si ma il mw2 per console è ottimo per pc è una ciofeca assurda non tanto nel gioco ma proprio per la mancanza di server dedicati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino - CACAO - 4 Settembre
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postsi ma il mw2 per console ? ottimo per pc ? una ciofeca assurda non tanto nel gioco ma proprio per la mancanza di server dedicati
Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova Xbox! Tieniti pronto!
Comment
-
Cesare quella è la via di mezzo, tra qualche mese esce quella con la telecamera compresa e con qualcosa in più per la graficaalmeno stando a quello che mi ha detto il negoziante
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostCesare quella ? la via di mezzo, tra qualche mese esce quella con la telecamera compresa e con qualcosa in pi? per la graficaalmeno stando a quello che mi ha detto il negoziante
ah dici la versione che sar? tipo la "elite" di adesso che rispetto alla normale ha qualche cagatina in piu...
Secondo me il gioco nn vale la candela perch? per una telecamera coster? 150 euro in piu
la nuova se la vuoi, dai indietro la tua con il tuo vecchio hd e cavi hdmi, sganci 100 euro e la prendi
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDovrebbe esserti chiaro allora che il pc serve per tante cose ma se vuoi giocare ? necessaria una consolle!
Tra qualche mese dovrebbe uscire la nuova Xbox! Tieniti pronto!
Comment
-
mazza oh, io con il mouse non ci capisco una beneamata....se muovo per mirare uno a destra finisco che dallo scatto mi autosparo....
cmq fidati che il pad ma a sensibilità di gioco folle, dopo che giochi a cod dal 1 che è uscito all'ultimo qualcosina la faLast edited by speed01; 31-08-10, 15:22.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postah dici la versione che sar? tipo la "elite" di adesso che rispetto alla normale ha qualche cagatina in piu...
Secondo me il gioco nn vale la candela perch? per una telecamera coster? 150 euro in piu
la nuova se la vuoi, dai indietro la tua con il tuo vecchio hd e cavi hdmi, sganci 100 euro e la prendi
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postmazza oh, io con il mouse non ci capisco una beneamata....se muovo per mirare uno a destra finisco che dallo scatto mi autosparo....
cmq fidati che il pad ma a sensibilit? di gioco folle, dopo che giochi a cod dal 1 che ? uscito all'ultimo qualcosina la fa
io gioco e ho giocato molto a UT e li si devi saper mirare ora che vedi l avversario sei gi? fottuto devi prevedere dov'? e dove uscir?
Comment
-
io col mouse proprio non riesco.....
poi sono un rusher devo mirare di istinto, se mirassi di istinto con il mouse finirei per spaccare qualcosa in casa
Comment
X
Comment