Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli di coppia... le donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli di coppia... le donne

    Sto veramente a scoppi?... come direbbero a Roma.
    Ma voi sposati come cazzaccio fate a non uscire di casa
    e urlare a squarciagola alla luna?!?!
    vorrei capire qual'? il segreto...
    Molti dicono "venire a compromessi",
    ma ad ogni minima discussione,
    le tue buone azioni diventano sufficienze dovute,
    mentre viene da lei TIRATO FUORI e sbattuto in faccia per l'ennesima volta
    il conosciutissimo e ormai INFINITO elenco delle tue mancanze imperdonabili,
    insomma un elenco di cagate pazzesche.
    Io le voglio un mondo di bene, ma sinceramente andare ad abitare
    insieme l'anno prossimo mi pare sempre pi? una gran cazzata...
    Tant'? che purtroppo l'idea di tornare single mi appare come un'oasi
    nel deserto in questi giorni, ? triste da dire, ma ? la verit?.
    Il problema ? che domenica partiamo per una settimana di ferie in Egitto...

  • Font Size
    #2
    secondo me......se hai anche un minimo rimpianto della vita single.....dammi retta.....NON FARE CAZZATE.......

    perch? sta cosa col tempo potrebbe emergere come valvola di sfogo ogni volta che la cosa si complica......


    Comment


    • Font Size
      #3
      ti sei gia detto tutto da solo..gli vuoi bene ma non la ami..se pensi al futuro in casa con lei,non vedi bello..lassa sta.
      nel momento in cui io la ex abbiam deciso di cominciare a pensare a vivere insieme,beh li ho proiettato la mia vita al futuro,ho visto che non era quello che volevo stare in una casa con lei e ho chiuso tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi cercare di capire se è solo un periodo di stanca oppure non la ami più...
        Anche con la ragazza più meravigliosa di questo mondo capita la giornata che la vorresti strozzare... che ti martella i coglioni a non finire per delle sciocchezze.. ma se tendi a mettere in discussione il rapporto sempre più spesso, probabilmente sei al capolinea.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ti consiglio di lasciarla perdere se le cose stanno così che ancora non vivete assieme.. stando insieme pensi di poter esser felice o di poter "resistere e sopportare" ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Devi cercare di capire se ? solo un periodo di stanca oppure non la ami pi?...
            Anche con la ragazza pi? meravigliosa di questo mondo capita la giornata che la vorresti strozzare... che ti martella i coglioni a non finire per delle sciocchezze.. ma se tendi a mettere in discussione il rapporto sempre pi? spesso, probabilmente sei al capolinea.
            bingo,il pi? delle volte il punto ? quello .

            comunque sia la persona che si vuole al proprio fianco si deve amare,non tollerare

            invero non faccio n? l'uno n? l'altro,preferisco che ci sia un equilibrio a livello interpersonale indipendente dalle stronzate pubblicitarie e sensazionalistiche quali appunto sono i sentimenti o tutto ci? che viene percepito come tale

            Comment


            • Font Size
              #7
              è dura chiudere dopo 6 anni..
              comunque grazie a tutti dei consigli.
              Prima di Settembre dell'anno prossimo devo decidere cosa fare,
              sentirmi così oppresso come ora non fa bene a nessuno,
              e non vorrei finire nel "resistere e sopportare" come dice Alberto2811
              Last edited by castio; 27-08-10, 23:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che a parlarne con lei...in una direzione o nell'altra risolvi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by castio View Post
                  ? dura chiudere dopo 6 anni..
                  comunque grazie a tutti dei consigli.
                  Prima di Settembre dell'anno prossimo devo decidere cosa fare,
                  sentirmi cos? oppresso come ora non fa bene a nessuno,
                  e non vorrei finire nel "resistere e sopportare" come dice Alberto2811
                  castio..

                  le stesse identiche parole che hai detto a noi..
                  secondo me dovresti dirle a lei..... (mi riferisco al primo post)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto, parlane con lei, una soluzione si trova... nel bene o nel male..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' un po un vizietto delle donne quello di "rinfacciare le gravissime mancanze",non faccio di tutt'erba un fascio ma.....
                      Se questo suo atteggiamento è sporadico è un conto (ma mica tanto imho..),se invece è una sua abitudine,incomincia a porti delle domande,alla luce del fatto che non vivete ancora assieme,o meglio ponile a lei.
                      Puoi essere innamorato quanto vuoi (ricorda che poi passa..),nella quotidianità,a lungo andare,certe situazioni possono solo creare stress insanabili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E provare a prendersi un paio di mesi "di riflessione" senza vedersi per controllare come si sta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma sei sposato a 24 anni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by castio View Post
                            Il problema ? che domenica partiamo per una settimana di ferie in Egitto...
                            allora resisti... partite insieme... godetevi la vacanza....
                            e barattala con una mandria di cammelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by castio View Post
                              Sto veramente a scoppi?... come direbbero a Roma.
                              Ma voi sposati come cazzaccio fate a non uscire di casa
                              e urlare a squarciagola alla luna?!?!
                              vorrei capire qual'? il segreto...
                              Molti dicono "venire a compromessi",
                              ma ad ogni minima discussione,
                              le tue buone azioni diventano sufficienze dovute,
                              mentre viene da lei TIRATO FUORI e sbattuto in faccia per l'ennesima volta
                              il conosciutissimo e ormai INFINITO elenco delle tue mancanze imperdonabili,
                              insomma un elenco di cagate pazzesche.
                              Io le voglio un mondo di bene, ma sinceramente andare ad abitare
                              insieme l'anno prossimo mi pare sempre pi? una gran cazzata...
                              Tant'? che purtroppo l'idea di tornare single mi appare come un'oasi
                              nel deserto in questi giorni, ? triste da dire, ma ? la verit?.
                              Il problema ? che domenica partiamo per una settimana di ferie in Egitto...
                              Bhauhauhauhuahuahuah

                              Sta a vedere che alla fine quello giusto sono io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X