Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbecue

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Se mi dici dove lavori, vengo a farmi fare un preventivo anche da te!

in via dell'artigianato a lugo(non metto il nome per non far pubblicit? senn? mito poi mi manda la fattura ), coi privati lavoriamo poco e ovviamente non facciamo bbq, dovresti avere gi? tu misure e come ti serve il materiale, poi saldature e gangheri vari son a cura del cliente.
    cmq se passi son quello al primo ossitaglio(quello con la barba che non sembra barney rubble) se non son l? son in ufficio a guardar le tette alla segretaria, o il culo all'aministratrice giovane....e anche a quella vecchia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      in via dell'artigianato a lugo(non metto il nome per non far pubblicit? senn? mito poi mi manda la fattura ), coi privati lavoriamo poco e ovviamente non facciamo bbq, dovresti avere gi? tu misure e come ti serve il materiale, poi saldature e gangheri vari son a cura del cliente.
      cmq se passi son quello al primo ossitaglio(quello con la barba che non sembra barney rubble) se non son l? son in ufficio a guardar le tette alla segretaria, o il culo all'aministratrice giovane....e anche a quella vecchia.

milf-hunter!

Comment

• Font Size
        Mi st? facendo questo:

La parte a contatto con il fuoco la faccio in Aisi 304, pesa circa 60 kg (210 ? di materiale, circa).
        Le gambe in acciaio comune, altri 20 ? di materiale.
        La rottura di scatole ? saldare i tondini per fare la griglia

Comment

• Font Size
          non saldarli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Mi st? facendo questo:

La parte a contatto con il fuoco la faccio in Aisi 304, pesa circa 60 kg (210 ? di materiale, circa).
            Le gambe in acciaio comune, altri 20 ? di materiale.
            La rottura di scatole ? saldare i tondini per fare la griglia

bello sembra un flipper
            a saldare tutti quei cosi non ci penserei nemmeno, non c'? niente di prono solo da adattare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              bello sembra un flipper
              a saldare tutti quei cosi non ci penserei nemmeno, non c'? niente di prono solo da adattare?
              Se mi trovi una griglia da 1 metro risparmio tempo
              Qu? le grigliate sono potenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Se mi trovi una griglia da 1 metro risparmio tempo
                Qu? le grigliate sono potenti

mmmm guarda che ne ho viste, ma non so se fossero autocostruite.
                ma per una buona griglia le traverse devono per forza essere in tondo?

Comment

• Font Size
                  non saldare, vai di filettatura, ci metti un po' ma almeno è più facile, anche da pulire successivamente.

Comment

• Font Size
                    vabeh ma se per caso sa saldare a tig nn ci mette molto a saldare i tondini...anche perkè è abbastanza veloce una saldatura ke non è strutturale nn deve far tenuta tipo una giunta tra 2 tubi ecc...e poi sai che figata i barbecue saldato a tig con tutte le "ondine" azzurrine...

Comment

X
                    Working...
                    X