Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgombero campo nomadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Nell'articolo nazionalit?=cittadinanza

no, significa nazionalit? italiana, nato cresciuto e rubato in questo paese,non basta essere in un paese dal 1400?.
    forse stai parlando di etnia, ma non c'entra niente, visto che loro non hanno una nazione vera e propria quindi i rom che per esempio espelle la francia li rimanda al loro paese che non ? nel nord nell'india, ma in larga parte nell'europa dell'est, ma potrebbe anche espellerne un p? anche verso sud se trova rom di nazionalit? italiana, perch? appartengono a questa nazione.

Comment

• Font Size
      6595311]no, significa nazionalit? italiana, nato cresciuto e rubato in questo paese,non basta essere in un paese dal 1400?.
      forse stai parlando di etnia, ma non c'entra niente, visto che loro non hanno una nazione vera e propria quindi i rom che per esempio espelle la francia li rimanda al loro paese che non ? nel nord nell'india, ma in larga parte nell'europa dell'est, ma potrebbe anche espellerne un p? anche verso sud se trova rom di nazionalit? italiana, perch? appartengono a questa nazione.[/QUOTE]

Ho letto un articolo che parla di una citt? ROM vicino a Sckopie in rep. di macedonia
      mmmm potrebbe essere una idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        no, significa nazionalit? italiana, nato cresciuto e rubato in questo paese,non basta essere in un paese dal 1400?.
        forse stai parlando di etnia, ma non c'entra niente, visto che loro non hanno una nazione vera e propria quindi i rom che per esempio espelle la francia li rimanda al loro paese che non ? nel nord nell'india, ma in larga parte nell'europa dell'est, ma potrebbe anche espellerne un p? anche verso sud se trova rom di nazionalit? italiana, perch? appartengono a questa nazione.
        Ma anche no

Comment

• Font Size
          Per fortuna due giorni fa hanno fatto sgombrare un centinai di rom che si erano accampati in una zona all'ingresso di Sanremo.Sicuramente sono una parte di quelli che hanno allontanato dalla Francia.Mi domando,perch? non hanno provato ad accamparsi a Montecarlo,magari li accettavano

Comment

• Font Size
            si gatto, li hanno spediti e si sono fermati a camporosso e non so se è una coincidenza ma sul citofono mi sono trovato una scritta ITS... sul net non ho trovato niente, speriamo bene... ma dimmi te....

Comment

X
            Working...
            X