Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino - CACAO - 4 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma il mw2 per console è ottimo per pc è una ciofeca assurda non tanto nel gioco ma proprio per la mancanza di server dedicati

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      si ma il mw2 per console ? ottimo per pc ? una ciofeca assurda non tanto nel gioco ma proprio per la mancanza di server dedicati
      Dovrebbe esserti chiaro allora che il pc serve per tante cose ma se vuoi giocare ? necessaria una consolle!
      Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova Xbox! Tieniti pronto!

Comment

• Font Size
        E' gia uscita

Last edited by speed01; 31-08-10, 15:01.

Comment

• Font Size
          Cesare....non avete veramente un ***** da fare

Comment

• Font Size
            infatti lo vedo te come sei impegnato

Comment

• Font Size
              Cesare quella è la via di mezzo, tra qualche mese esce quella con la telecamera compresa e con qualcosa in più per la grafica almeno stando a quello che mi ha detto il negoziante

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Cesare quella ? la via di mezzo, tra qualche mese esce quella con la telecamera compresa e con qualcosa in pi? per la grafica almeno stando a quello che mi ha detto il negoziante

ah dici la versione che sar? tipo la "elite" di adesso che rispetto alla normale ha qualche cagatina in piu...

Secondo me il gioco nn vale la candela perch? per una telecamera coster? 150 euro in piu

la nuova se la vuoi, dai indietro la tua con il tuo vecchio hd e cavi hdmi, sganci 100 euro e la prendi

Comment

• Font Size
                  Dovrebbe esserti chiaro allora che il pc serve per tante cose ma se vuoi giocare ? necessaria una consolle!
                  Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova Xbox! Tieniti pronto!
                  naaa io resto dell idea che la precisione che si ha con il topo ? irraggiungibile con un pad

Comment

• Font Size
                    mazza oh, io con il mouse non ci capisco una beneamata....se muovo per mirare uno a destra finisco che dallo scatto mi autosparo....

cmq fidati che il pad ma a sensibilità di gioco folle, dopo che giochi a cod dal 1 che è uscito all'ultimo qualcosina la fa
                    Last edited by speed01; 31-08-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      ah dici la versione che sar? tipo la "elite" di adesso che rispetto alla normale ha qualche cagatina in piu...

Secondo me il gioco nn vale la candela perch? per una telecamera coster? 150 euro in piu

la nuova se la vuoi, dai indietro la tua con il tuo vecchio hd e cavi hdmi, sganci 100 euro e la prendi
                      Si ma quella top coster? 100 euro in pi? dea ha gi? la telecamera quindi il gioco vale la candela e faranno la stessa promozione di ora, per quello il negoziante mi ha sconsigliato di prenderla ora

Comment

• Font Size
                        infatti lo vedo te come sei impegnato
                        figurati..io a febbraio ho il torneo di scaccolamento a Parigi

Comment

• Font Size
                          ps: ammazza che acida

Comment

• Font Size
                            mazza oh, io con il mouse non ci capisco una beneamata....se muovo per mirare uno a destra finisco che dallo scatto mi autosparo....

cmq fidati che il pad ma a sensibilit? di gioco folle, dopo che giochi a cod dal 1 che ? uscito all'ultimo qualcosina la fa
                            ma cod per me non richiede questo gran che di precisione o meglio di tempo per mirare ne hai fin troppo
                            io gioco e ho giocato molto a UT e li si devi saper mirare ora che vedi l avversario sei gi? fottuto devi prevedere dov'? e dove uscir?

Comment

• Font Size
                              io col mouse proprio non riesco.....

poi sono un rusher devo mirare di istinto, se mirassi di istinto con il mouse finirei per spaccare qualcosa in casa

Comment

• Font Size
                                Si ma quella top coster? 100 euro in pi? dea ha gi? la telecamera quindi il gioco vale la candela e faranno la stessa promozione di ora, per quello il negoziante mi ha sconsigliato di prenderla ora

Te si che stai bene caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X