mi manchi...mi manchi da morire...io pensavo che fosse vero amore..pensavo che veramente eri innamorato di noi perche davi tutto te stesso...pensavo che una persona che da tutto quello che ha in quella maniera ? perche ci tiene davvero..e invece no...sei andato via ..ma un po ti capisco..ci hai dato tutto te stesso e ci hai portato dove in 120 anni di calcio solo 5 squadre erano riuscite ad arrivare...e per questo non ti dimenticher? mai...ma mi manchi..ddio come mi manchi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mou dove sei....?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by renz View Postche mongoloide..e poi quando vai all estero hai il coraggio di dire che sei italiano..ma vai a sederti vicino alla tazza del cesso
anche se non tifo inter caxxo centra quando vado all'estero a dire che sono italiano!!!
ecco il classico tifoso permaloso frustrato sessualmente(visto che si fa solo pippe e si ? bruciato il cervello)che da addosso a tutti!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postrenz siccome io non ti ho offeso stai calmo con le parle quando parli di me
anche se non tifo inter caxxo centra quando vado all'estero a dire che sono italiano!!!
ecco il classico tifoso permaloso frustrato sessualmente(visto che si fa solo pippe e si ? bruciato il cervello)che da addosso a tutti!!!
Comment
X
Comment