Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sgombero campo nomadi
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
italiani o stranieri mi fanno schifo. storpiano pure i bambini x farsi far l'elemosina e poi girano in ml o simili, ma bastardi andatevene via, mi fate veramente schifo.... devo tenermi mio figlio stretto x paura che se lo portino via, ma dai, quale tolleranza...
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postitaliani o stranieri mi fanno schifo. storpiano pure i bambini x farsi far l'elemosina e poi girano in ml o simili, ma bastardi andatevene via, mi fate veramente schifo.... devo tenermi mio figlio stretto x paura che se lo portino via, ma dai, quale tolleranza...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVa che la mia era una battuta ... verso coloro che non lavorano e sfruttano la nostra bella italia conciandola come il terzo mondo ... io non ho ne tolleranza ne piet? ma ... aim? , sono impotente in tal senso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postitaliani o stranieri mi fanno schifo. storpiano pure i bambini x farsi far l'elemosina e poi girano in ml o simili, ma bastardi andatevene via, mi fate veramente schifo.... devo tenermi mio figlio stretto x paura che se lo portino via, ma dai, quale tolleranza...
oh han un repertorio enorme per riuscire a fregare la gente, come far rubare alle donne incinta cos? non van in galera(come se ci andassero gli altri)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostSi come no
e invece si
ma lo san anche le capre non ci sarebbe bisogno di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
In Italia, secondo lo European Roma Rights Centre si stima che ci siano tra i 90.000 ed i 110.000 Rom, Sinti, Camminanti, ed altre minoranze zingare, mentre secondo l'Opera Nomadi (ed altre organizzazioni di volontariato) sarebbero tra i 120.000 ed i 140.000, di cui circa 70.000 hanno la nazionalit? italiana. I rom di antico insediamento sarebbero circa 45.000, di questi circa l'80% ? discendente dalle popolazioni di lingua roman? migrate in Italia a partire dal 1400, mentre il restante 20% ? costituito da rom provenienti dai paesi dell'Europa orientale.[5][6]
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Poste invece si
ma lo san anche le capre non ci sarebbe bisogno di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
In Italia, secondo lo European Roma Rights Centre si stima che ci siano tra i 90.000 ed i 110.000 Rom, Sinti, Camminanti, ed altre minoranze zingare, mentre secondo l'Opera Nomadi (ed altre organizzazioni di volontariato) sarebbero tra i 120.000 ed i 140.000, di cui circa 70.000 hanno la nazionalit? italiana. I rom di antico insediamento sarebbero circa 45.000, di questi circa l'80% ? discendente dalle popolazioni di lingua roman? migrate in Italia a partire dal 1400, mentre il restante 20% ? costituito da rom provenienti dai paesi dell'Europa orientale.[5][6]
Comment
X
Comment