Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne dell'est

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=thor74;6596879] COME PROMESSO BIRRA FRESCA PER TUTTI

sei svalvolato mica male !!!!!!!!!!! complimenti x aver raggiunto quota 10k !!!!! te inserisco un p? di gente che fa festa x toi!!!!! :festa3: :festa3: :festa3: :festa3:

Comment

• Font Size
      [QUOTE=saponettak5;6596895]
      Originally posted by thor74 View Post
      COME PROMESSO BIRRA FRESCA PER TUTTI

sei svalvolato mica male !!!!!!!!!!! complimenti x aver raggiunto quota 10k !!!!! te inserisco un p? di gente che fa festa x toi!!!!! :festa3: :festa3: :festa3: :festa3:
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        a volte mi domando: ma che le fanno tutte con il solito stampo?

ierisera: vado in un locale qui a firenze all'aperto, molto frequentato nei vari week.. mentre son li a sorseggiare la mia bevuta insieme agli amici vedo tra la folla una biondina mooolto carina, capelli lisci con frangetta, occhi azzurri, visetto d'angelo e due tette paurose.. almeno una 4a stava li appoggiata al banco del bar a chiacchiera con delle amiche e mentre ragionava comincia a puntarmi 1a volta, 2,3,4,5 fino a fissarmi ragalandomi un sorriso smagliante (aveva dei denti bianchi come il latte) allorch?.. prendo e mi dirigo da lei dopo la classica presentazione gli faccio:

ti va se ci sediamo un po' da ql parte?

lei: si pero' prima ordiniamo qlc da bere

io: ok (chiaramente ho pagato io)

continuiamo la chiacchierata e mentre parlavamo del + e del meno lei mi fa una carezza e mi dice che gli piacciono molto gli uomini con la barba non a pelle (come io tengo )
        mentre io parlavo delle varie caxxate scontate che si dicono sempre in questi casi lei mi fissava e sembrava completamente estasiata dalle putt/anate che gli dicevo
        ad un certo punto mi chiede il mio numero di cellulare ed io chiaramente glielo do
        nel parlare dopo un po' la bella olga esordisce con una frase: sai .. io odio gli uomini che non funzionano a letto e peggio ancora quelli tirchi

eccall? gli uomini tirchi....

gli rispondo con : il primo punto non ho problemi, nel secondo: vedi molti uomini e in questo caso ci rientro anche io ? che non sono tirchio ma il problema ? ben + grosso, ovvero non c'ho un euro!!

come volevasi dimostrare lei non ha gradito molto la mia seconda risposta
        in quel momento passano di li le sue amiche e lei mi saluta dicendomi che voleva stare anche un po' con loro e quindi se ne va.

be.. una trombata buttata via? sicuramente sar? cosi, ma di farmi spolpare mezzo stipendio per portarmi una bella gnocca a letto ne faccio volentiri a meno.. dato che non ho bisogno di spendere se voglio farmi una scopata

ADESSO POTETE INFAMARMI!!!
        Ma a fiorentino che locale bazzichi

ma era da dare una botta e viaaa

Comment

• Font Size

Cmq non sono tutte cosi, c'ho le prove

Comment

• Font Size
            tu devi urgentemente guardare il conte max

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              verdone sei un mito

per?...una trombata persa...l'? persa

Sulla prima frase sorvoliamo

Sulla seconda .............parole sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Ci? che si meritava era essere presa per il kulo Le si avrebbe dovuto far credere di avere lo yacht, il Cayenne, le ville........... Trombata e poi arrivederci E' una bastardata ma questa "razza" si merita ci?
                quoto senzaesagerare le facevi capire che eri pieno di soldi la zompavi e adios .

Comment

• Font Size
                  mamma mia...se ti vedesse questo 3rd la mia collega polacca ti spaccherebbe la faccia....eheheheheh

intanto lei odia la classificazione "donne dell'est"...perche' la polonia non sta' molto + ad est di trieste....eheheheheh

inoltre e' davvero una bella ragazza...ma anche molto onesta.....e' impegnata con un italiano da molto tempo e l'anno prossimo si sposa...sognando almeno un paio di bimbi....

per cui..no...ti rispondo che non sono tutte cosi...

pero' cosi come??

almeno loro ti fanno capire quello che cercano......non come certe italiane..che te lo mettono in quel posto a poco a poco!!

eheheheh

(ma che rido a fa' poi?? disperazione??? )

Comment

• Font Size
                    Hal dai ... mi pare ipocrita negare il luogo comune secondo il quale la maggior parte delle galline dell'est tendono alla ricerca dell'uomo benestante più per un discorso economico che affettivo ... In mezzo al luogo comune si stanno quelle scellerate che si palesano subito come trozza e quelle come la tua collega che sono , invece , ragazze per cosi dire a modo .

