Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Improvvisamente...una notte....sul Raccordo Anulare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ? proprio quello che non capisco,
    tutti sono a lamentarsi dei delinquenti, dei furti di moto, dei furti in appartamento, se quello pattuglie invece di concentrarle tutte l? le mandassero in giro, magari riuscirebbero anche a beccare qualcuno, ma ? ovvio che devono andare dove ci soldi per pagare!

Se la mettiamo sui soldi, non hai ragione, hai pi? che ragione !!!
    Certi controlli fanno anche cassa!

Se becchi un ladro mica incassi, anzi, ci rimetti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      io quando vado a cena i miei due o tre bicchierozzi di vino me li bevo, sono sobrio e sono tranquillo, sinceramente non so se mi fermassero subito dopo cosa succederebbe!
      Te lo dico senza nessun dubbio visto che ho fatto il test con la macchinetta della stradale quando un mio parente era in servizio per provare...

Io non ci credevo e lui mi ha detto, ok adesso ti faccio vedere quanto è facile perdere la patente anche se non sei ubriaco...

Uscito dal ristorante ore 23:30 test effettuato ore 23:45

avevo bevuto 2 birre medie.... 0.51 ed ero piu che sobrio
      Last edited by speed01; 28-08-10, 16:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Te lo dico senza nessun dubbio visto che ho fatto il test con la macchinetta della stradale quando un mio parente era in servizio per provare...

Io non ci credevo e lui mi ha detto, ok adesso ti faccio vedere quanto ? facile perdere la patente anche se non sei ubriaco...

Uscito dal ristorante ore 23:30 test effettuato ore 23:45

avevo bevuto 2 birre medie.... 0.51 ed ero piu che sobrio
        C'e anche da dire, che TU (generico) con 2 birre medie sei sobrio, magari, IO (generico) con una media vedo Batman e Robin sulla linea di mezzeria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          C'e anche da dire, che TU (generico) con 2 birre medie sei sobrio, magari, IO (generico) con una media vedo Batman e Robin sulla linea di mezzeria...
          e allora che facessero come in usa,
          alfabeto dalla a alla z poi viceversa (e avrei grosse difficolta anche da astemio), poi una bella camminata sulla riga bianca!

altrimenti metti il limite a 0 e il messaggio ? chiaro!

Comment

• Font Size
            eheh si vede che nessuno ha mai fatto l'autostrada dall'Olanda all'Italia... magari in pieno agosto

la ZULL teteska si piazza nella tal area di sosta con militari, dottori, cani e fari x andare avanti giorno e notte... compreso un paio di container x perquisizioni, accertamenti medici e stesura verbali

qualche KM prima le macchine perlustrano la autobahn ... targa italiana e tac! ti si piazzano davanti con la scritta Follow Me sul lunotto e ti scortano con cortesia all'area di cui sopra

perquisa personale (con simpatico dito nell'orifizio anale) + perquisa auto e valigie

in caso di piccole quantit?, multa da pagare seduta stante
            in caso di grosse quantit?, non lo so e non lo voglio sapere... ma, vista la quantit? di nazisti presenti, saranno stati sicuramente c@zzi amarissimi

credo sia successo a mio cuggino qualche lustro fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              eheh si vede che nessuno ha mai fatto l'autostrada dall'Olanda all'Italia... magari in pieno agosto

la ZULL teteska si piazza nella tal area di sosta con militari, dottori, cani e fari x andare avanti giorno e notte... compreso un paio di container x perquisizioni, accertamenti medici e stesura verbali

qualche KM prima le macchine perlustrano la autobahn ... targa italiana e tac! ti si piazzano davanti con la scritta Follow Me sul lunotto e ti scortano con cortesia all'area di cui sopra

perquisa personale (con simpatico dito nell'orifizio anale) + perquisa auto e valigie

in caso di grosse quantit?, non lo so e non lo voglio sapere... ma, vista la quantit? di nazisti presenti, saranno stati sicuramente c@zzi amarissimi

dito nell ano? ma secondo me si sn divertitit

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ludovico View Post
                gi? la seconda volta in 10 giorni, se continua cos? leva le patenti a mezza roma.
                se fosse solo per questo DOVREBBERO FARLO IN TUTTE LE CITTA'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  dito nell ano? ma secondo me si sn divertitit
                  chi lo ha infilato ... ma sicuramente NON mio cuggino
                  ne sono sicuro

Comment

• Font Size

ne sono sicuro
                    hihihihihihihhi

Comment

• Font Size
                      ne sono sicuro
                      secondo me un po te piaciuto

Comment

• Font Size
                        DURA LEX.......SED LEX!!

Tra un quarto d'ora vado a cena a casa di amici....lui beve bene e un Lagavulin 16 ? sempre sul tavolo.

Ci? non vuol dire che se mi beccano sia ingiusto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Tra un quarto d'ora vado a cena a casa di amici....lui beve bene e un Lagavulin 16 ? sempre sul tavolo.
                          Stai venendo qui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Stai venendo qui?
                            ....? un tuo clone!

Comment

• Font Size
                              Allora buona cena

Bello de casa

Comment

• Font Size
                                In vita mia non avevo mai visto un blocco sul raccordo, direi che era ora!

Comment

X
                                Working...
                                X