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che i sfisseri....

    ... ci fan su le pubblicità buffe ... Li prendon in giro per come parlano (per ogni lingua)... Ma non stan mica male!
    Tralasciando il discorso monetario (che se no pare tutto oro... e non ne son sicuro) che salta all'occhio.... Ma nel cantiere dove lavoro regna una calma imbarazzante... Cavolo ieri sera son pure venuti a vedere che cacchio facessimo ancora al lavoro alle 21.30....
    E' tutta la settimana che la sera esco a prender il furgone e mi trovo lepri e altro in giro per il piazzale...
    Per forza li burlano: stan bene qui e fuori siam tutti invidiosi

    PS- dimenticavo le penne col ciao elaborato.... Ma la pula mi ci ha già fermato mentre andavo a prender il pane... mi volevan blindare
    Last edited by Devilman; 29-08-10, 17:05.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman View Post
    PS- dimenticavo le penne col ciao elaborato.... Ma la pula mi ci ha gi? fermato mentre andavo a prender il pane... mi volevan blindare
    glli hai subito fatto capire di che pasta ? un italiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      ... ci fan su le pubblicità buffe ... Li prendon in giro per come parlano (per ogni lingua)... Ma non stan mica male!
      Tralasciando il discorso monetario (che se no pare tutto oro... e non ne son sicuro) che salta all'occhio.... Ma nel cantiere dove lavoro regna una calma imbarazzante... Cavolo ieri sera son pure venuti a vedere che cacchio facessimo ancora al lavoro alle 21.30....
      E' tutta la settimana che la sera esco a prender il furgone e mi trovo lepri e altro in giro per il piazzale...
      Per forza li burlano: stan bene qui e fuori siam tutti invidiosi

      PS- dimenticavo le penne col ciao elaborato.... Ma la pula mi ci ha già fermato mentre andavo a prender il pane... mi volevan blindare
      non so in che cantone ti trovi ma io continuo ad avere davanti agli occhi la coppia che mi ha fermato nel cantone di Lucerna con in testa dei cappelli tipo quelli bavaresi a falda larga !!
      Last edited by nonno enio; 30-08-10, 06:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi trasferirei subito in svizzera...senza pensarci troppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono molto organizzati e lavorano mediamente meglio di noi.
          Calcolano le scadenze in base a 7 ore lavorative al giorno per farci stare anche l'imprevisto se non sbaglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Sono molto organizzati e lavorano mediamente meglio di noi.
            Calcolano le scadenze in base a 7 ore lavorative al giorno per farci stare anche l'imprevisto se non sbaglio...
            No be.. su quello sforano anche se han orologi buoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              ... ci fan su le pubblicit? buffe ... Li prendon in giro per come parlano (per ogni lingua)... Ma non stan mica male!
              Tralasciando il discorso monetario (che se no pare tutto oro... e non ne son sicuro) che salta all'occhio.... Ma nel cantiere dove lavoro regna una calma imbarazzante... Cavolo ieri sera son pure venuti a vedere che cacchio facessimo ancora al lavoro alle 21.30....
              E' tutta la settimana che la sera esco a prender il furgone e mi trovo lepri e altro in giro per il piazzale...
              Per forza li burlano: stan bene qui e fuori siam tutti invidiosi

              PS- dimenticavo le penne col ciao elaborato.... Ma la pula mi ci ha gi? fermato mentre andavo a prender il pane... mi volevan blindare
              Senti se cercano qualcuno, che parto subito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                Senti se cercano qualcuno, che parto subito
                Cercar cercano... Ma a sentir loro stan tutti male...
                Devo star qui ancora parecchio... quindi capir? da solo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Cercar cercano... Ma a sentir loro stan tutti male...
                  Devo star qui ancora parecchio... quindi capir? da solo
                  ???????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    ???????????
                    Si lamentan per come lavorano
                    Ma confronto al nostro stan benone

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X