Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schiaccato da un Tir
Collapse
X
-
Uno che si piazza davanti ad un carroarmato e lo fa fermare è un'idolo...uno che si ferma davanti a un tir e viene schiacciato perchè chi guida è evidentemente una merd.a è uno poco a posto con la testa....mah...ripeto...muro e fucilazione, niente processo, non serve
Ah io sono quello buono 99 su 100
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostUno che si piazza davanti ad un carroarmato e lo fa fermare ? un'idolo...uno che si ferma davanti a un tir e viene schiacciato perch? chi guida ? evidentemente una merd.a ? uno poco a posto con la testa....mah...ripeto...muro e fucilazione, niente processo, non serve
Ah io sono quello buono 99 su 100
Ah io sono quello cattivo 99 su 100
Comment
-
-
pensate forse che se gli si fosse piazzato IN PIEDI davanti al TIR il risultato cambiava? Sarebbe stato assurdo mettersi in piedi davanti al camion per non farlo andare via?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postsono il primo a dirlo, ma di certo non mi metto a insultare una vittima.
il camionista... a prescindere ? da fucilare...ha torto.. punto.
ma io do parte della colpa anche al tipo che si ? sdraiato....
insomma...come tutte le cose le cose si fanno in 2...
se poi chi hai davanti ? un pazzo...le conseguenze sono queste...certo nonc'? lo si puo immaginare...
ma se ti sdrai davanti un camion... le possibilita' sono 50 % non parte 50% ti schiaccia....
Comment
X
Comment