Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefono e Internet, quale compagnia??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telefono e Internet, quale compagnia??

Ragazzuoli, ci servirebbe un consiglio.

Dal 1? settembre iniziamo il trasloco e dovremo fare un nuovo contratto telefonico-internet, ma sinceramente non abbiamo la pi? pallida idea di chi sceglliere.

Vorremmo evitare ALICE per via del canone...quindi, considerando che non telefoniamo moltissimo ma che ci serve INTERNET NO LIMITS, cosa ci consigliate, magari per esperienza diretta?

Noi saremmo propensi per Fastweb...ovviamente per consigli di amici-conoscenti che sono qui a Roma...voi che ci dite??

Thanksssss

• Font Size
    io ho fastweb e mi trovo bene...

Comment

• Font Size
      oltre a fastweb valuta anche NGI ... fanno delle solo dati interessanti

Comment

• Font Size
        ok, quindi per ora rimaniamo su FastUeb , ora mi guardo anche questa NGI

Comment

• Font Size
          terremoto guardati anche la vodafone station, io celllo' e mi trovo proprio bene...telefonate illimitate con solo scatto alla risposta+ internet illimitato + 3 o 6 ore non ricordo di chiamate gratis verso cell vodafone 34 euro al mese.
          Naturalmente il giorno dopo che l'ho fatta è uscita l'offerta di 17euro al mese per un'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            terremoto guardati anche la vodafone station, io celllo' e mi trovo proprio bene...telefonate illimitate con solo scatto alla risposta+ internet illimitato + 3 o 6 ore non ricordo di chiamate gratis verso cell vodafone 34 euro al mese.
            Naturalmente il giorno dopo che l'ho fatta ? uscita l'offerta di 17euro al mese per un'anno
            interessante ma sempre ADSL?? non sar? mica a 256k

Comment

• Font Size
              si adsl a 7 mega....in più ti danno la chiavetta con tre ore al mese gratis (dopo è un salasso ma tre ore per vedere le mail in emergenza bastano) e attivazione gratis (se fai tutto on line....facilissimo). Ti mandano il tecnico a portarti il telefono e ti danno il numero (se non ce l'hai) in più c'è un contributo statale da compilare di 50 euro se sei sotto i 30anni che ti scalano dalla prima o seconda bolletta

Fatture via mail
              Last edited by lucavor; 30-08-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                io ho il tuttoincluso dell'infostrada e mi trovo bene, 40 euro al mese senza canone telecom; è incluso nel prezzo una flat da 8 Mega e tutte le chiamate nazionali ai fissi senza scatto alla risposta. Paghi in più solamente le chiamate ai cellulari

Comment

• Font Size
                  Io ho sia a Rimini che a Milano Tiscali Flat e va veramente bene, call center solo per utenti flat, ti sisetemano le cose al volo, bollette in posta elettronica...

sempre circa 40€ al mese telefono + internet

Comment

X
                  Working...
                  X