Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Improvvisamente...una notte....sul Raccordo Anulare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paoloblade View Post
    Questo proprio non l'ho mai capito e non lo capir? mai: "Il mezzo sar? poi sottoposto a confisca e definitiva perdita di possesso e quindi venduto nel corso di un?asta giudiziaria."

Cio? la macchina ? MIA,l'ho pagata IO...va bene ritirare la patente,megamultona,esami,ecc,ecc,ecc...ma il mezzo che caXXo centra.

Uno anche se nel torto marcio s'? comunque fatto il culo per comprarselo (va b? a parte casi eccezzionali),quindi con che diritto sequestrano e mettono in vendita.

Comment

• Font Size
      Bene, giusto cos?.
      Un p? di pulizia e un monito per tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Questo proprio non l'ho mai capito e non lo capir? mai: "Il mezzo sar? poi sottoposto a confisca e definitiva perdita di possesso e quindi venduto nel corso di un?asta giudiziaria."

Cio? la macchina ? MIA,l'ho pagata IO...va bene ritirare la patente,megamultona,esami,ecc,ecc,ecc...ma il mezzo che caXXo centra.

Uno anche se nel torto marcio s'? comunque fatto il culo per comprarselo (va b? a parte casi eccezzionali),quindi con che diritto sequestrano e mettono in vendita.
        Difatti questa ? l'unica cosa che ritengo davvero anticostituzionale...
        per il resto , possono anche scatenare dei dobermann nell'abitacolo ,ma RUBARE la MIA roba no caxxo!!!

Comment

• Font Size
          Se ho capito bene la confisca avverrebbe solo dopo reiterazione del reato entro un breve lasso di tempo.

In altre parole, se si viene beccati a non rispettare la legge avviene il "FERMO AMMINISTRATIVO" del mezzo (cioè pur avendolo a casa non lo si può usare).

Se nei 3/6 mesi successivi si viene RI-beccati a commettere il medesimo reato scatta la confisca.

A mio modo di vedere....questo ipotetico cittadino, in barba a tutte le leggi e a tutti i regolamenti ritiene di essere aldi sopra di tutto....a quel punto....ben gli stà!

Inoltre, penso che se un automobilista viene fermato per un controllo, viene considerato una vittima di questo stato tiranno che non tiene in considerazione il fatto che, a suo dire, il malcapitato potrebbe reggere 20/25 birre da litro perchè lui è un figo.......

......mentre se la sua corsa è interrotta da un motociclista in gita, il medesimo diventa un assassino che non rispetta la vita altrui.

Chissà che il controllo dell'altra notte non abbia salvato la vita ad uno di noi che andava a prendere un gelato sul lungomare di Ostia??

Scusate....post col nick di mio figlio!!!

In fede

Vichingo
          Last edited by begins; 29-08-10, 12:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Difatti questa ? l'unica cosa che ritengo davvero anticostituzionale...
            per il resto , possono anche scatenare dei dobermann nell'abitacolo ,ma RUBARE la MIA roba no caxxo!!!
            Quoto,eccetto casi in cui i mezzi vengano usati per rapine o altro,li sono daccordo al 101%..

Originally posted by begins View Post
            Se ho capito bene la confisca avverrebbe solo dopo reiterazione del reato entro un breve lasso di tempo.
            Onestamente non lo so..

Originally posted by begins View Post
            In altre parole, se si viene beccati a non rispettare la legge avviene il "FERMO AMMINISTRATIVO" del mezzo (cio? pur avendolo a casa non lo si pu? usare).

Se nei 3/6 mesi successivi si viene RI-beccati a commettere il medesimo reato scatta la confisca.

A mio modo di vedere....questo ipotetico cittadino, in barba a tutte le leggi e a tutti i regolamenti ritiene di essere aldi sopra di tutto....a quel punto....ben gli st?!
            Se fosse cos? allora la ragione c'?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Quoto,eccetto casi in cui i mezzi vengano usati per rapine o altro,li sono daccordo al 101%..

Onestamente non lo so..

Se fosse cos? allora la ragione c'?..
              Sono convinto che la confisca sia legata alla reiterazione del medesimo reato in un breve lasso di tempo.

Comment

• Font Size
                Basta una volta che ti beccano a 0,51 e al moto non ? pi? tua. Va all'asta e li c'? un mercato molto particolare , molto sporco , e siamo in trentino , non oso immaginare in regioni pi? allegre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Sono convinto che la confisca sia legata alla reiterazione del medesimo reato in un breve lasso di tempo.
                  Probabilmente ? come scrivi tu....io non lo so.

Originally posted by Iena R1 View Post
                  Basta una volta che ti beccano a 0,51 e al moto non ? pi? tua. Va all'asta e li c'? un mercato molto particolare , molto sporco , e siamo in trentino , non oso immaginare in regioni pi? allegre!
                  B? per me ? semplice,non bevo pi? da un bel p? di tempo....e credo che anche se mi beccassero con in corpo l'unica birra che mi concedo mangiando la pizza non sarei sopra.

