Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne dell'est

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    preferisco le more
    male ragazzo....male.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ? tornato Ala
      Ho gi? fatto il rodaggio

Comment

• Font Size
        Sia chiaro, se non toccano con mano il soldo, mica la mollano

Comment

• Font Size
          potevi aspettare dopo la trombata a dirle che non hai una lira... ASINO

Comment

• Font Size
            b? posso sempre rimediare andando sui viali, con 50 euro hai una vasta scelta di ragazze 20enni dell'est che sembrano modelle

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Ci? che si meritava era essere presa per il kulo Le si avrebbe dovuto far credere di avere lo yacht, il Cayenne, le ville........... Trombata e poi arrivederci E' una bastardata ma questa "razza" si merita ci?
              Difatti ? cosi che si fa ...

Posso suggerire : si sta al gioco e , SUBITO DOPO aver soddisfatto l'attivit? ludica , se ne esce con "mmh sai ... ripensandoci a mente fresca , io non sono per legami sentimentali quindi forse ? meglio se non ci vediamo pi?"

Se tutti noi uomini avessimo un p? di orgoglio , ste sciacquette non avrebbero terreno cosi fertile !

Originally posted by Burny View Post
              Non sono cos? fesse Ti chiedono la mancia gi? prima di cominciare, ma non troppo prima
              Mmh ... al che rispondi semplicemente : "ma sei una ******* ?" e poi devi la cosa sul ridere ... ma intanto le hai lanciato la frecciata

Prima vedere cammello , poi pagare cammello

Comment

• Font Size
                a volte mi domando: ma che le fanno tutte con il solito stampo?

ierisera: vado in un locale qui a firenze all'aperto, molto frequentato nei vari week.. mentre son li a sorseggiare la mia bevuta insieme agli amici vedo tra la folla una biondina mooolto carina, capelli lisci con frangetta, occhi azzurri, visetto d'angelo e due tette paurose.. almeno una 4a stava li appoggiata al banco del bar a chiacchiera con delle amiche e mentre ragionava comincia a puntarmi 1a volta, 2,3,4,5 fino a fissarmi ragalandomi un sorriso smagliante (aveva dei denti bianchi come il latte) allorch?.. prendo e mi dirigo da lei dopo la classica presentazione gli faccio:

ti va se ci sediamo un po' da ql parte?

lei: si pero' prima ordiniamo qlc da bere

io: ok (chiaramente ho pagato io)

continuiamo la chiacchierata e mentre parlavamo del + e del meno lei mi fa una carezza e mi dice che gli piacciono molto gli uomini con la barba non a pelle (come io tengo )
                mentre io parlavo delle varie caxxate scontate che si dicono sempre in questi casi lei mi fissava e sembrava completamente estasiata dalle putt/anate che gli dicevo
                ad un certo punto mi chiede il mio numero di cellulare ed io chiaramente glielo do
                nel parlare dopo un po' la bella olga esordisce con una frase: sai .. io odio gli uomini che non funzionano a letto e peggio ancora quelli tirchi

eccall? gli uomini tirchi....

gli rispondo con : il primo punto non ho problemi, nel secondo: vedi molti uomini e in questo caso ci rientro anche io ? che non sono tirchio ma il problema ? ben + grosso, ovvero non c'ho un euro!!

come volevasi dimostrare lei non ha gradito molto la mia seconda risposta
                in quel momento passano di li le sue amiche e lei mi saluta dicendomi che voleva stare anche un po' con loro e quindi se ne va.

be.. una trombata buttata via? sicuramente sar? cosi, ma di farmi spolpare mezzo stipendio per portarmi una bella gnocca a letto ne faccio volentiri a meno.. dato che non ho bisogno di spendere se voglio farmi una scopata

ADESSO POTETE INFAMARMI!!!

