Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglioooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Meo si deve solo abituare... Anch' io ho avuto sta situazione e gli altri mici non volevano saperne. Poi si sono abituati e giocherellano tutt' ora insieme.

    Comment


    • Font Size
      #17
      uhm...ristorante cinese????...ahahah....oddio come mi stan simpatici i gatti....ma tu hai un cane che fa amicizia coi gatti??mangia il valium?ahahhahaha....
      dovresti vedere la mia di cagna come adora i gatti!!!hihihihihi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmmmmmm no niente da fare anke stasera meo ha pikkiato il nuovo arrivo nn c'? niente da fare io ho paura ke meo preso dalla gelosia se ne vada...paolino(il cane) ha accettao bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono sempre molto sensibile nei confronti di queste situazioni ma purtroppo non ho una soluzione..io ho gi? un gatto ENORME in casa e non posso prenderne un altro..purtroppo non conosco gente interessata..
          Fai come ha detto mia nonna una volta:
          "Appena nascono (non si potevano tenere..) si scava una buca e li sotterriamo.." una morte veloce e per nulla dolorosa..morti soffocati sotto terra
          Povera nonna..
          Bye..
          Michele

          P.S Per la cronaca i gattini non sono stati seppelliti vivi..gli abbiamo presi a palate

          Comment


          • Font Size
            #20
            MA SEI IMPAZZITO MIKELE?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: un consiglioooooo

              Originally posted by rossafumi
              ma lei dice kosi xk? nn lo ha ankora visto... avr? 5-6 mesi ? un amore ed ? una femminuccia... ki mi da una mano a trovarle un nome????????? hehehehehehe
              Kilibre ? gi? il mio...

              Chiamala Wendy o Michelle!

              Ciaoo!

              E.

              Comment


              • Font Size
                #22
                amorina mia...che dire..? normale che il micione + anziano sia arrabbiato da questa new entry ma ? vero...deve abituarsi poich? ancora nn la conosce.Poi ? una femmina...hai la fortuna che dovrebbe abituarsi prima.Guarda...qualche anno fa quando ho preso il mio Shopenhauer il vecchiardo di casa Scheggia gli ha tirato un torrone assurdo...per la serie continuava a menarlo e da noi nn si faceva nemmeno vedere x gelosia.La gatta(chicca)addirittura ? stata qlc giorno fuori casa!Ma ora son tutti e 3 felici e contenti...basta che si abituino a stare assieme.
                Io cmq la chiamerei Rossa...

                anche i miei cani van d'accordo con i miei gatti...tanto che il mio povero barboncino che ? sparito nel nulla ( )era innamorato della gatta!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sembra facile mia medre dice ke kosi meo se ne andr? e lei preferisce mandar via il nuovo arrivo uffffff

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io la chiamerei Noce. Se proprio non la puoi tenere e non trovi nessuno a cui darla, prova a vedere se da te ci sono centri Felix. E' tipo un orfanotrofio per gatti. A Tn ce n'? uno, magari anche a Firenze.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie francy

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao Rossa......ho avuto il tuo stesso problema da pochi giorni....ora si guardano e si soffiano a distanza...aspetta che si stabilisca una supremazia tra i due...quindi quando vedi che si azzuffano non riprenderli...vedrari che una volta stabilita la scala gerarchica andra tutto ok.....
                        La mia micettina "nuova"....che ho trovato uscendo da lavoro si chiama MILU......................prrrrrrrrrrrrrrrrrrr uno smakkone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La mia micina (ha un mese circa, se non qualche giorno di meno) presa da SABATO gli ? stato appioppato nome "Birba".

                          Lo ha scelto mia madre.

                          Abbiamo avuto altri 2 gatti, Trilli e Axl. tutti e due erano maschi e tutti e due non erano castrati. Ora mi madre ha voluto prendere una gattina e farla sterilizzare E pensare che io volevo prendere il gattino nero!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            simo la mia ? nera la vuoi???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              anke stamani nn vanno daccordo cmq se lei dovesse rimanere con noi ho trovato il nomeeee...... la kiamer?...DEMO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X