Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli di coppia... le donne
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postl'uomo ha paura di star solo
personalmente ho sempre creduto che l'uomo per impostazione sia tendenzialmente solingo,ha un approccio alla vita "indipendente" diciamo a livello chimico(deve proteggere la sua donna e i suoi beni e le modalit? che ritiene pi? opportune non sono oggetto di discussione) e sociale(l'uomo fa quel che ***** vuole e se fa lo stronzo viene magari osannato) ...!
quando mi frequento con una ragazza,posso pure divertirmi un macello e magari spassarmela pure;non mi faccio mancare nulla,viaggi cene scopate giri in moto etc etc,nonappena quella stessa serie di eventi compare alla voce "stare insieme"(cio? il rapporto ? sempre lo stesso,non ci sono telefonate extra,gelosie varie,ci si dice sempre le stesse cose etc etc) automaticamente quella persona mi cade in parte dal cuore(senza che mi abbia fatto nulla di drammatico,anzi possibilmente fa di tutto per farmi stare bene ),e non ? che ci voglia stare pi? di tanto....sembra assurdo,ma a me succede dall'oggi al domani ...!ergo,in teoria io rappresento una eccezione alla tua affermazione ...!
quindi per come la vedo io l'uomo ? tendenzialmente solingo,valuta di impegnarsi solo dopo essere diventato indipendente anche finanziariamente,e se non si incastra prima,diventa uno pseudo inguaribile romantico dopo i 50 anni,perch? una badante conti alla mano gli costerebbe troppo ...!
spero di essere stato sufficientemente esaustivo
adesso attendo la crocifissione in sala mensa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postmmmm,non ? proprio cos? a mio avviso,o per meglio dire ? cos? oltrepassato un certo punto,ovvero dopo i 50 anni ...!
personalmente ho sempre creduto che l'uomo per impostazione sia tendenzialmente solingo,ha un approccio alla vita "indipendente" diciamo a livello chimico(deve proteggere la sua donna e i suoi beni e le modalit? che ritiene pi? opportune non sono oggetto di discussione) e sociale(l'uomo fa quel che ***** vuole e se fa lo stronzo viene magari osannato) ...!
quando mi frequento con una ragazza,posso pure divertirmi un macello e magari spassarmela pure;non mi faccio mancare nulla,viaggi cene scopate giri in moto etc etc,nonappena quella stessa serie di eventi compare alla voce "stare insieme"(cio? il rapporto ? sempre lo stesso,non ci sono telefonate extra,gelosie varie,ci si dice sempre le stesse cose etc etc) automaticamente quella persona mi cade in parte dal cuore(senza che mi abbia fatto nulla di drammatico,anzi possibilmente fa di tutto per farmi stare bene ),e non ? che ci voglia stare pi? di tanto....sembra assurdo,ma a me succede dall'oggi al domani ...!ergo,in teoria io rappresento una eccezione alla tua affermazione ...!
quindi per come la vedo io l'uomo ? tendenzialmente solingo,valuta di impegnarsi solo dopo essere diventato indipendente anche finanziariamente,e se non si incastra prima,diventa uno pseudo inguaribile romantico dopo i 50 anni,perch? una badante conti alla mano gli costerebbe troppo ...!
adesso attendo la crocifissione in sala mensa
infatti guarda caso rimaniamo sotto NOI se incontriamo un nostro doppione femminile...una che ragiona da maschietto e che,anche giustamente, dopo 6 mesi o un anno ti ricorda che <<ci stiamo frequentando>>
allora l? tu,che eri lo zingaro, il nomade della passera, il transfuga dai rapporti, l'Arsenio Lupin del furto dell'imene...
rimani come un coglione...e capisci che al tuo stesso gioco sei stato battuto...
e rosichi....ma taaaaaaaaaaaaaanto
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postecco...ovviamente per un figlio mi piacerebbe fare l' INSIDECOMER prima dei quaranta...
essere una salma proprio nel momento in cui lui ha pi? bisogno di me ( e dei miei soldi) non ? proprio il massimo...
io per esempio, se mi guardassi indietro...non riconoscerei Ale di cinque anni fa...non sembriamo la stessa persona (attualmente vorrei tornare ad esserlo )
Comment
-
Originally posted by bratz View Postche significa che l'uomo ha PAURA di star solo
prima bisogna saper stare da soli poi con altri!
ragazzi mi sembrate tutti tremendamente ACCONTENTATI
non dico di mandare all'aria dele storie importanti con facilit?... :
? quello che stavo cercando di dire anche io dall'inizio
cio?, aggiungo: che poi ci si accontenti, spinti da motivazioni utilitaristiche (paura del futuro, soldi in due per finire il mutuo pre-mortem ecc...), obiettive (se uno ? senza grano o di normale aspetto estetico, non potr? MAI puntare a una Kayden Kross per esempio)
lo CAPISCO benissimo....
ma che si debba per forza preferire....l'essere accompagnati...anche quando quest'ultimo stato comporta dei salti mortali/sbattimenti/esaurimenti nervosi/nervi a fior di pelle nemmeno si prendessero 80 mg di cortisone ogni mattina.....
questo fatico a capirlo.......
