Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mou dove sei....?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    renz sei uno sfigato
    sono d'accordo.sopratutto se me lo dici tu alberto2811

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      :cero:

renz non ti ammazzare appena vedi lo zingaro dalla nostra parte

ecco devo ammettere che questo mi disturberebbe non poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        torna nel anonimato va che e un anno che sono iscritto ed ? la prima volta che ti leggo..e speriamo che tieni la media bella salda
        non c'? bisogno di scrivere belinate per essere qualcuno!!!! anche se mi fai sorridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          non c'? bisogno di scrivere belinate per essere qualcuno!!!! anche se mi fai sorridere
          ecco leggi e sorridi e non rispondere nella spernza di attirare l'attenzione..hai gia i tuoi discorsi privi di belinate..percui risparmia le mie e limitati a leggere...lascia le belinate a me che mi servono per essere qualcuno in un forum

Comment

• Font Size
            sei tu il classico tifoso insignificante frustrato che fa il tifo contro una squadra italiana quando gioca all estero...vergognatevi merde...io in europa ho fatto sempre il tifo per le squadre italiane..compreso il milan e adirittura la juve...e lo facevo di cuore...vabbe ma sto qua a parlare con te..tu probabilmente non capisci uncazzo di calcio e stai qua a dire forza atletico solo per darmi contro..vabbe strozoio che ti ho risposto
            e per questo c'? bisogno di offendere chi manco conosci?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              e per questo c'è bisogno di offendere chi manco conosci?
              se leggo minchiate dell genere..si..anche perche sò benissimo che le scrivi solo per attaccarmi e perche sono sicuro che tu di calcio non capisciu una mazza..quindi hai solo dato aria alla bocca..
              Last edited by renz; 27-08-10, 21:34.

Comment

• Font Size
                se leggo minchiate dell genere..si..anche perche s? benissimo che le scrivi solo per attaccarmi e perche sono sicuro che tu di calcio non capisciu una mazza..quindi hai solo dato aria alla bocca..
                eh si...io di calcio solo perch? tifo juve non capisco una fava...avendo lasciato le ginocchia per 12 anni sui campi toscani...

solo per dar contro a te ma leati di 'ulo perfavore

Comment

• Font Size
                  ecco leggi e sorridi e non rispondere nella spernza di attirare l'attenzione..hai gia i tuoi discorsi privi di belinate..percui risparmia le mie e limitati a leggere...lascia le belinate a me che mi servono per essere qualcuno in un forum
                  scusa renz, faro' di tutto per farti essere qualcuno in un forum io fortunatamente non ho bisogno di rispondere per attirare l'attenzione!
                  ps : continua mi fai schiattare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    eh si...io di calcio solo perch? tifo juve non capisco una fava...avendo lasciato le ginocchia per 12 anni sui campi toscani...

solo per dar contro a te ma leati di 'ulo perfavore
                    dai freccia continuiamo che mi sto divertendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      scusa renz, faro' di tutto per farti essere qualcuno in un forum io fortunatamente non ho bisogno di rispondere per attirare l'attenzione!
                      ps : continua mi fai schiattare
                      io vivo per questo... conto anche su di te..
                      Last edited by renz; 27-08-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                        Avete finito di insultarvi o c'è bisogno che qualcuno vi aiuti con altri metodi a farla finita?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Avete finito di insultarvi o c'? bisogno che qualcuno vi aiuti con altri metodi a farla finita?
                          dai speed io mi sto divertendo e non insulto nessuno

Comment

• Font Size
                            vado a letto..notte cari..

p.s
                            mav68 richiedere il supporto di un altra persona e un chiaro sintomo di debolezza insicurezza..e se poi mettiamo in conto che hai 41 anni e che SIAMO IN UN FORUM la cosa si fà grave....che sfigume..notte a tutti..

Comment

• Font Size
                              Non mi riferisco a voi, ma visto che qui c'è gente che si prende la libertà di scrivere MERDE - MONGOLODI - STRONZI - IMBECILLI ad altri utenti, io dico che è l'ora di farla finita.....

Se non siete in grado di essere civili scendete in strada e andate a fare a schiaffi con qualche extracomunitario, almeno la "rabbia" la sfogate senza rompere le balle alla gente che entra a leggere in ddg e si ritrova in mezzo a offese per argomenti veramente scadenti e insignificanti..

Comment

• Font Size
                                vado a letto..notte cari..

p.s
                                mav68 richiedere il supporto di un altra persona e un chiaro sintomo di debolezza insicurezza..e se poi mettiamo in conto che hai 41 anni e che SIAMO IN UN FORUM la cosa si f? grave....che sfigume..notte a tutti..
                                bwaahahahahaha me fai mori'!!!!! continua!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X