Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbecue

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e secondo te certi fusti dove li tengono? mica in salotto
    perdonami la schiettezza, a me non me ne frega una minkia dove li tengono loro,
    ho speso 100 euro tre anni fa e ancora mi mancano, voglia qualcosa che usi mio figlio e il figlio di mio figlio, anche a costo di spendere due lire in pi?!
    Last edited by toto#77; 27-08-10, 15:22.

Comment

• Font Size
      appunto, fai una cosa fatta bene e vedrai che ti dura

Comment

• Font Size
        non ho capito....

Comment

• Font Size
          prendi un bel tollone, lo fai aprire, gli saldi le parti necessarie, metti delle cerniere robuste.. e lo fai verniciare con delle vernici apposite per le alte temperature...

magari lo fai replica generale lee

Comment

• Font Size
            prendi un bel tollone, lo fai aprire, gli saldi le parti necessarie, metti delle cerniere robuste.. e lo fai verniciare con delle vernici apposite per le alte temperature...

esistono vernici per alte temperature a polvere?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  in inox ? eterno (quasi)
                  Vero ... ma costa molto .

Che bello ... prima o poi anche io avr? la mia casetta col barbecue !

Comment

• Font Size
                    si fidati che l'inox costa un botto, prima delle ferie ? venuto un tizio a farsi fare un preventivo per un lavoro in aisi 316, quando ? rinvenuto ce lo ha chiesto in 304 e prima che finissimo i sali ce lo ha fatto fare in fe 360

Comment

• Font Size
                      snocciolate delle cifre, siamo tutti seduti

Comment

• Font Size

Si ma almeno ogni anno devi ripassare il protettivo, non ? mica eterno.

Comment

• Font Size
                          snocciolate delle cifre, siamo tutti seduti

non faccio io i preventivi, ma una cesoiata non di precisione(cio? col metro quindi circa +o- 1mm o variabile a seconda di chi legge il metro ) in 304 va via a 5 euro kg,(se ? un certo quantittavo e un cliente abituale meno), ma ultimamente i prezzi salgono e scendono 1000 volte al mese(pi? facile che salgano)

Comment

• Font Size
                            Se mi dici dove lavori, vengo a farmi fare un preventivo anche da te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              si fidati che l'inox costa un botto, prima delle ferie ? venuto un tizio a farsi fare un preventivo per un lavoro in aisi 316, quando ? rinvenuto ce lo ha chiesto in 304 e prima che finissimo i sali ce lo ha fatto fare in fe 360
                              e nel frattempo ha diminuito anke gli spessori ehehehe

cmq quando lavoravo nell'impiantistica industriale se contavi anke antiruggine e manodopera x la verniciatura dei tubi in ferro arrivavi a cifre equivalenti all'inox.

x un cavolo di BBQ dove di MDO nn ? ke hai grank? cmq lasciam perdere l'inox!

Comment

• Font Size
                                io invece appoggio l'idea di toto di farlo in inox.
                                i barbecue "normali" oltre a costare cmq un bel po nn durano un cavolo e ogni anno devi fargli qualcosa...ammesso che nn lo devi buttare...

iio è 1 mese che lavoricchio con una persona giusto per tirar su 2 lire mentre aspetto ke riapra il boss...beh sto vedendo dei tubi per i silos della farina che sonbo in aisi 304...hanno piu di 10anni...tolta la polvere sono NUOVI(e ovviamente nn sono al chiuso,si prendono sole neve pioggia cacca ecc )ora io sfido qualsiasi vernice alte temperature a polvere o simili a durare la meta del tempo...se lo fa in inox è davvero eterno e nn deve fargli nulla di manutenzione....secondo me con un 250 euro di materiale se la cava...nn mi sembra moltissimo visto che li spendera una volta e "camperà piu di lui quel coso ..."
                                Last edited by Cryal; 27-08-10, 18:29.

Comment

X
                                Working...
                                X