Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? sinceramente qualcosa di peggio di cagarsi addosso 2 giorni poi fare entrare qualcosa nel sedere, non me lo voglio nemmeno immaginare,
ma ti sedano?
con la colonscopia mi hanno fatto una pera di valium che c'ho tirato fino a sera!
bh? sinceramente qualcosa di peggio di cagarsi addosso 2 giorni poi fare entrare qualcosa nel sedere, non me lo voglio nemmeno immaginare,
ma ti sedano?
con la colonscopia mi hanno fatto una pera di valium che c'ho tirato fino a sera!
Io ho rifiutato il calmante perchè poi dovevo guidare...
... è stata dura perchè devi imparare a controllare impulsi involontari di rigetto, quando pensi di non farcela pensa che non sta in realtà succedendo niente e che è per il tuo bene.
Io ho rifiutato il calmante perch? poi dovevo guidare...
... ? stata dura perch? devi imparare a controllare impulsi involontari di rigetto, quando pensi di non farcela pensa che non sta in realt? succedendo niente e che ? per il tuo bene.
come gia detto prima..da me non sono riusciti..neanche col valium...
...devi avere un autocontrollo da paura...complimenti!!
come gia detto prima..da me non sono riusciti..neanche col valium...
...devi avere un autocontrollo da paura...complimenti!!
In effetti mi han fatto i complimenti anche loro ma sono andato preparato perch? mia m? mi aveva debitamente avvertito avendo avuto un'ulcera da giovanissima...
... insomma, era un esame necessario e l'ho presa come sfida personale a mantenere la calma non come un'intrusione forzata.
io non presi niente, ovviamente vai a digiuno dalla sera prima, importante ? una profonda respirazione fin dall'inizio, almeno a me pi? scendeva e pi? mi mancava aria cercando di respirare profondamente mi rendevo conto che andava meglio, per? ho sbagliato a non farla dall'inizio.
comunque un po di liquido mi ? uscito alla fine.
Comment