Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglioooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglioooooo

    Stamani quando mi sono alzata ho trovato sul mio terrazzino un gattino ke miagolava allora prendo i croccantini del mio gattino e glieli do...poi vado a lavoro ..quando torno da lavoro ritrovo il gattino sempre nel solito punto allora faccio uscire il mio cane e il mio gatto e iniziano a fare amicizia col nuovo arrivo...
    kiamo mia mamma x dirglielo e lei mi fa ..."NON SE NE PARLA NEMMENOOOOO X SOGNO IL GATTINO DEVE ANDARSENE NE ABBIAMO GIA DUE DI ANIMALI!"
    ma lei dice kosi xk? nn lo ha ankora visto... avr? 5-6 mesi ? un amore ed ? una femminuccia... ki mi da una mano a trovarle un nome????????? hehehehehehe

  • Font Size
    #2
    io lo chiamerei TEODELUX...in onore di un pilota trentino incompreso!!!!!!
    hahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahh aha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma allora lo tieni?Chiamalo Rossa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bestia!!!!
        Oppure.... Fogna...
        Aspe, asp?... Chiamala Micia come quella hello Spank...
        Cos'era figo quel cartone!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manara ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            MITO MIO PADRE VORREBBE TENERLO MIA MADRE NO E MEO IL GATTO KE HO GIA LA RINCORRE E LE SOFFIA... LUI COMANDA QUINDI SE MEO NN LA VUOLE... NIENTE GATTINA....CMQ ? ANKORA SUL TERRAZZINO PROPRIO NN VUOLE ANDARSENE ? TESTARDAAAAAAA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: un consiglioooooo

              Originally posted by rossafumi
              Stamani quando mi sono alzata ho trovato sul mio terrazzino un gattino ke miagolava allora prendo i croccantini del mio gattino e glieli do...poi vado a lavoro ..quando torno da lavoro ritrovo il gattino sempre nel solito punto allora faccio uscire il mio cane e il mio gatto e iniziano a fare amicizia col nuovo arrivo...
              kiamo mia mamma x dirglielo e lei mi fa ..."NON SE NE PARLA NEMMENOOOOO X SOGNO IL GATTINO DEVE ANDARSENE NE ABBIAMO GIA DUE DI ANIMALI!"
              ma lei dice kosi xk? nn lo ha ankora visto... avr? 5-6 mesi ? un amore ed ? una femminuccia... ki mi da una mano a trovarle un nome????????? hehehehehehe
              Chiamala Rossa

              Comment


              • Font Size
                #8
                povera gattina anche a me ? successo ma non me la sentivo di lasciarlo solo e l'ho tenuto adesso sta con la mia ragazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anke a me dispiace lasciarla ? troppo tenerona x? il mio gatto nn la vuole devo trovare qualkuno ke la prenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? che devi farlo al pi? presto altrimenti si affezziona e poi torna sempre da te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ora sento il mio istruttore di palestra se la vuole la sua ? morta una settimana fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutte le volte che ? successo mi sono tenuto i gatti/cani..

                        sar? per quello che viviamo con 2 gatti maschi (non castrati - vanno molto d'accordo, mah??) ed una cagna..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ste am per noi nn c'? problema e nemmeno x il cane anzi .. ma ? il mio gatto ke nn lo vuole capitoooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiamala Arrabbiata due....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              SI ARRABBIATA XK? IL GATTO MIO INVECE ? PROPRIO INKAZZATO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X