Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena troncato una storia per gli stessi motivi...
Se la mancanza di certe cose o l'averne le palle piene di certe altre superano la voglia e l'entusiasmo di stare insieme, c'? da chiedersi veramente se abbia senso o se non sia pi? moralmente onesto lasciar perdere...
Parlale chiaramente...
quotone a te ma sai.... (le donne un p? meno) ... l'uomo ha paura di star solo
sar? strano.....ma sta cosa fatico a capirla.....
avendole (come tutti) passate tutte e due....ti dico che, tra lo stare insieme e il doversi sbattere perch? ci sono sempre incomprensioni o cmq perch? caratterialmente emergono ALLA LUNGA divergenze..(anche se dagli altri punti di vista tutto va bene) e farsi litri di bile......cercare sempre di dare il massimo, farsi in quattro....ecc..ecc..con tutto lo sbattimento che comporta....
o take it easy alone....vedendosi magari con qualche t.a.....beh....la seconda direi (imho)
Domani parti, bene lascia passare questa settimana. Anzi usala per ragionare su come state assieme. fatti un elenco delle cose che la convivenza 24 I 7 comporta, (cose belle e brutte, minimamente dettagliato) finita la vacanza tieni la lista ferma per 3 giorni e fai altro, la lista non esiste e nemmeno i problemi di coppia.
Passati i 3 giorni la riprendi in mano e vedi le cose che oggettivamente sono problemi o punti di forza, e le dividi da quelle che sono state solo tue re-azioni.
Reazione: un'azione fatta per reagire e non per agire, ? una risposta che va riletta. Se rileggendola, la vedi come contingente solo al momento vissuto devi depennarla, se invece ha un'implicazione oggettiva devi dividere il dato oggettivo da quello soggettivo.
Fatto questo avrai 3 elenchi.
le cose che sono oggettivamente punti di forza e problemi.
le cose che sono solo reazioni (quelle depennate)
le cose che sono reazioni, ma con elementi oggettivi.
I primi sono quelli su cui devi fare la valutazione da solo e assieme a lei sullo stare assieme o meno.
I secondi saranno difatto le tue reazioni sbagliate (le cose su cui devi lavorare tu per migliorare te stesso coem persona e migliorare anche il vs rapporto)
I terzi andranno affrontati con pi? calma, perch? c'? un elemento che oggettivamente non va da un lato e c'? una reazione che deve essere gestita.
Per fare bene questo lavoro, quando riprenderai in mano la lista dovrai vedere le cose un po' da fuori, come se tu dovessi consigliare ad una persona terza con calma sincerit? ed oggettivit?.
Gli elementi del primo gruppo dovrebbero essere preponderanti e gi? indicano che direzione prendere, se la cosa ? in bilico si dovrebbe scegliere in base agli elementi del terzo gruppo, pi? elementi di questo gruppo influiscono sulla scelta e pi? la stessa pu? non essere corretta, per questo questi elementi dovrebbero non essere preponderanti.
Se ci fossero quasi solo elementi del terzo gruppo allora non ? stato fatto un buon discernimento oppure sei troppo confuso per discernere.
Mio fratello si ? sposato a 27 dopo 9 anni di fidanzamento ben conscio che senza di LEI sarebbe morto...Incazzature a parte, che ci sono, per carit?...ma aveva questa consapevolezza...
ti sento ancora troppo indipendente per fare un passo simile...
ma poi che minkia di fretta c'??
Tanto ormai le avrai gi? slabbrato lo slabbrabile quindi non ? che si deve sposare in bianco e c'? la voglia di consumare...
Se l'uomo potesse scopare AGGRATISE con la facilit? con cui pu? farlo una donna, stai pur certo che cercheremmo la donna giusta non prima dei 47-48 anni...giusto dopo aver sparato tutte le cartucce e dopo che la nostra prostata avesse assunto le dimensioni e l'aspetto di un chicco di uva sultanina.
quasi tutti quelli del mio gruppo si sono sposati tra lo scorso e questo anno....tutti presi da questa smania... io che (ridendo) mi sento un outcomer, mi sembro quello strano in tutto, fuori dalle regole (qualcuno ha cominciato anche percularmi scherzosamente anche per il lavoro...ammanicati fancazzisti di mmm ).......la tipa che a volte mi fa discorsi strani....e io che ogni volta regolo i gradi del puntatore sempre pi? verso Nord....
secondo me, attualmente, anche molti passi importanti (almeno per quello che vedo intorno) si fanno per moda.....seguendo la massa....? questa la cosa triste...
E' proprio per questo leggero modo di pensare che oggi si sfacia sempre tutto perch? prima si cercava si superare ogni difficolt? oggi invece con estrema leggerezza si chiudono centinaia di rapporti che poi portano le donne zitelle a 30anni che pi? che fidanzati alle spalle si pu? parlare di carriera agonistica visto quanti ne hanno avuti e i ragazzi storcono il naso a prendersi avanzi di altri passate in mille mani....
Essendosi persi i valori della famiglia e stando bene a casa con i genitori e internet le ragazze di oggi quasi non hanno bisogno di fidanzati ma di una bottarella ogni tando, visto che come dicono oggi ci si sistema tardi ? la moda
E' una generazione di frustrate e depresse c'? poco da fare.
ma dai... questa tua opinione mi pare esagerata
lui ha 24 anni! e se parla di matrimonio o convivenza ? sicuro che gi? sta insieme a questa ragazza da qualche anno giusto?
b? guarda come ne parla!!
sembra che ? stato con un diavolo inferocito! idem sar? lei con le sue numerose lamentele GLI ERRORI SI COMMETTONO IN DUE SECONDO ME
quindi cosa gli consigli... di continuare a stare insieme e ingoiare rospi??
prima o poi scoppieranno.... meglio prima di fare il grande passo no?
poi se una vuole fare la zitella ed avere ogni tanto qualche avventura cavoli suoi mi pare che ci siano anche molti ometti in questa situazione...
quotone a te ma sai.... (le donne un p? meno) ... l'uomo ha paura di star solo ed essere lasciati ed abbandonati nn piace a nessuno ed allora ci si accontenta andando avanti ...trascinando la storia.... soluzione ovviamente sbagliata.. ? difficile ammettere la fine di una storia, ? sempre un piccolo fallimento ....
che significa che l'uomo ha PAURA di star solo
prima bisogna saper stare da soli poi con altri!
ragazzi mi sembrate tutti tremendamente ACCONTENTATI
non dico di mandare all'aria dele storie importanti con facilit?... ma quando si fanno discorsi cos? mi cadono le palle degli occhi a terra
quasi tutti quelli del mio gruppo si sono sposati tra lo scorso e questo anno....tutti presi da questa smania... io che (ridendo) mi sento un outcomer, mi sembro quello strano in tutto, fuori dalle regole (qualcuno ha cominciato anche percularmi scherzosamente anche per il lavoro...ammanicati fancazzisti di mmm ).......la tipa che a volte mi fa discorsi strani....e io che ogni volta regolo i gradi del puntatore sempre pi? verso Nord....
secondo me, attualmente, anche molti passi importanti (almeno per quello che vedo intorno) si fanno per moda.....seguendo la massa....? questa la cosa triste...
ecco...ovviamente per un figlio mi piacerebbe fare l' INSIDECOMER prima dei quaranta...
essere una salma proprio nel momento in cui lui ha pi? bisogno di me ( e dei miei soldi) non ? proprio il massimo...
Comment