Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Improvvisamente...una notte....sul Raccordo Anulare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ne possono fare pi? frequentemente perch? non hanno i soldi per gli straordinari degli agenti ma andare avanti a quel modo un po' dappertutto (con un po' pi? di mano pesante a sud di un certo parallelo ) mica sarebbe sbagliato

Comment

• Font Size
      Andrebbe fatto più spesso e anche sulle strade interne...!

Comment

• Font Size
        spiegatemi una cosa,
        perchè quando lo fanno per le strade di montagna per noi motociclisti non siete tutti così unanimamente daccordo? vedasi 3d "evitate la futa" in turismo e itenerari.

Comment

• Font Size
          ma i motociclisti è dura che li beccano sotto sostanze stupefacenti o con troppo alcool in corpo...noi corriamo è diverso...e in posti dove ci siamo solo noi e i muri male che vada ci si spiaccica noi non si rischi di fare male a qualcuno...almeno io la penso cosi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            spiegatemi una cosa,
            perch? quando lo fanno per le strade di montagna per noi motociclisti non siete tutti cos? unanimamente daccordo? vedasi 3d "evitate la futa" in turismo e itenerari.
            Io non lo volevo dire, ma si torna li...

qua in macchina nessuno beve e nessuno ci sale da drogato, sei in un perfetto paradiso terrestre ricordatelo sempre prima di scrivere ste cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              spiegatemi una cosa,
              perch? quando lo fanno per le strade di montagna per noi motociclisti non siete tutti cos? unanimamente daccordo? vedasi 3d "evitate la futa" in turismo e itenerari.

Perch? le 4 ruote ce stanno sur caXXo

E' giusto che ci siano controlli mirati al controllo del tasso alcolico e dell'uso di stupefacenti. Anzi, deve essere cos?!

Comment

• Font Size
                perche' sai, qua sono tutti santi in macchina pero' vanno a 200 km/h e quindi preferiscono che arrestano quelli in macchina ma graziano quelli che vanno forte in moto per via della targa o altro .. dovrebbero fermare anche le moto e fare l'etilometro a sto punto... ma d'altronde e' cosi si chiama egoismo...

se uno si beve una birra per questi qua sopra e' 1 peccatore ,ma, se nell'altro topic scrivono che ti fermano se passi di li(vedi futa o altro) , se no ci passano tutti a stecca, allora e' meglio scriverlo prima che qualcuno di loro si becchi la multa... francamente non capisco il ragionamento...

allora facciamo cosi visto che siete tutti contenti che rispettano le leggi...

autovelox fissi in ogni paese e vediamo quanti motociclisti si salvano.. forse 10 su 400 , quando piovono migliaia di multe per eccesso dai 10 ai 20 poi diranno e' no e' abuso di potere.. pero' se fermano tutte le macchina e rompono perche hai bevuto mezzo bicchiere di birra va bene, cioe' se la legge' e uguale per tutti perche prendersela solo i motociclisti?

ma dico invece che dire... che merde ti blindano per tirar su soldi e comunque essere solidali con gente che megari puo' essere vostra sorella o vostra figlia fate cosi... se volete che siano piu permissivi lo dovete permettere con tutti.

io sono sia motociclista che automobilista e mi sconcerta leggere ste cose..

l'ipocrisia e' davvero brutta.. nessuno di voi ha mai preso una sbronza e nel tornare a casa non e' stato fermato per pura fortuna? mah...
                Last edited by Rosso25; 28-08-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io non lo volevo dire, ma si torna li...

qua in macchina nessuno beve e nessuno ci sale da drogato, sei in un perfetto paradiso terrestre ricordatelo sempre prima di scrivere ste cose
                  guarda se volevi parlare del mio commento sbagli proprio...io sn pure astemio...unica pecca e che vado troppo forte confronto ai limiti in moto...e ci spendo tutti i soldi che guadagno ( quelle 2 lire che guadagno) manco mi restano i soldi per la benza figurati se mi drogo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    guarda se volevi parlare del mio commento sbagli proprio...io sn pure astemio...unica pecca e che vado troppo forte confronto ai limiti in moto...e ci spendo tutti i soldi che guadagno ( quelle 2 lire che guadagno) manco mi restano i soldi per la benza figurati se mi drogo

