Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioved? vado a farmi infilare un tubo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gioved? vado a farmi infilare un tubo.....

    .....questa volta per? entrano dalla bocca,
    speriamo non sia lo stesso tubo dell'altra volta!

    esperienze?
    consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by toto#77 View Post
    .....questa volta per? entrano dalla bocca,
    speriamo non sia lo stesso tubo dell'altra volta!

    esperienze?
    consigli?



    ? peggio davanti che dietro preparati

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri .....da me non sono riusciti, primo che mi soffocavano li ho stesi

      ps. tanti dicono che sia una c.....ta , quindi io in te non mi agiterei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        ? peggio davanti che dietro preparati
        bh? sinceramente qualcosa di peggio di cagarsi addosso 2 giorni poi fare entrare qualcosa nel sedere, non me lo voglio nemmeno immaginare,
        ma ti sedano?
        con la colonscopia mi hanno fatto una pera di valium che c'ho tirato fino a sera!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          bh? sinceramente qualcosa di peggio di cagarsi addosso 2 giorni poi fare entrare qualcosa nel sedere, non me lo voglio nemmeno immaginare,
          ma ti sedano?
          con la colonscopia mi hanno fatto una pera di valium che c'ho tirato fino a sera!



          a mia madre fecero la totale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma possibile che non si siano ancora inventati qualcosa di meglio di un tubo in stile spurgo pozzi neri???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma stiamo parlando della gastroscopia??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora... a me hanno sempre detto che era una cazzata... allora ho rifiutato il valium.......

                CAZZATA IMMANE!!!

                Prendilo!

                Io sentivo un fastidiosissimo raschiare e appena si avvicinavano al bulbo dello stomaco emettevo dei rutti che neanche Hulk era in grado di fare!!!

                Infatti hanno mollato il colpo e sono usciti.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho rifiutato il calmante perchè poi dovevo guidare...

                  ... è stata dura perchè devi imparare a controllare impulsi involontari di rigetto, quando pensi di non farcela pensa che non sta in realtà succedendo niente e che è per il tuo bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi, perdonate la curiosita' ...ma la colonscopia non si comincia a farla dai 50 anni e poi ogni 5/6 anni?

                    La gastroscopia credo la si faccia anche per problemi di gastrite...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io ho rifiutato il calmante perch? poi dovevo guidare...

                      ... ? stata dura perch? devi imparare a controllare impulsi involontari di rigetto, quando pensi di non farcela pensa che non sta in realt? succedendo niente e che ? per il tuo bene.

                      come gia detto prima..da me non sono riusciti..neanche col valium...

                      ...devi avere un autocontrollo da paura...complimenti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        ragazzi, perdonate la curiosita' ...ma la colonscopia non si comincia a farla dai 50 anni e poi ogni 5/6 anni?

                        La gastroscopia credo la si faccia anche per problemi di gastrite...
                        beh a scopo preventivo in linea torica si, ma evidentemente TOTO aveva bisogno di effettuare quegli esami strumentali....

                        con la colon scopia si riescono a vedere dei tratti di intestino che sono inaccessibili "dall'alto" e viceversa per la gastroscopia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che palle.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by baracuda73 View Post
                            come gia detto prima..da me non sono riusciti..neanche col valium...

                            ...devi avere un autocontrollo da paura...complimenti!!
                            In effetti mi han fatto i complimenti anche loro ma sono andato preparato perch? mia m? mi aveva debitamente avvertito avendo avuto un'ulcera da giovanissima...

                            ... insomma, era un esame necessario e l'ho presa come sfida personale a mantenere la calma non come un'intrusione forzata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non presi niente, ovviamente vai a digiuno dalla sera prima, importante ? una profonda respirazione fin dall'inizio, almeno a me pi? scendeva e pi? mi mancava aria cercando di respirare profondamente mi rendevo conto che andava meglio, per? ho sbagliato a non farla dall'inizio.
                              comunque un po di liquido mi ? uscito alla fine.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X