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCapisco perfettamente cosa intendi...
infatti guarda caso rimaniamo sotto NOI se incontriamo un nostro doppione femminile...una che ragiona da maschietto e che,anche giustamente, dopo 6 mesi o un anno ti ricorda che <<ci stiamo frequentando>>
allora l? tu,che eri lo zingaro, il nomade della passera, il transfuga dai rapporti, l'Arsenio Lupin del furto dell'imene...
rimani come un coglione...e capisci che al tuo stesso gioco sei stato battuto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCapisco perfettamente cosa intendi...
funziona
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
almeno ho attirato la mia attenzione...il mio riferimento all' uomo che ha paura a star solo nn è riferito al gigolò di turno o al maschietto che compie il salto del leone 3 volte alla settimana con 3 tipe diverse... e nn è riferito neanche al ragazzino ventenne.... nn ditemi che nn conoscete vostri coetanei che pur di salvare il rapporto e avendo il terrore di affrontare l'abbandono nn si trascinano dietro le storie??? io ne conosco a bizzeffe... oh forse avrò gli amici sfigati... nn voglio offendere l'uomo in generale forse avrei dovuto scrivere che molti uomini e nn tutti (dopo una certa età e dopo ripetuti fallimenti trascorsi hanno paura a star soli e preferiscono sopportare ,star male x continuare la loro storia...) ammetto x chiarezza che nn condivido ovviamente..
Comment
-
Originally posted by castio View Post? dura chiudere dopo 6 anni..
comunque grazie a tutti dei consigli.
Prima di Settembre dell'anno prossimo devo decidere cosa fare,
sentirmi cos? oppresso come ora non fa bene a nessuno,
e non vorrei finire nel "resistere e sopportare" come dice Alberto2811
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postmmmm,non è proprio così a mio avviso,o per meglio dire è così oltrepassato un certo punto,ovvero dopo i 50 anni ...!
personalmente ho sempre creduto che l'uomo per impostazione sia tendenzialmente solingo,ha un approccio alla vita "indipendente" diciamo a livello chimico(deve proteggere la sua donna e i suoi beni e le modalità che ritiene più opportune non sono oggetto di discussione) e sociale(l'uomo fa quel che ***** vuole e se fa lo stronzo viene magari osannato) ...!
quando mi frequento con una ragazza,posso pure divertirmi un macello e magari spassarmela pure;non mi faccio mancare nulla,viaggi cene scopate giri in moto etc etc,nonappena quella stessa serie di eventi compare alla voce "stare insieme"(cioè il rapporto è sempre lo stesso,non ci sono telefonate extra,gelosie varie,ci si dice sempre le stesse cose etc etc) automaticamente quella persona mi cade in parte dal cuore(senza che mi abbia fatto nulla di drammatico,anzi possibilmente fa di tutto per farmi stare bene ),e non è che ci voglia stare più di tanto....sembra assurdo,ma a me succede dall'oggi al domani ...!ergo,in teoria io rappresento una eccezione alla tua affermazione ...!
quindi per come la vedo io l'uomo è tendenzialmente solingo,valuta di impegnarsi solo dopo essere diventato indipendente anche finanziariamente,e se non si incastra prima,diventa uno pseudo inguaribile romantico dopo i 50 anni,perchè una badante conti alla mano gli costerebbe troppo ...!
adesso attendo la crocifissione in sala mensaLast edited by ataddei; 28-08-10, 19:33.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postti sei gia detto tutto da solo..gli vuoi bene ma non la ami..se pensi al futuro in casa con lei,non vedi bello..lassa sta.
nel momento in cui io la ex abbiam deciso di cominciare a pensare a vivere insieme,beh li ho proiettato la mia vita al futuro,ho visto che non era quello che volevo stare in una casa con lei e ho chiuso tutto.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postma io dico....
ma se ti rompe tanto le palle che caspita ci stai a fare???
idem lei... ma se tu la trascuri e le fai mancare tante attenzioni... che cacchio ci fa con te???
certe volte sembra che siete obbligati a stare insieme ad una persona
SI STA INSIEME PERCH? SI STA BENE, ALTRIMENTI MEGLIO SOLI
gi? pensi che non ne vale la pena... quindi mollatevi che ne guadagnate in salute tutti e due!
Comment
X
Comment