Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mou dove sei....?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mou dove sei....?

mi manchi...mi manchi da morire...io pensavo che fosse vero amore..pensavo che veramente eri innamorato di noi perche davi tutto te stesso...pensavo che una persona che da tutto quello che ha in quella maniera ? perche ci tiene davvero..e invece no...sei andato via ..ma un po ti capisco..ci hai dato tutto te stesso e ci hai portato dove in 120 anni di calcio solo 5 squadre erano riuscite ad arrivare...e per questo non ti dimenticher? mai...ma mi manchi..ddio come mi manchi...

• Font Size
    renz fatti una bella sega con la foto di murigno va...

Comment

• Font Size
      nell ultimo anno le uniche gioie della mia vita sono arrivate grazie all inter e grazie a mou...la vedo dura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        renz fatti una bella sega con la foto di murigno va...
        e tu chicazzo sei?

Comment

• Font Size
          renz vai a bagasce và

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            renz vai a bagasce v?
            ci vado domani..adesso sto qua a deprimermi come poche altre volte

Comment

• Font Size
              grande atletico

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                e tu chicazzo sei?
                la stessa domanda riferita a te

Comment

• Font Size
                  Inter inguardabile ma non preoccuparti, il livello del calcio italiano e' ben piu' basso di quello di qualsiasi competizione europea.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    grande atletico

Uploaded with ImageShack.us
                    che mongoloide..e poi quando vai all estero hai il coraggio di dire che sei italiano..ma vai a sederti vicino alla tazza del cesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      la stessa domanda riferita a te
                      torna nel anonimato va che e un anno che sono iscritto ed ? la prima volta che ti leggo..e speriamo che tieni la media bella salda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        che mongoloide..e poi quando vai all estero hai il coraggio di dire che sei italiano..ma vai a sederti vicino alla tazza del cesso
                        renz siccome io non ti ho offeso stai calmo con le parle quando parli di me

anche se non tifo inter caxxo centra quando vado all'estero a dire che sono italiano!!!

ecco il classico tifoso permaloso frustrato sessualmente(visto che si fa solo pippe e si ? bruciato il cervello)che da addosso a tutti!!!

Comment

• Font Size
                          renz sei uno sfigato

Comment

• Font Size
                            :cero:

renz non ti ammazzare appena vedi lo zingaro dalla nostra parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              renz siccome io non ti ho offeso stai calmo con le parle quando parli di me

anche se non tifo inter caxxo centra quando vado all'estero a dire che sono italiano!!!

ecco il classico tifoso permaloso frustrato sessualmente(visto che si fa solo pippe e si ? bruciato il cervello)che da addosso a tutti!!!
                              sei tu il classico tifoso insignificante frustrato che fa il tifo contro una squadra italiana quando gioca all estero...vergognatevi merde...io in europa ho fatto sempre il tifo per le squadre italiane..compreso il milan e adirittura la juve...e lo facevo di cuore...vabbe ma sto qua a parlare con te..tu probabilmente non capisci uncazzo di calcio e stai qua a dire forza atletico solo per darmi contro..vabbe strozoio che ti ho risposto

Comment

X
                              Working...
                              X