Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schiaccato da un Tir
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by alepan View Poststiamo sbalinando completamente vedo... stai dando la "colpa" alla vittima?
b?h se l'ha sfidato a farlo, ? colpa della vittima, se tu mi dai una pistola carica e mi sfidi a spararti io ti sparo per principio e cmq ? un rischio che sei pronto ad acettare, hai scelto di comportarti cos? e le conseguenze possono esserci.
nel caso specifico mi sa che ? stato uno scontro fra 2 dementi.
Comment
-
Originally posted by alepan View Postpensate forse che se gli si fosse piazzato IN PIEDI davanti al TIR il risultato cambiava? Sarebbe stato assurdo mettersi in piedi davanti al camion per non farlo andare via?
secondo me cambiava tantissimo.. (sempre se tiriamo in mezzo la mia ipotesi)
se uno si mette in piedi davanti un camion di notte. lo vedo all 100% perche con fari accesi noto l'ombra della persona o della cosa che mi sta davanti..
invece se si sdraia proprio a un metro dall camion, non lo posso vedere, perche i fari sono abbastanza alti e non lo "prendono"
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by alepan View PostMA DAI? Sul serio? Peccato che dalle ricostruzioni pare che la vittima gli abbia battuto sul finestrino mentre il rumeno stava pagando l'autostrada e poi gli si ? piazzato davanti e ha esclamato: "Adesso non me ne vado finch? non arriva la polizia"...
Che la romania sia UE non cambia nulla... se non hai compiuto un reato penale non chiedono mica l'estraddizione
ah b? visibilissimo allora.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by baracuda73 View Postquesto mi era fuggito ale....
secondo me cambiava tantissimo.. (sempre se tiriamo in mezzo la mia ipotesi)
se uno si mette in piedi davanti un camion di notte. lo vedo all 100% perche con fari accesi noto l'ombra della persona o della cosa che mi sta davanti..
invece se si sdraia proprio a un metro dall camion, non lo posso vedere, perche i fari sono abbastanza alti e non lo "prendono"
dipende dai fari, se ti metti in mezzo ai fari vicino al camion non ti illuminano, quindi sdraiato o in piedi cambia poco.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h se l'ha sfidato a farlo, ? colpa della vittima, se tu mi dai una pistola carica e mi sfidi a spararti io ti sparo per principio e cmq ? un rischio che sei pronto ad acettare, hai scelto di comportarti cos? e le conseguenze possono esserci.
nel caso specifico mi sa che ? stato uno scontro fra 2 dementi.
Praticamente le donne che si vestono provocanti ti sfidano a violentarle?
Comment
-
-
Potrebbe non averlo visto.... comportamento assurdo ed e' giusto che il camionista paghi..... ma certo che sdraiarsi davanti ad un tir in autostrada bisogna davvero soffrire di grossi problemi MENTALI...
Comment
X
Comment