Comment

• Font Size
                    basta una sola volta e ti confiscano il mezzo per sempre.

? accaduto ad un mio assicurato.

credo che la confisca sia eccessiva ed ingiusta, perch? di solito l'auto ? un bene di tutta la famiglia e si crea un ingiusto e sproporzionato danno economico.

le sanzioni e le condanne devono essere comminate, con giusta severit?, direttamente a chi ha commesso il reato/infrazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      ? dove sta il probblema si vede che questi la patente era meglio se nn c'? lavevano

un p? di pulizia dovrebbero farla un p? ovunque
                      si va be thor sarei curioso di vedere a nuoro un controllo del genere !!! la patente non l'avrebbe nessuno ! perche la birretta la bevono tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        ma i motociclisti ? dura che li beccano sotto sostanze stupefacenti o con troppo alcool in corpo...noi corriamo ? diverso...e in posti dove ci siamo solo noi e i muri male che vada ci si spiaccica noi non si rischi di fare male a qualcuno...almeno io la penso cosi...
                        non sono per niente daccordo su quello che dici ! quando uno cade in moto finisce sempre o quasi nell'altra corsia e se ci passa uno in macchina con la propria famiglia tanto bene non fa !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io quando vado a cena i miei due o tre bicchierozzi di vino me li bevo, sono sobrio e sono tranquillo, sinceramente non so se mi fermassero subito dopo cosa succederebbe!
                          il problema non ? essere sobri o meno il problema ? che hanno dimostrato che superando quel tot alcolico il tuo sistema nervoso non funziona piu come dovrebbe !!! per questo scatta la pena ! il problema di fondo e che tutti si lamentano tutti vogliono soluzioni ma nessuno fa nulla ! vi faccio un esempio stupido ma che rende molto l'idea LA DISCOTECA ! la maggior parte dei ragazzi va in discoteba ubbriachi o si ubbriaca la esce e non sei nelle condizzioni ottimali per guidare e la polizia fa magari il posto di blocco a 200 metri di distanza magari dietro una curva ! ora secondo voi in questa maniera risolvete il problema ? secondo me no ! io avevo fatto una proposto ad un sindaco di un comune dicendo scusa perche non offritte un servizio di navette come fanno in molte parti d'italia che collega la localita al locale ? sono 10 km di strada sai quante patenti riuscite a salvare e incidenti dato che si parla di almeno 1-2 per settimana evitate ?? SONO STATO DERISO !! senza contare che usano come scusa l'alcol ma sarei curioso di testare i riflessi di una persona che ha piu di 80 anni alla guida !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            ho avuto modo di parlare con altri motociclisti lo scorso anno ad un raduno vicino a Sacile e mi sa che siete una zona particolarmente "sfortunata".
                            Non vorrei dire fesserie ma non mi sembra di aver sentito nulla del genere in Emilia-Romagna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              lo sai a i sapientoni furboni come te qua a roma cosa gli succede!
                              (persona vicino a me quindi figurati se ti sto dicendo cazzate)
                              fanno per perquisirti e ti infila la bellezza di 5 gr di COCAINA con agente amico testimone.....

cosi se sai qualcosa o conosci qualcuno canti....
                              altrimenti ti accollano la merce....

salutaci il tuo questore...che qua se te pieghi un grado de piu' e n'attimo a piallo al xxxx
                              e tu ne vai fiero di conoscere gente cosi ? io al tuo posto manco lo direi me ne vergognerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                basta una sola volta e ti confiscano il mezzo per sempre.

? accaduto ad un mio assicurato.

credo che la confisca sia eccessiva ed ingiusta, perch? di solito l'auto ? un bene di tutta la famiglia e si crea un ingiusto e sproporzionato danno economico.

le sanzioni e le condanne devono essere comminate, con giusta severit?, direttamente a chi ha commesso il reato/infrazione
                                Quoto....il sequestro alla prima volta ? proprio una bastardata,se uno sbaglia (e a chiunque capita) deve poter essere messo in condizioni di rimediare,certo a meno che non ci sia l'omicidio colposo o altri reati pi? gravi di mezzo.

Poi logico che dipende da caso a caso,ma il sequestro del mezzo perch? magari sono a 0,51 invece che 0,50 lo trovo la solita Italianata ingiusta..

Originally posted by nonno enio View Post
                                ho avuto modo di parlare con altri motociclisti lo scorso anno ad un raduno vicino a Sacile e mi sa che siete una zona particolarmente "sfortunata".
                                Non vorrei dire fesserie ma non mi sembra di aver sentito nulla del genere in Emilia-Romagna
                                Eh b?,fr? Veneto,Friuli e Trentino si fa parecchio a "gara" su quale ci da pi? dentro..

Comment

X
                                Working...
                                X