Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioved? vado a farmi infilare un tubo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by max83m View Post
    anestesia totale?
    No, non totale. ? una cosa leggera che ti da pure euforia

    Comment


    • Font Size
      #32
      io non me lo farei MAI fare,mica per il dolore o per la paura,non sopporterei l'idea che mi hanno introdotto un pezzo di plastica nel corpo...per bocca o per culo che sia...

      giuro,anche se fossi malatissimo mi lascerei morire!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankie22 View Post

        giuro,anche se fossi malatissimo mi lascerei morire!


        Guarda a me quando il proctologo mi disse fai una colonscopia d'urgenza pregai perche` mi trovassero un posto anche per la mattina dopo e non perche` mi piaccia farmi infilare i tubi in culo, ma morire di tumore all'intestino a 30 anni.... Anche no!

        x la gastro vai tranquillo e` fastidiosa e` vero, un consiglio che mi sento di darti e` questo, fai un bel respiro all'inizio, non troppo profondo e sforzati a non deglutire MAI, durante l'esame respire molto lentamente.

        Anzi prova ad allenarti a casa a non deglutire per 5 minuti, pensa alla moto, a quello che vuoi ma non deglutire, se ci riesci i conati li hai solo quando entrano ed escono.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io tempo fà ho fatto la gastroscopia è fastidiosa ma niente di drammatico è stata più la paura per i racconti dei altri che altro comunque niente anestesia quando lo fatta io
          Last edited by thor74; 27-08-10, 14:34.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frankie22 View Post
            io non me lo farei MAI fare,mica per il dolore o per la paura,non sopporterei l'idea che mi hanno introdotto un pezzo di plastica nel corpo...per bocca o per culo che sia...

            giuro,anche se fossi malatissimo mi lascerei morire!
            bh?, ti assicuro che la mia vita vale M O L T O di pi? di 30 minuti di tortura!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non l'ho mai fatta, ma cerca su internet notizie circa la gastroscopia transnasale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lorenz78 View Post
                Non l'ho mai fatta, ma cerca su internet notizie circa la gastroscopia transnasale
                ho il naso grande ma le narici piccole, non so cosa preferirei, cmq ho gi? appuntamento per gioved? e voglio finire sta storia dei tubi che sono tre mesi che me li infilano ovunque!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si' ma dal naso non viene urtata la base della lingua, il contatto con la quale produce la sensazione di vomito/soffocamento.
                  Ad ogni modo in bocca al lupo
                  Last edited by lorenz78; 27-08-10, 15:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    crepi il lupo!

                    grazie mille!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Cmq in assoluto la pi? fastidiosa ? stata la broncoscopia......

                      Ecco con quella ho sbattuto a terra un'infermiera e appiccicato al muro il medico.....

                      Per farmela mi hanno addormentato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        bh?, ti assicuro che la mia vita vale M O L T O di pi? di 30 minuti di tortura!
                        Se non ti agiti in 10 minuti te la cavi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          ma possibile che non si siano ancora inventati qualcosa di meglio di un tubo in stile spurgo pozzi neri???
                          In alcuni ospedali ti danno una pillolona con una microcamera che scatta foto a nastro mentre scende per il tratto grastointestinale.
                          Naturalmente poi la devi recuperare e riportare (immagino sterilizzata ) all'ospedale.
                          Ti fanno pagare una cauzione abbastanza salata (se non sbaglio stiamo sui 500?) e se tiri lo scicquone sono *azzi tuoi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TheKing View Post
                            In alcuni ospedali ti danno una pillolona con una microcamera che scatta foto a nastro mentre scende per il tratto grastointestinale.
                            Naturalmente poi la devi recuperare e riportare (immagino sterilizzata ) all'ospedale.
                            Ti fanno pagare una cauzione abbastanza salata (se non sbaglio stiamo sui 500?) e se tiri lo scicquone sono *azzi tuoi!



                            si che schifo, meglio il tubo in gola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              si che schifo, meglio il tubo in gola.
                              naaaaa....lascia stare.....

                              non fosse che le pillole non possono fare biopsie (ma anche qui, in israele hanno sperimentato con successo una specie di worm meccanico in grado di farle)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X