Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgombero campo nomadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sgombero campo nomadi

Ma porkkkkkk proprio qui dovevano fermarsi sti bastardi, in due giorni a Sanremo i furti negli appartamenti sono aumentati del 200% eh no, BASTA!!!! Belin io devo aver paura di uscire x colpa loro?????????

• Font Size
    bel camper quello in foto, pare pure nuovo.....quanto pi? di 40.000??

Comment

• Font Size
      Dai su , i criminali non hanno nazionalità non si può generalizzare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai su , i criminali non hanno nazionalit? non si pu? generalizzare

infatti parecchi rom son di nazionalit? italiana in italia.

Comment

• Font Size
          italiani o stranieri mi fanno schifo. storpiano pure i bambini x farsi far l'elemosina e poi girano in ml o simili, ma bastardi andatevene via, mi fate veramente schifo.... devo tenermi mio figlio stretto x paura che se lo portino via, ma dai, quale tolleranza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            italiani o stranieri mi fanno schifo. storpiano pure i bambini x farsi far l'elemosina e poi girano in ml o simili, ma bastardi andatevene via, mi fate veramente schifo.... devo tenermi mio figlio stretto x paura che se lo portino via, ma dai, quale tolleranza...
            Va che la mia era una battuta ... verso coloro che non lavorano e sfruttano la nostra bella italia conciandola come il terzo mondo ... io non ho ne tolleranza ne piet? ma ... aim? , sono impotente in tal senso

Comment

• Font Size
              Va che la mia era una battuta ... verso coloro che non lavorano e sfruttano la nostra bella italia conciandola come il terzo mondo ... io non ho ne tolleranza ne piet? ma ... aim? , sono impotente in tal senso
              siamo in due ad essere impotenti ma veramente hanno rotto il belin, ti mandano pure le maledizioni se nn gli dai i soldi...

Comment

• Font Size
                Dai su , i criminali non hanno nazionalit? non si pu? generalizzare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  infatti parecchi rom son di nazionalit? italiana in italia.
                  Si come no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post

oh han un repertorio enorme per riuscire a fregare la gente, come far rubare alle donne incinta cos? non van in galera(come se ci andassero gli altri)

Comment

• Font Size
                      io avrei un bel posticino caldo caldo dove poterli fare accampare con i loro bei camper nuovi e le loro belle mercedes ............

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Si come no

e invece si
                          ma lo san anche le capre non ci sarebbe bisogno di wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29

In Italia, secondo lo European Roma Rights Centre si stima che ci siano tra i 90.000 ed i 110.000 Rom, Sinti, Camminanti, ed altre minoranze zingare, mentre secondo l'Opera Nomadi (ed altre organizzazioni di volontariato) sarebbero tra i 120.000 ed i 140.000, di cui circa 70.000 hanno la nazionalit? italiana. I rom di antico insediamento sarebbero circa 45.000, di questi circa l'80% ? discendente dalle popolazioni di lingua roman? migrate in Italia a partire dal 1400, mentre il restante 20% ? costituito da rom provenienti dai paesi dell'Europa orientale.[5][6]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            e invece si
                            ma lo san anche le capre non ci sarebbe bisogno di wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29

In Italia, secondo lo European Roma Rights Centre si stima che ci siano tra i 90.000 ed i 110.000 Rom, Sinti, Camminanti, ed altre minoranze zingare, mentre secondo l'Opera Nomadi (ed altre organizzazioni di volontariato) sarebbero tra i 120.000 ed i 140.000, di cui circa 70.000 hanno la nazionalit? italiana. I rom di antico insediamento sarebbero circa 45.000, di questi circa l'80% ? discendente dalle popolazioni di lingua roman? migrate in Italia a partire dal 1400, mentre il restante 20% ? costituito da rom provenienti dai paesi dell'Europa orientale.[5][6]
                            Nell'articolo nazionalit?=cittadinanza

Comment

• Font Size
                              Fuoco e fiamme!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X