Sarebbe come dire che so ...
                    che i brianzoli sono persone di mentalità aperta ed espansiva ... non è cosi ma ci sono delle eccezioni .
                    che i tedeschi siano persone creative e con molta immaginazione ... non è cosi ma ci sono eccezioni .
                    che i meridionali italiani sono tutti grandi lavoratori ... non è cosi ma ci sono eccezioni ed hanno peculiarmente altre qualità .
                    che le ragazze italiane siano tutte ipocrite o opportuniste ... non è affatto cosi e ci sono deliziose eccezioni

Insomma ... tutta l'erba un fascio no , ma la generalizzazione secondo me non è nemmeno cosi inopportuna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Hal dai ... mi pare ipocrita negare il luogo comune secondo il quale la maggior parte delle galline dell'est tendono alla ricerca dell'uomo benestante pi? per un discorso economico che affettivo ... In mezzo al luogo comune si stanno quelle scellerate che si palesano subito come trozza e quelle come la tua collega che sono , invece , ragazze per cosi dire a modo .

Sarebbe come dire che so ...
                      che i brianzoli sono persone di mentalit? aperta ed espansiva ... non ? cosi ma ci sono delle eccezioni .
                      che i tedeschi siano persone creative e con molta immaginazione ... non ? cosi ma ci sono eccezioni .
                      che i meridionali italiani sono tutti grandi lavoratori ... non ? cosi ma ci sono eccezioni ed hanno peculiarmente altre qualit? .
                      che le ragazze italiane siano tutte ipocrite o opportuniste ... non ? affatto cosi e ci sono deliziose eccezioni

Insomma ... tutta l'erba un fascio no , ma la generalizzazione secondo me non ? nemmeno cosi inopportuna
                      ma vedi Lele, il mio non era un tentativo ipocrita ma solo una voce fuori da coro...

infatti io ho detto solo che se la mia collega Mira vedesse......(se hai notato ho poi scherzato su "ad est ma di cosa??)

inoltre mi sembra invece ipocrita non pensare che poi in fondo tutte le donnine di questo mondo cercano "il buon partito"....

si certo..poi ci sono cose come i sentimenti..l'amore i figli...la famiglia...valori che non si discutono insieme ai "due cuori e una capanna"....

ma lo sappiamo che sono tutte balle, no???

Comment

• Font Size
                        Mi avanzano parecchi dollaroni del monopoli.

Faccio il riccone ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma vedi Lele, il mio non era un tentativo ipocrita ma solo una voce fuori da coro...

infatti io ho detto solo che se la mia collega Mira vedesse......(se hai notato ho poi scherzato su "ad est ma di cosa??)

inoltre mi sembra invece ipocrita non pensare che poi in fondo tutte le donnine di questo mondo cercano "il buon partito"....

si certo..poi ci sono cose come i sentimenti..l'amore i figli...la famiglia...valori che non si discutono insieme ai "due cuori e una capanna"....

ma lo sappiamo che sono tutte balle, no???

Beh ... io concordo con te e reputo anche legittima la cosa . D'altro canto (sempre tenendo presente le eccezioni per non generalizzare) ? altres? vero che ? troppo comoda godersi la gioventu e poi ricriminare perch? non si riesce a garantire un futuro sicuro alla propria compagna . Ripeto perch? non ho voglia di polemiche inutili ... sempre considerando le eccezioni di sfiga , di impossibilit? geografica o quant'altro .

Comment

• Font Size
                            per la mia esperienza....direi diretta....le ragazze dell'est ormai guardano meno ai soldi rispetto alle loro colleghe italiane, tra l'altro belle la metà...

Comment

• Font Size
                              ehehe.....so tutto qualcuno ti ha visto al fl? ...e mi ha riferito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                per la mia esperienza....direi diretta....le ragazze dell'est ormai guardano meno ai soldi rispetto alle loro colleghe italiane, tra l'altro belle la met?...
                                bahuahuahauhauh

conosco poche ragazze dell'est a dire il vero ... ma non faccio fatica a crederti

Soltanto che le Italiane sono pi? sgamate ... o almeno pensano di esserlo

Ma ribadisco ... secondo me ? giusto che sia cosi

Comment

X
                                Working...
                                X