se scegli il messico informati sulla spiagge in restyling...da febbraio si sono messi a sistemare quasi tutta la costa, da quello che sò non hanno ultimato i lavori su alcuni tratti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi consigliate? Messico, Cuba, Kenya o Zanzibar?
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostL'anno scorso con 1100 euro sono andato a santo domingo al coral beach resort!! Mare stupendo, bella spiaggia, ottima cucina e tutti gentilissimi!
Certo posso benissimo arrivare a 1200-1250 (ovviamente gite escluse!!) ma di pi? non ci penso nemmeno!
per l'egitto col cavolo!!
Ma se vai in messico solo per rimanere in villaggio lascia perdere .
Sei il primo che sento parlar male del mar rosso lol
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostTulum da vedere ? bellissima ma come diceva lady se il mare ? un p? mosso il mare non ? questo gran che (confrontato con altri caraibici si intende)
Ma cosa intendi per parecchio incasinati?
Per me dopo molti pareri di gente che c'? andata e di gente che ho mandato in quanto a mare akumal non si batte li in yukatan
Comment
-
Originally posted by D_light View Postse scegli il messico informati sulla spiagge in restyling...da febbraio si sono messi a sistemare quasi tutta la costa, da quello che s? non hanno ultimato i lavori su alcuni tratti
Proprio per questo motivo avevo scelto il villaggio del veraclub che appunto essendo protetto dalla barriera e avendo la spiaggia che rientra un p? ha risentito molto meno della cosa
Un amico ? andato nello stesso periodo a playa e nel suo villaggio cerano 4 mt di spiaggia
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSi appunto ? il prezzo del solo viaggio
Ma se vai in messico solo per rimanere in villaggio lascia perdere .
Sei il primo che sento parlar male del mar rosso lol
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsi ogni volta che passa un uragano si mangia tutta la spiaggia e ci mettono un p? a rifarla (vale anche per altri posti caraibici )
Proprio per questo motivo avevo scelto il villaggio del veraclub che appunto essendo protetto dalla barriera e avendo la spiaggia che rientra un p? ha risentito molto meno della cosa
Un amico ? andato nello stesso periodo a playa e nel suo villaggio cerano 4 mt di spiaggia
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostFa caldo! E da me il mare si ritirava di 300 mt... Avevo perso anche la voglia di fare il bagno!! eheheh
Ah e gli egiziani sono infoiatissimi.... Appena vedono un costume 2 pezzi gli viene duro!
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postazz allora a mia moglie che voleva portare i suoi costumi mini devo dirgli di cambiare idea!!
D'altronde ad avere la fidanzata **** ? cos?!
Per le maree ti posso dire per? che non tutte le spiagge erano come la mia. Alcune avevano delle parti pi? fonde in cui il mare ritirandosi formava delle piscine!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSei il primo che sento parlar male del mar rosso lol
io in egitto ci sono stata e capisco quando si parla della freddezza della gente... anche in villaggio era ben difficile che qualcuno fosse gentile/solare per indole... fanno quel che devono fare per lavoro e stop... non amano intrattenersi pi? di tanto con i turisti e secondo me questa cosa si nota eccome
quanto al mare spettacolare per la barriera ma noi eravamo in un posto dove prima della barriera non si poteva fare il bagno... quindi in sostanza abbiam fatto una settimana di piscina (ai tempi non sapevo ancora cercare bene le info prima di prenotare )
poco lontano dal villaggio era completamente diverso... mare balneabile fin da subito ma era caldamente sconsigliato avventurarsi da soli, il che ? tutto dire
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsi ogni volta che passa un uragano si mangia tutta la spiaggia e ci mettono un p? a rifarla (vale anche per altri posti caraibici )
Comment
X
Comment