Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTARDI.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso comprendere il tuo stato d'animo,il valore della macchina dopo un certo periodo non ? pi? economico ma affettivo e qst me**e voglio anche rubarla? ma andassero a cagare! cmq anche io ho il dispositivo anti accensione bello nascosto

Comment

• Font Size
      Re: BASTARDI.....

Originally posted by Chry75
      Ragazzi sono incazzato come una belva,
      Mi ha appena chiamato mio padre al quale ieri avevo prestato la mia macchina, mi ha detto che hanno cercato di rubarmela stanotte
      Hanno rotto il vetro e e mi hanno forzato il blocchetto dell'accensione, quindi non si riesce piu a inserire la chiave.
      Mano male che ho un pulzante che blocca l'accensione nascosto e la macchina non ? partita
      Considerando che la macchina seppur tenuta divinamente a comunque la sua et? quindi non ha valore di mercato (alfa 33) posso pensare che a provare di rubarmela siano stai dei drogati di mer**.
      Peccato che non gli ho beccati, sul fatto mi sarei tolto grandi soddisfazioni, a costo di andare a San vittore
      bastardi

P.s.: scusate lo sfogo.
      ciao,sai perch? hanno tentato di rubartela???

perch? le macchine "vecchie" come anche la mia non hanno il key code e quindi sono facili da rubare!!!
      anch'io avevo la mitica 33 10 anni fa e avevo anch'io un bottone "invisibile" forse proprio dove ce l'hai anche tu!!!!
      beh,per il vetro e il blocchetto ti consiglio di andare allo sfacsiacarrozze,te la cavi con poco!!!!

Comment

• Font Size
        Ma l'unica cosa che mi impensierisce adesso e che non vorrei che magari l'avessero presa d'occhio, e quando la riparcheggio sotto casa dei miei tornano alla carica.
        Non dovrebbe non avendo valore commerciale.
        Ma sapete a questo punto mai dire mai.

Comment

• Font Size
          ma no dai, ? gente che cerca una macchina da rubare per fare qualche cazzata (leggi rapine, furti, o per farsi un giro).
          questo spiega anche perch? rubano tantissime fiat uno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma no dai, ? gente che cerca una macchina da rubare per fare qualche cazzata (leggi rapine, furti, o per farsi un giro).
            questo spiega anche perch? rubano tantissime fiat uno.

Concordo con te dai chry ? stato solo un episiodio brutto l'hai posteggiata altre volte sotto casa dei tuoi e non ? accaduto nulla!!!

Comment

• Font Size
              Che nervi..... comprensibile lo sfogo.... e menomale che gli ? andata
              male!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Beh...noleggiati un pitbull e lascialo in macchina senza acqua n? cibo...sai le risate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup
                  Beh...noleggiati un pitbull e lascialo in macchina senza acqua n? cibo...sai le risate!

pu? essere una idea simpatica , sai che bella sorpresa.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pabloexup

pu? essere una idea simpatica , sai che bella sorpresa.....

Si per il pitbull sai che bello spuntino che si fa!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: BASTARDI.....

Ragazzi sono incazzato come una belva,
                      Mi ha appena chiamato mio padre al quale ieri avevo prestato la mia macchina, mi ha detto che hanno cercato di rubarmela stanotte
                      Hanno rotto il vetro e e mi hanno forzato il blocchetto dell'accensione, quindi non si riesce piu a inserire la chiave.
                      Mano male che ho un pulzante che blocca l'accensione nascosto e la macchina non ? partita
                      Considerando che la macchina seppur tenuta divinamente a comunque la sua et? quindi non ha valore di mercato (alfa 33) posso pensare che a provare di rubarmela siano stai dei drogati di mer**.
                      Peccato che non gli ho beccati, sul fatto mi sarei tolto grandi soddisfazioni, a costo di andare a San vittore
                      bastardi

P.s.: scusate lo sfogo.
                      a beccarli mai he'???porca putt@na io spero che non capiti mai in una situazione simile,se li becco gli faccio fare qaulche giorno di prognosi,
                      ste cose mi mandano in bestia!!!

Comment

X
                      Working...
                      X