Parlavo in generale, ormai ? un pezzo che sono iscritto qua, e due interventi sotto il mio hanno spiegato perfettamente come funziona qua sopra ma ? sembre bello vedere come la gente si sente presa in causa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rosso25 View Post
                      perche' sai, qua sono tutti santi in macchina pero' vanno a 200 km/h e quindi preferiscono che arrestano quelli in macchina ma graziano quelli che vanno forte in moto per via della targa o altro .. dovrebbero fermare anche le moto e fare l'etilometro a sto punto... ma d'altronde e' cosi si chiama egoismo...

se uno si beve una birra per questi qua sopra e' 1 peccatore ,ma, se nell'altro topic scrivono che ti fermano se passi di li(vedi futa o altro) , se no ci passano tutti a stecca, allora e' meglio scriverlo prima che qualcuno di loro si becchi la multa... francamente non capisco il ragionamento...

autovelox fissi in ogni paese e vediamo quanti motociclisti si salvano.. forse 10 su 400 , quando piovono migliaia di multe per eccesso dai 10 ai 20 poi diranno e' no e' abuso di potere.. pero' se fermano tutte le macchina e rompono perche hai bevuto mezzo bicchiere di birra va bene, cioe' se la legge' e uguale per tutti perche prendersela solo i motociclisti?

ma dico invece che dire... che merde ti blindano per tirar su soldi e comunque essere solidali con gente che megari puo' essere vostra sorella o vostra figlia fate cosi... se volete che siano piu permissivi lo dovete permettere con tutti.

l'ipocrisia e' davvero brutta.. nessuno di voi ha mai preso una sbronza e nel tornare a casa non e' stato fermato per pura fortuna? mah...

Noeeeee so tutti astemi qui lo capisci o no?

Comment

• Font Size
                        se interessa non ho nemmeno la patente della macchina ancora...era solo per puntualizzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rosso25 View Post

? proprio quello che non capisco,
                          tutti sono a lamentarsi dei delinquenti, dei furti di moto, dei furti in appartamento, se quello pattuglie invece di concentrarle tutte l? le mandassero in giro, magari riuscirebbero anche a beccare qualcuno, ma ? ovvio che devono andare dove ci soldi per pagare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            se interessa non ho nemmeno la patente della macchina ancora...era solo per puntualizzare
                            Io ce l'ho e a volte per culo non sono stato fermato, specialmente dopo le cene fatte con la combriccola del forum

Quindi ? inutile dire che han fatto bene, perch? fanno sempre bene fino a quando non beccano noi, poi quel giorno saranno degli infami, sbirri malefici ecc ecc ecc e ancora ecc

Comment

• Font Size
                              io quando vado a cena i miei due o tre bicchierozzi di vino me li bevo, sono sobrio e sono tranquillo, sinceramente non so se mi fermassero subito dopo cosa succederebbe!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Io ce l'ho e a volte per culo non sono stato fermato, specialmente dopo le cene fatte con la combriccola del forum

Quindi ? inutile dire che han fatto bene, perch? fanno sempre bene fino a quando non beccano noi, poi quel giorno saranno degli infami, sbirri malefici ecc ecc ecc e ancora ecc
                                ma io non ho detto che han fatto bene infatti cmq boh non mi sembra responsabile girare ubriachi...poi ovvio che se intendi con 1 bicchiere ? 1 conto ma con 4 litri un altro...non voglio fare il bacchettone ma quando rischi la vita per un ubriaco poi li odi un po tutti

Comment

X
                                Working...
                                X