Originally posted by max83m
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gioved? vado a farmi infilare un tubo.....
Collapse
X
-
io non me lo farei MAI fare,mica per il dolore o per la paura,non sopporterei l'idea che mi hanno introdotto un pezzo di plastica nel corpo...per bocca o per culo che sia...
giuro,anche se fossi malatissimo mi lascerei morire!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Post
Guarda a me quando il proctologo mi disse fai una colonscopia d'urgenza pregai perche` mi trovassero un posto anche per la mattina dopo e non perche` mi piaccia farmi infilare i tubi in culo, ma morire di tumore all'intestino a 30 anni.... Anche no!
x la gastro vai tranquillo e` fastidiosa e` vero, un consiglio che mi sento di darti e` questo, fai un bel respiro all'inizio, non troppo profondo e sforzati a non deglutire MAI, durante l'esame respire molto lentamente.
Anzi prova ad allenarti a casa a non deglutire per 5 minuti, pensa alla moto, a quello che vuoi ma non deglutire, se ci riesci i conati li hai solo quando entrano ed escono.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postio non me lo farei MAI fare,mica per il dolore o per la paura,non sopporterei l'idea che mi hanno introdotto un pezzo di plastica nel corpo...per bocca o per culo che sia...
Comment
-
Originally posted by lorenz78 View PostNon l'ho mai fatta, ma cerca su internet notizie circa la gastroscopia transnasale
Comment
-
-
Cmq in assoluto la pi? fastidiosa ? stata la broncoscopia......
Ecco con quella ho sbattuto a terra un'infermiera e appiccicato al muro il medico.....
Per farmela mi hanno addormentato....
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postma possibile che non si siano ancora inventati qualcosa di meglio di un tubo in stile spurgo pozzi neri???
Naturalmente poi la devi recuperare e riportare (immagino sterilizzata ) all'ospedale.
Ti fanno pagare una cauzione abbastanza salata (se non sbaglio stiamo sui 500?) e se tiri lo scicquone sono *azzi tuoi!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostIn alcuni ospedali ti danno una pillolona con una microcamera che scatta foto a nastro mentre scende per il tratto grastointestinale.
Naturalmente poi la devi recuperare e riportare (immagino sterilizzata ) all'ospedale.
Ti fanno pagare una cauzione abbastanza salata (se non sbaglio stiamo sui 500?) e se tiri lo scicquone sono *azzi tuoi!
si che schifo, meglio il tubo in gola.
Comment
-
X
Comment