HO UN FILMATO DI 702.58 MB...QUINDI NON RIESCO A SALVARLO SU CD...COME FACCIO A RIDURLO QUEL TANTO CHE BASTA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROBLEMA DivX
Collapse
X
-
702mb ci stan tranquillamente su un cd classico da 700, come diceva Bressa usi l'overburn (usa nero che ? comodo) ma attento a non strafare perch? rischi di rovinare il masterizzatore se vai troppo oltre i 700mb
Comment
-
Se usi nero setta nelle opzioni di overburn 83 minuti e se ancora hai problemi 85.... Ti garantisco che in cd da 700 ci stan comodi 715 mb oltre....
Se invece vuoi propio dirurlo.. L'unica ? riconvrtire tutto con qualit? leggermente minore...
Comment
-
Si ma anche te.. compri i master dai marocchi.... cacchio non ne ho qui manco uno di messo cos? male
Dagli vi virtualdub e poi vai a rubar un master che frulli di +....
Ormai ci stan prendendo la mano e le dimensioni dei divx iniziano a crescere....
Comment
-
Originally posted by bressaSi ma anche te.. compri i master dai marocchi.... cacchio non ne ho qui manco uno di messo cos? male
Dagli vi virtualdub e poi vai a rubar un master che frulli di +....
Ormai ci stan prendendo la mano e le dimensioni dei divx iniziano a crescere....
Comment
-
1)Un file da 702 mega puo' stare su un disco da 80 min con attivazione overburn,pero'non tutti i masterizzatori lo supportano.
2)vuoi a tutti i costi tagliarlo,allora usa VirtualDub e buon divertimento :-)
lo trovi su google..non chiedermi di spiegarlo perche' e' lunga la cosa e non lo ricordo benissimo..
Ci son altri programmini,ma quello che usavo io era virtualDub,che va bene anche per far streaming fra audio e video
Comment
-
Re: PROBLEMA DivX
Originally posted by teo.deluxHO UN FILMATO DI 702.58 MB...QUINDI NON RIESCO A SALVARLO SU CD...COME FACCIO A RIDURLO QUEL TANTO CHE BASTA?
Comment
-
Originally posted by r1maury...allora usa VirtualDub e buon divertimento
lamps!!!
Comment
X
Comment