Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire un'attivit?: costi inside..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    nel lavoro non ci sono amici...
    quindi parti gia' errando
    Quel libro non gliel'ho mica consigliato a caso difatti

Gli amici sono una cosa , gli affari un altra .

SEMPRE e COMUNQUE .

Comment

• Font Size
      concetto afferrato
      cmq... non credo potremo fare una societ?.. ma due individuali in caso. nei prossimi giorni lo scopriremo. un'amica ha un ufficio gestito cos?.. quindi le chieder? un po' di info pratiche..
      Lele, ok per il liBBro.. pochi euri me li posso permettere ancora............
      tra l'altro stavevi accuort .. l'appoggio di ddg potrebbe essere fondamentale.. (lele penser?.."annamo bene" )

Comment

• Font Size
        Come 2 autonomi mi sa che pagate comunque un tot a livello di tasse se non potete sfruttare il regime agevolato.

Comment

• Font Size
          cmq ci sono fondi regionali/europei/imprese femminili/giovani etc... regione lombardia: 50% a fondo perduto, per un massimo di 30000?... magari ci si prova a partecipare a un bando.. qualcuno l'ha fatto?

Comment

• Font Size
            Sei sicura siano ancora validi?
            Poi presuppone tu spenda ... E se ho capito bene non ti serve nemmeno spendere per avviare l'attività (nel caso di individuale)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Sei sicura siano ancora validi?
              Poi presuppone tu spenda ... E se ho capito bene non ti serve nemmeno spendere per avviare l'attivit? (nel caso di individuale)
              per l'inizio no.. ma controllo per il futuro
              attualmente sono fermi, ? stato estratto a luglio mi pare.. per? prendere info non mai male..

Comment

X
              Working...
              X