CVD
                ovvero
                Come volevasi dimostrare

Per? a molti uomini donne cos? piacciono perch? a loro sta bene tutto, non rompono le palle e non si lamentano

e ci credo!!! basta che sganci

Comment

• Font Size
                  a volte mi domando: ma che le fanno tutte con il solito stampo?

ierisera: vado in un locale qui a firenze all'aperto, molto frequentato nei vari week.. mentre son li a sorseggiare la mia bevuta insieme agli amici vedo tra la folla una biondina mooolto carina, capelli lisci con frangetta, occhi azzurri, visetto d'angelo e due tette paurose.. almeno una 4a stava li appoggiata al banco del bar a chiacchiera con delle amiche e mentre ragionava comincia a puntarmi 1a volta, 2,3,4,5 fino a fissarmi ragalandomi un sorriso smagliante (aveva dei denti bianchi come il latte) allorch?.. prendo e mi dirigo da lei dopo la classica presentazione gli faccio:

ti va se ci sediamo un po' da ql parte?

lei: si pero' prima ordiniamo qlc da bere

io: ok (chiaramente ho pagato io)

continuiamo la chiacchierata e mentre parlavamo del + e del meno lei mi fa una carezza e mi dice che gli piacciono molto gli uomini con la barba non a pelle (come io tengo )
                  mentre io parlavo delle varie caxxate scontate che si dicono sempre in questi casi lei mi fissava e sembrava completamente estasiata dalle putt/anate che gli dicevo
                  ad un certo punto mi chiede il mio numero di cellulare ed io chiaramente glielo do
                  nel parlare dopo un po' la bella olga esordisce con una frase: sai .. io odio gli uomini che non funzionano a letto e peggio ancora quelli tirchi

eccall? gli uomini tirchi....

gli rispondo con : il primo punto non ho problemi, nel secondo: vedi molti uomini e in questo caso ci rientro anche io ? che non sono tirchio ma il problema ? ben + grosso, ovvero non c'ho un euro!!

come volevasi dimostrare lei non ha gradito molto la mia seconda risposta
                  in quel momento passano di li le sue amiche e lei mi saluta dicendomi che voleva stare anche un po' con loro e quindi se ne va.

be.. una trombata buttata via? sicuramente sar? cosi, ma di farmi spolpare mezzo stipendio per portarmi una bella gnocca a letto ne faccio volentiri a meno.. dato che non ho bisogno di spendere se voglio farmi una scopata

ADESSO POTETE INFAMARMI!!!
                  Cio? in pratica voleva dei soldi ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    verdone sei un mito

per?...una trombata persa...l'? persa
                    Ogni lasciata ? perduta meditate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mmh ... al che rispondi semplicemente : "ma sei una ******* ?" e poi devi la cosa sul ridere ... ma intanto le hai lanciato la frecciata

Prima vedere cammello , poi pagare cammello
                      Frecciatina ???? Masticazzzzzz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Difatti ? cosi che si fa ...

Posso suggerire : si sta al gioco e , SUBITO DOPO aver soddisfatto l'attivit? ludica , se ne esce con "mmh sai ... ripensandoci a mente fresca , io non sono per legami sentimentali quindi forse ? meglio se non ci vediamo pi?"
                        oppure ci si fa fare una serie di chiamate al cellulare da parte di un amico e si esordisce (dopo averla trxxxxxa) con:

"minkia questa ? la banca...non riesco a restituire 100 euro sono due mesi che mi chiamano tutti i giorn, aarghhhhhi!!!!"

Comment

• Font Size
                          non ? il mio tipo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ho gi? fatto il rodaggio
                            sono arrivato leggermente in ritardo

Comment

• Font Size
                              Non fare di tutta l'erba un fascio....

INSOMMA... NON CIULI MANCO QUELLE DELL'EST?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Burny View Post
                                Non sono così fesse Ti chiedono la mancia già prima di cominciare, ma non troppo prima
                                certo che anche tu devi giocare bene le tue carte, alla domanda di soldi le fai capire se è una T r O i a o no(velatamente), lei stara buona, per nn perderti perchè è convinta che spennerà il pollo ricco di turno dopo, sano anche loro che avvolte va di lusso avvolte la prendono in quel posto
                                Last edited by thor74; 28-08-10, 11:40.

Comment

X
                                Working...
                                X